Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    06/09/2014    1 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Era una mattina soleggiata di metà settembre e all'aeroporto di Rosewood una nuova famiglia era arrivata in città.

La famiglia Pevensie.

Questa famiglia era composta da una madre,separata dal marito,e da quattro fratelli: Peter,Susan,Edmund e Lucy.

Erano venuti da Londra perchè la loro madre,Helen,aveva ottenuto un posto da segretaria nel liceo di quella città,la Rosewood High.

La sorella più piccola,Lucy,era felice di andare in una nuova scuola negli Stati Uniti ed anche i due fratelli maggiori Susan e Peter.

L'unico ad essere contrario era Edmund,il fratello medio,che aveva tenuto il broncio durante tutto il viaggio.

La loro nuova casa era molto confortevole,aveva un bel giardino,quattro camere da letto,due bagni e cucina e soggiorno abbastanza grandi e appena arrivati lì rimasero tutti senza parole.

Dopo circa 10 minuti di visita generale della casa la mamma parlò:

-Allora ragazzi adesso vi dico la disposizione delle camere.Al piano di sopra ci sono tre stanze singole per me,Peter e Susan mentre un'altra con due letti per Edmund e Lucy.-

Edmund,molto contrariato,disse in modo irritato:

-Perchè devo stare in stanza con Lucy?!Non potrebbe starci Susan?-

-Perchè ho deciso così Edmund.-disse la madre arrabbiata-adesso non fare storie e va a sistemare la tua roba.-

...

Lucy si sdraiò sul letto della sua nuova camera e disse preoccupata ad Edmund:

-Edmund,devo dirti una cosa.-

-Che vuoi Lucy?-disse lui in modo arrabbiato.

-Ho paura che non torneremo a Narnia..ricordi la caccia al Cervo Bianco?E Aslan??Ho paura di non rivederlo più..-

-Sono sicuro che prima o poi torneremo a Narnia,forse quanto meno ce l'aspettiamo.-disse Edmund cercando di sollevarle il morale.

Intanto,nella stanza a fianco,Susan stava guardando fuori la finestra.

Nel giardino c'era un bellissimo albero di mele.

Mentre stava accendendo il suo cellulare una persona incappucciata la stava spiando.

Susan notò questa persona e corse verso la stanza di Peter e bussò violentemente.

-Peter esci fuori!!-urlò la ragazza.

Peter aprì la porta e,infuriato,disse:

-Si può sapere che cavolo vuoi?!

-C'è una strana persona incappucciata che mi sta spiando!!-

-Susan non dire cavolate..la stanchezza del viaggio ti avrà fatto perdere per la strada qualche rotella.-

-No te lo giuro,c'è veramente qualcuno!-

-Si certo e io sono Brad Pitt.-disse Peter mentre chiuse la porta.

Susan,infuriata,decise di farsi una doccia per calmare i suoi nervi.

...

2 ore dopo,la signora Pevensie diede il permesso ai ragazzi di fare il giro del quartiere.

Susan e Peter uscirono di casa e si ritrovarono per strada.

Non si parlavano ma si limitavano solo a dire "oooh" e "aaah" per l'ambiente nuovo.

-Ehi Susan.-disse Peter in modo strano.

-Cosa c'è?-domandò Susan.

-Ehm..-Peter era nervoso,Susan lo sapeva bene perchè quando era nervoso si guardava sempre intorno.-dopo che sono entrato in camera ho visto la persona incappucciata di cui mi stavi parlando.-

Susan sgranò gli occhi.

-Stavo per andare in camera tua e dirti che avevi ragione ma quando mi sono rigirato verso la finestra,la persona non c'era più.-continuò il ragazzo.

Susan era preoccupata,cosa voleva quella persona?

Erano appena arrivati e già uscivano dei misteri.

Subito dopo,Susan vide qualcuno urtare Peter e cadere a terra.

-Che cosa è successo?-disse Susan vedendo le due persone a terra.

-Ehi ma che fai?-disse Peter irritato.

Era una ragazza piuttosto bassa con lunghi ondulati capelli neri e con top e pantaloni di un marrone scuro.

-O mio Dio,scusami,ero distratta.-disse la ragazza,dispiaciuta.

-Non preoccuparti,non fa niente.-disse Peter.-piuttosto..come ti chiami?-

-Mi chiamo Aria Montgomery e voi?-

-Io sono Peter e questa è mia sorella Susan.-disse indicandola.

-Una curiosità,voi vi siete appena trasferiti?Non vi ho mai visti in città.-

-Si siamo arrivati da Londra proprio oggi.-disse Susan, sorridendo.-

-E' stupenda Londra,ho sempre sognato visitarla!-disse Aria.

I ragazzi chiacchierarono un pò sulla città e sulla scuola,la Rosewood High,Aria la frequentava e avrebbe dato delle indicazioni ai due fratelli.

Il cellulare di Aria squillò e appena la ragazza lo vide trasalì e disse con voce rauca:

-Scusate una mia amica mi aspetta,devo proprio andare.-

-Ci vediamo domani?-domandò Susan.

-Si,domani vi farò da guida per la scuola.-disse,sorridendo,Aria.

Dopo averla salutata i due fratelli tornarono a casa.

Alle 23:00 Susan si mise nel letto,era entusiaste per il suo primo giorno di scuola.

Ma non avrebbe immaginato che tra poco la sua vita sarebbe cambiata radicalmente..

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti! :)

Desideravo da tanto scrivere un crossover tra Le Cronache di Narnia e Pretty Little Liars e spero che questa storia vi piaccia!

In questo breve prologo la famiglia Pevensie si è trasferita a Rosewood per il nuovo lavoro della madre Helen.

Susan e Peter fanno conoscenza di Aria ma qualcuno li spia..  ;)

Detto questo,vi saluto! :D

Un bacione e alla prossima! :-*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2