Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    06/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! In questa raccolta potreste scoprire come i vari personaggi di One Piece vivono le loro nottate. Ogni capitolo tratterà di un personaggio in particolare. Non sono una scrittrice esperta (è solo la mia seconda storia) ma se avete richieste su qualche personaggio in particolare potrei tentare di accontentarle.
Spero che la storia vi piaccia e che possiate darmi dei consigli, buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROMPISCATOLE

La sala è immensa e molto ben illuminata da ampie finestre. Dalla luce che vi entra deduco sia quasi mezzogiorno. Sono completamente solo e un silenzio ovattato mi avvolge: finalmente!
Un profumo delizioso e invitante aleggia verso di me e mi porta a voltarmi incuriosito. Al centro del salone si trova una grande tavolata con sopra vassoi stracolmi di cibo che prima non avevo notato. D’improvviso mi accorgo di avere fame.
Noncurante mi dirigo verso il buffet, del resto qui non c’è nessuno e sarebbe un vero spreco gettare tutto quel cibo. Mi accosto alle portate alla ricerca di qualcosa che sia di mio gradimento ma tutto ciò che vedo è a base di… Pane! Disgustoso e maledettissimo pane! Chi diavolo preparerebbe un pasto simile?!
Con lo stomaco in protesta giro intorno al tavolo sperando di trovare almeno un piatto che non contenga quell’orribile pietanza. E finalmente lo vedo: un vassoio pieno zeppo di muffin al cioccolato, la mia salvezza!
Ghigno di fronte alla mia vittoria. E ghigno ancora di più del mio pensiero infantile: vincere contro il pane, che fesseria.
Ne afferro uno: è morbido e profumato. Mi lecco le labbra prima di addentarlo
*Click*
“Click”? I muffin non fanno “click”.
 
*Click*
Ma che diavolo sta succedendo? Ah, stavo sognando. Sono nel mio letto, nella mia cabina.
*Click*
E nella mia cabina c’è qualcun altro. Rimango immobile fingendo di dormire con i sensi allertati per captare il più minimo rumore o movimento per capire cosa sta accadendo. Chiunque sia, se pensa di cogliermi alla sprovvista, si sbaglia di grosso. Io sono sempre preparato in ogni situazione, anche appena sveglio.
-Dai dai, ora fammi una foto con lui!- una foto?
-Va bene, ma fa silenzio altrimenti si sveglierà, e allora sì che saranno guai!- sono quei due rompiscatole di Penguin e Shachi, cosa credono di fare?
*Click*
Apro gli occhi nel preciso istante in cui Shachi scatta la foto. Davanti a me c’è Penguin in posa con due dita alzate in segno di vittoria. Mi da le spalle. Povero stolto.
Con gesto fulmineo afferro il suo cappello e glielo strappo dalla testa. Il poveretto è talmente colto alla sprovvista che emette un urletto stridulo e scappa cercando rifugio nel compagno.
-Capitano perdonaci. Era solo uno scherzo innocente. Non lo faremo più, giuro!- dice Shachi tutto d’un fiato con il terrore negli occhi.
-Voi due- dico glaciale alzandomi dal letto. Ora assaggeranno la mia furia.
I miei due sottoposti scappano verso la porta spintonandosi a vicenda cercando una via di fuga. Pensano davvero di sfuggirmi?!
-Room-
 
-Capitano scusaci, non lo faremo più!- piagnucola Penguin.
-Sì lo promettiamo! Però ora facci tornare normali, ti prego!- si lamenta Shachi
Intanto il resto della ciurma sghignazza senza ritegno davanti allo spettacolo giornaliero: Penguin si ritrova con due gambe al posto delle braccia, con quattro gambe in tutto, e Shachi con quattro braccia, due al posto delle gambe
Bepo sta quasi soffocando dalle risate e per una volta non ci sono quei due a prenderlo in giro. Come potrebbero nella loro posizione? È già tanto se riescono a stare in piedi.
-Vi lascerò così fino a quando ne avrò voglia- rispondo appoggiato alla ringhiera del sottomarino con un ghigno di trionfo in volto mentre addento un muffin al cioccolato.




Angolo dell'autore:
Come potevo concludere questa raccolta se non con lui: il mio amato e bellissimo Law??!
Per scrivere il capitolo mi sono ispirata all'immagine

Ringrazio di cuore tutti voi per il sostegno! Tutti coloro che hanno letto la storia, o l'hanno inserita tra le seguite/ricordati. E soprattutto un immenso "grazie" va a chi ha recensito donandomi così preziosi consigli, suggerimenti e osservazioni. Grazie davvero, ne farò tesoro :)
Vi chiederei un'ultimo favore, se ne avete voglia, e cioè di dirmi qual è stato il vostro capitolo preferito così che io possa capire cosa mi esce bene e cosa male, in cosa devo migliorare, quale sono i miei punti di forza e quali di debolezza.

Alla prossima!! :D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso