Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    06/09/2014    0 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ULTIMA BATTAGLIA
Dopo aver rassicurate il padre e il padrino, Harry si smaterializzò nei vari nascondigli degli Horcrux e creò delle loro copie per ingannare Voldemort.
Il giorno dopo, andò da Olivander e lì comprò la copia della sua bacchetta, che in quella dimensione non era mai stata venduta, e fece dimenticare il tutto al fabbricante.
Tornò quindi ad Hogwarts, dove si dedicò ad insegnare agli studenti alcuni incantesimi per l’autodifesa.
Tornato nelle sue stanze, vide la copia del giorno della Gazzetta del Profeta sul letto.
Visto che quella mattina non aveva fatto in tempo per leggera, la prese in mano e osservò la prima pagina.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
FURTO ALLA GRINGOTT
 
Dopo quasi quattro secoli di inespugnabilità, la Gringott è stata rapinata.
Il furto, avvenuto ieri pomeriggio è stato compiuto da un gruppo di maghi particolarmente potenti, anche se alcuni testimoni affermano di aver visto fuggire una sola persona.
Non ci sono state vittime, ma la maggior parte degli Auror intervenuti sono stati feriti in maniera più o meno lieve, anche se nessuno si trova in pericolo di vita.
Il ladro è quindi fuggito e non è più stato rintracciato.
Secondo alcune indiscrezioni è stata forzata e in parte svuotata la camera blindata della famiglia Lestrenge, anche se il portavoce della Gringott ha dichiarato che tutte le informazioni riguardanti i furto verranno tenute segrete per questioni di privacy.
 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo aver letto l’articolo, Harry sorrise e chiamò Sirius e suo padre.
Appena arrivarono, disse loro: «so che questa sera la vorreste passare con Remus, ma mi serve ilò vostro aiuto per uccidere il basilisco. Ovviamente non sentitevi obbligati. Vi chiedo anche se potete estendere il mio invito anche a Malocchio, visto che tutte le bacchette disponibili saranno utili»
I due Auror decisero di non venire e cercarono di dissuadere Harry dal suo intento, ma dopo qualche minuto capirono che era una causa persa. Andarono quindi a chiamare Alastor per poi andare con Remus alla Stamberga per la sua trasformazione.
Malocchio arrivò negli appartamenti di Harry mentre questi stava uscendo.
«Buonasera, Harry, ho sentito che ti può servire una mano per abbattere un qualche animale e mi chiedevo se potevo unirmi a te» disse il vecchio Auror.
«Ovviamente, anche se ti consiglio di portarti degli occhiali» fu la risposta del giovane mago.
I due andarono quindi verso il bagno di Mirtilla e da lì entrarono nella Camera dei Segreti.
Prima di attraversare la seconda porta, Harry disse:« Il piano è questo: noi entriamo e appena arriva il Basilisco io mi porto alla sua destra mentre tu lo distrai cercando di accecarlo.
Appena lo avrai fatto, iniziamo a colpirlo entrambi con maledizioni perforanti o taglienti. Tutto chiaro?»
«Limpido»
A quel punto oltrepassarono la porta e il moro, dopo essersi spostato, iniziò a chiamare i lBAsilisco in Serpentese.
Dopo un paio di richiami, l’enorme bestia uscì allo scoperto e subito Alastor gli inviò contro due fatture accecanti per occhio, riuscendo nel suo intanto.
Quindi iniziò a tempestare il rettile con tutto il suo repertorio di incantesimi mentre Harry faceva lo stesso.
Il Basilisco resse solo per qualche secondo prima di stramazzare a terra dopo essere stato colpito contemporaneamente da un “perebit artus” di Malocchio e un “energetia lanxia” di Harry.
«bel colpo mozzante, Alastor»
«grazie, anche la tua lancia energetica non se la cavava male. Ora scusa, ma Silente mi ha detto di eseguire un incantesimo ogni volta che incontro qualcosa che possa essere entrata in contatto con Voldemort. Horcrux revelio.»
La bacchetta dell'Auror si illuminò di rosso e Harry, dopo essersi avvicinato alla carcassa, estrasse un dente dal basilisco e lo usò per pugnalare gli Horcrux di Voldemort, rendendolo di fatto di nuovo mortale.
Tre giorni dopo, un gruppo di mangiamorte attaccò alcuni babbani, ma una manciata di minuti, vennero catturati, incantati e obliati da Harry.
Appena se ne furono andati, Harry andò al ministero e lasciò una lettera per il capo degli Auror.
“Questa notte raduna tutti gli Auror a tua disposizione, ho scoperto un modo per trovare e sconfiggere il Signore Oscuro. Ci vediamo davanti a Hogwarts a mezzanotte.
Harry Surrex
Sulla busta lasciò anche il simbolo che lasciava sui Mangiamorte dopo che li aveva battuti, ovvero il marchi nero attraversato da una saetta.
Quella sera Harry si incontrò con un centinaio di Auror e disse loro:
«Questo pomeriggio ho catturato alcuni mangiamorte e ho lanciato su di loro un incantesimo che distruggerà ogni barriera con cui verrà in contatto attingendo alla magia di tutte le persone che gli stanno intorno.
Questo significa che ho appena distrutto le barriere che proteggono il covo di Voldemort e ora so dove si trova.
Vi ho fatti venire affinché voi tutti possiate partecipare al più grande e definitivo attacco contro i seguaci del Signore Oscuro.
Ho incantato una serie di passaporte che ci porterà a destinazione.
Con voi verranno anche alcuni volontari.
Non vi nascondo che sarà un inferno, ma solo attraversandolo ci costruiremo la nostra via per il paradiso, ovvero un mondo liberò da quel mostro.
Ora avvicinatevi e afferrate le Passaporte che partiranno tra un minuto.
È ora di far finire l’era di Tom Riddle.»
Un minuto dopo, la riunione di Mangiamorte venne interrottà dagli Auror e dall’Ordine della Fenice.
Lo scontro iniziò subito a entrare nel vivo e le maledizioni volavano da tutte le parti.
In mezzo a tutta quella confusione Voldemort e Harry iniziarono a lottare tra loro.
L’oscuro signore scagliò una serie di punte di ghiacchio verso il suo avversario, per poi bersagliarlo con una serie di Maledizioni taglienti piuttosto potenti.
Il giovane riuscì a schivare le punte le maledizioni, per poi lanciare contro il Signore Oscuro un potente incantesimo esplosivo che costrinse Tom  a schermarsi.
Lo scontro tra i due continuo per circa trenta minuti, quando Voldemort urlò:
«esplotus ossae».
Contemporaneamente, Harry usò il “rouge ex terminator”
L’incantesimo spaccaossa e quello esplosivo si incontrarono a mezz’aria, dove si unirono formando una palla di energia rossa.
I due combattenti iniziarono a concentrare la loro energia per inviare la massa energetica verso il loro avversario, quando un’Avada Kedavra colpì Harry che lasciò cadere la bacchetta e si accasciò fingendo la sua morte
Voldemort rilasciò il suo potere, pensando che il suo avversario era morto, ma appena abbassò la guardia, Harry perse la sua seconda bacchetta e inviò un maledizione tagliente verso il suo avversario.
L’energia lo colpì in pieno petto, squarciandoglielo e lasciandolo in fin di vita.
A quel punto Harry si chino su di lui e gli sussurrò:
«Pensavi di aver sconfitto la morte, ma la realtà è che l’hai solo ritardata.
Ora guardami e dimmi chi sono in realtà»
A quel punto Harry tornò nel suo aspetto reale e prima di morire il signore oscuro riuscì solo a sgranare gli occhi per la sorpresa e a sussurrare : «Harry Potter»
Dopo la morte di Voldemort, i mangiamorte superstiti si arresero e gli Auror fecero il conto delle vittime: 80 mangiamorte uccisi, soprattutto nuove leve, mentre dalle loro file mancavano “solo” una decina di Auror e una dozzina di persone appartenenti all’ordine.
Nei giorni successivi, Harry rivelò la sua identità e la sua storia al mondo magico, per poi trasferirsi dai suoi genitori per viver finalmente una vita normale.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
C’è lo fatta, l’ho finita. Con un po’ di ritardo ma l’ho finita. Ditemi quel che ne pensate e se vi è piaciuta.
Spero che il finale non sia troppo mozzato, ma meglio di così non sono riuscito a scriverlo.
Ci vedremo, forse , in una futura fanfiction.
GRUULL
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull