Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsMoonlight    06/09/2014    2 recensioni
"- Harry! Ti ricordi di me? Sono Meg! - gli dissi contenta, ma lui non accennava ad un sorriso, aveva un'espressione freddissima, anche se mi sembrò che per un solo, piccolissimo istante la sua espressione fosse cambiata da gelida a stupita. Ma poi era tornata fredda. - Passavamo i pomeriggi insieme, eravamo migliori amici, poi sono partita per l'Italia ed ora sono tornata. - aggiunsi, cercando di fargli ricordare. 
Mi guardò di nuovo, gelido: - Se è un autografo che vuoi, dillo, non inventare cose. I don't know you. -"
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzai dal letto e scesi di sotto, all'ingresso. Trovai un biglietto vicino alla porta: qualcuno lo aveva fatto scivolare dentro casa.
Improvvisamente mi ricordai che era il giorno dell'uscita del video, quindi mi appuntai mentalmente di fare qualcosa di speciale per i ragazzi. Avrei anche dovuto parlare con Harry, ma quello era da pianificare meglio.
Intanto, decisi di aprire la busta:
"Sei invitata alle ore 10 am a casa Styles per festeggiare con noi l'uscita del nostro video. Ti aspettiamo!"
Guardai l'orologio: erano le 9.30! Corsi in bagno e mi preparai in fretta e furia. In pratica in un quarto d'ora ero già pronta, così dovetti aspettare.

Suonai il campanello. Speravo che ai ragazzi piacesse come ero vestita: dal giorno in cui Harry mi aveva aiutata, avevo sempre cercato di vestirmi come una ragazza e non come un sacco, ma quel giorno mi ci ero impegnata particolarmente.
- Ciao! Entra. - mi disse Niall, aprendo la porta. Io non esitai ed entrai facendo dei gridolini: - È OGGI! SONO FELICISSIMA! - dissi, per la prima volta lasciando che le mie emozioni trasparissero. Il fatto è che quei ragazzi mi facevano sentire a mio agio. Mi avvolsero in un abbraccio di gruppo.
Harry poi si mise a fissarmi, fino a quando non mi sentivo abbastanza imbarazzata. Liam se ne accorse: - Niall, Zayn, Louis, aiutatemi a portare su i bicchieri. - chiese loro.
- Ma servono quattro persone per portare su qualche bicchiere? - si lamentò Louis, mentre Zayn capì al volo: - C'mon. - disse, trascinando i due pigroni fuori dalla stanza e chiudendo poi la porta.

- Come riesci a fare finta di niente? - mi chiese Harry con un sorriso dolcissimo, accarezzandomi il viso. *Volevo scrivere "accarezzandomi la faccia", ma ho pensato che fosse poco romantico.*
- Non sto facendo finta di niente, sto cercando di capire cosa ne pensi tu. E non rimanerne ferita. - risposi.
- Aspetta, io ti bacio e tu hai paura di quello che penso? Sapevo che eri strana, ma non pensavo fino a questo punto... - mi disse, ironico.
- Hey, non è carino! - mi lamentai, mettendo un finto broncio. Harry mi diede un bacio sulla guancia: - Ho pensato tanto a come chiedertelo, e credo che lo farò nel modo più classico possibile. - mi disse, continuando poi: - Ti va di essere la mia ragazza? - mi chiese, prendendomi per mano.
- Sì. - risposi io, persa nei suoi occhi verdi.
Si sentì un urlo di approvazione proveniente da fuori dalla porta: - Ragazzi, non dovevate prendere i bicchieri? - chiesi, alzando la voce per farmi sentire.
- Era solo una scusa! - disse Niall, come se non lo avessimo capito.
Entrarono, senza i bicchieri. - Allora, lo guardiamo o no il video? - disse Louis, accendendo il computer di Harry.

Il video era bellissimo. I ragazzi erano su una spiaggia e ballavano e cantavano una canzone dal testo meraviglioso. Quando vidi la parte in cui il viso di Harry era a pochi centimetri da quello di una ragazza sconosciuta, mi girai a guardarlo, gelosissima: - Hey, mi ci hanno costretto! - si giustificò.
- Siete carinissimi! - esclamò Zayn, con un tono da fangirl mentre shippa la sua coppia preferita.
- Sono teneri, non credete? - disse Liam, usando lo stesso tono.
- Sono zuccherosi! - affermò Niall. Sembrava stessero guardando un paio di gattini.
- Meg, se solo sapessi quanto io ed Harry abbiamo discusso per le mie avance... - disse Louis, facendomi intendere che avevano toccato l'argomento fin troppe volte.
- Ma tutti avevamo capito che lo facevi per scherzo! - dissi, tirando un pugno leggero sulla spalla di Harry.
- Sono geloso, ok? Non ci posso fare niente! - rispose lui, alzando le braccia e ridendo.
- Fratello, dovresti sapere che sei il mio unico amore! - gli disse Louis ridendo. Poi si rivolse a me: - Vorrei parlarti. -

Da basso esplicitò i suoi pensieri: - Harry mi ha attaccato più volte per il comportamento che tenevo con te. Pensavo che lo facesse perchè ti considerava come una sorella da proteggere, e invece non era per questo motivo. Comunque sappi che io flirto un po' con tutte, non preoccuparti, non soffrirò per il fatto che adesso state insieme: ci provo con più ragazze possibili nella speranza che almeno con una funzioni. - mi disse, per la prima volta serio.
Rimasi un attimo in silenzio, ma poi esclamai: - It sounds creepy!
Rise: - Non preoccuparti, non sono un maniaco. -
Tornammo di sopra.
- Allora, chi vuole festeggiare? - chiese Anne, entrando nella stanza.
- Mamma. - disse Harry, con lo stesso sguardo con cui guardava i primi giorni che ero tornata.
- Harry... voglio parlarti. - gli disse Anne.
- Anch'io ti devo parlare. - le rispose il figlio.
Scomparvero fuori dalla stanza per un po', e quando tornarono Harry era felice e sorridente: - Festeggiamo! - esclamò, mentre accendeva lo stereo. Non amavo ballare o più in generale dare nell'occhio, ma Liam mi prese per un braccio e mi tirò al centro della stanza di Harry: - Balla, forza! - mi ordinò.
- Hey, Liam, sei passato da suora a dittatore! - gridò Zayn, per sovrastare la musica in modo da farsi sentire.
Ballammo, Anne compresa. Mi divertii tantissimo.

Uscii dalla stanza con Harry e andammo nel prato: - Hai chiarito con Anne?- chiesi.
- Sì. Mi ha detto che è stata impegnata di recente perchè ha una sorpresa per noi. - mi rispose.
- Oh, oggi è una grande giornata per voi! - replicai felice.
- Sei compresa anche tu nella sorpresa. - mi disse Harry, come se fosse ovvio.
- E lo sa di... beh, di noi due? - domandai.
- Certo. E ne è felicissima, ma nessuno può esserne felice quanto me. - mi rispose, baciandomi.
- Hey Meg, mi stai spudoratamente tradendo! - mi gridò Louis dalla finestra, ridendo.
Harry mi prese per mano e correndo arrivammo fino alla porta.
- Ora che ci siete tutti, voglio spiegarvi perchè recentemente ho passato molto tempo fuori casa. - iniziò a spiegare Anne. - Ho lavorato molto negli ultimi tempi, abbastanza da permettermi un acquisto importante, che potrà essere sfruttato da voi cinque e anche da te, Meg. - disse, indicandoci uno ad uno. - Ne ho parlato con i genitori di Meg, ed anche loro mi hanno aiutato economicamente, oltre a dare il loro consenso. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? - chiese, emozionatissima. Rispondemmo tutti affermativamente. Ci allungò un foglio piegato a metà. Harry lo aprì:
"Ecco a voi la foto del vostro nuovo appartamento a Londra. Vi vogliamo tanto, tanto bene!". 
- Questo. È. EPICO! - urlò Niall. Eravamo felicissimi: ora avevamo un appartamento tutto nostro a Londra.
- Ve lo siete meritato. Per quanto riguarda voi, ragazzi, avete lavorato duramente e avete realizzato il vostro sogno, mentre senza di te, Meg, a quest'ora Harry sarebbe ancora un montato antipatico. - disse Anne, commuovendosi. - Sei sempre stata parte della famiglia, specialmente ora che tu ed Harry state insieme. - aggiunse, abbracciandomi.

Gli One Direction sarebbero arrivati lontano, lo sentivo, avrebbero conquistato una fama mondiale. E io sarei stata al loro fianco, pronta a sostenere quei cinque ragazzi mezzi matti.
E pronta a fare qualsiasi cosa per il primo ragazzo che mi abbia mai fatto sentire veramente bellissima ed apprezzata, il mio primo amico e primo fidanzato, Harry Styles.

*THE END*

 

*ANGOLO AUTRICE*
Non ci posso credere che anche questa sia finita. È stato un vero spasso scriverla, e spero che vi sia piaciuta.
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto questa fanfiction: siete veramente tantissimi, in media 250 per ogni capitolo. Non mi aspettavo dei numero simili, grazie davvero a tutti!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito: vi amo, ragazzi, senza di voi non ci sarebbe motivo per me di scrivere, mi date lo stimolo per andare avanti.
Un grande ringraziamento va a Happily___, che ha recensito praticamente ogni capitolo di questa ff, leggendo pazientemente (e resistendo ai conati di vomito) ogni capitolo.
Un grazie speciale, di quelli enormi, va invece ad ObladiObladaOO, che mi ha chiesto di scrivere questa fanfiction e ha recensito tutti i capitoli.
Mi è piaciuto veramente tantissimo scrivere ed interagire con voi, spero che capiti di nuovo l'occasione di farlo.
Purtroppo non so se scriverò altre ff per il momento, ma cercherò di pubblicare più os possibili. Ne scrivo anche su richiesta, se siete interessati mandatemi un messaggio privato.
Dunque, credo di non aver dimenticato nulla.
Per l'ultima volta in questa fanfiction, che per me è stata una sfida per migliorarmi, vi dico:
Grazie a tutti, siete un pubblico splendido!
- Miky

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight