Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    06/09/2014    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 dicembre 2013

Caro diario.
Non ti sto scrivendo molto e ti chiedo scusa,ma forse non è una cosa positiva questa? Se ci pensi quando ti scrivo mi lamento di qualcosa o sono triste di qualcosa,se non lo faccio significa che va tutto bene.
La sera dopo che Harry mi ha lasciato,come ricordi,uscii con Liam.
Passammo davvero una bella serata assieme,ora ti racconto.

Lui è venuto a prendermi in macchina e siamo andati a fare un giro per Londra,ovviamente è stato un po' difficile poichè le fan non ci davano tregua.
Dopo poco siamo entrati in un locale per mangiare e abbiamo parlato del più e del meno.
Solo a metà serata uscì dalla sua bocca la frase che mi aspettavo da un po',
"Perché hai pianto prima?"io abbassai la testa verso il piatto vuoto davanti a me, "pensavo ad Harry. Sai io e lui ci siamo messi assieme perché eravamo destinati...almeno cosi credevo. Mio zio Albert,l'amico di Harold,mi ha scritto una lettera dove mi lasciava scritto che lui aveva sempre sognato di vedermi insieme ad Harry,infatti parlava sempre di me a lui..." non riuscii a veder la faccia di Liam ma sentii un sospriro.
"Già,lui parla molto di te...anche adesso che non sei più la sua ragazza. L'ho sentito parlare prima con Niall,stava un po' male e piangeva..." alzai la testa," è stato  lui a lasciarmi,cosa vuole adesso?" "non lo so,dopotutto ti amava,penso che ti abbia lasciata per convenienza. L'amicizia di Louis è più importante,capisci?" come potevo non capire? Louis era un buon amico anche per me,ma per Harold e i ragazzi non era solo un amico ma anche il membro della loro band. Se si fossero litigati,si sarebbero sciolti.
"Io capisco benissimo..."guardai l'ora " ohoh,ti sto annoiando. Oops!" quella frase detta con così tanta velocità,tipica di Liam,mi fece ridere a crepapelle.
"Su Liam,andiamo...stiamo occupando un tavolo da mezz'ora inutilmente..."
" Beh...in effetti abbiamo pagato da un po',ti va di venire a casa mia?"pensai attentamente alle sue parole,erano cosi simili a quelle di...
(Flash back)
Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo che non mi conosce per niente,mi avrebbe invitata a casa sua per una serata di cinema con gli amici...
(fine flash back)
"si...va bene..."dissi davvero poco convinta,perché avevo paura che finisse male,o meglio che finisse troppo bene.
Andiamo a casa sua e lui lancia il suo giubbotto sul divano appena entra,posa anche il cellulare sul tavolo e va in cucina.
"Vuoi che ti faccia un caffè?" mi chiese mentre iniziava già a preprarare il tutto.
"No grazie,non ho molta voglia del caffè la sera..." lui fece un soggigno e io lo guardai curiosa,era girato di sballe a me e non riuscivo a vedere la sua faccia questo mi lasciava ancora di più un alone di mistero.
"Liam...tut-tutto ok?"mi avvicinai a lui e si mise una mano in faccia...
"Anche a lei non piaceva il caffè la sera,mi manca troppo...scusami..." lo vidi sebole...troppo debole per essere il Liam Payne che avevo conosciuto.
Si girò verso di me e mi abbracciò di scatto,si mise a piangere sulla mia spalla,mi sembrava un bambino indifeso.

La serata finì cosi caro diario,lui dopo il suo sfogo di lacrime mi riaccompagnò a casa e io mi sono addormentata appena la mia testa ha toccato il cuscino. Oggi comunque lo rivedrò e non solo lui,penso che uscirò anche con Zayn e Niall...una cosa che non ti ho detto e che voglio mettere una pietra sopra in tutto e per tutto con la storia di Niall. Lui l'ha fatto solo perché aveva un peso troppo grande da portarsi sulle spalle ogni giorno e io gli sono grata per questo perché ho capito che Harry è solo un idiota e che Louis è...Louis...è...solo un grande amico...
Ora ti lascio la giornata e lunga e devo ancora prepararmi per l'università!
Un bacio Lola.


Riposi il diario nel cassetto e mi alzai per andarmi a vestire,c'erano ancora due problemi da risolvere che avevo mentito per fino al mio diario. Il primo era Eleonor Calder,che mi odiava praticamente.
Il secondo era Louis Tomlinson,dovevo dirgli che con non potevo rovinare la nostra grande amicizia e che quindi io e lui non avremmo mai avuto una storia.
Mi recai all'università una volta pronta e nel frattempo elaboravo qualche discorso sensato per parlare con El.

Zayn

"Niall maledizione smettila di mangiarti la colazione di Liam!" sempre il solito,era sempre il solito!Eravamo andati a comprare la colazione a Liam ma il tempo che uscivamo dal negozio dovevamo rientrarci perché Niall lo divorava.
"Scusa è che oggi sono nervoso!" la solita scusa..." sei sempre nervoso! Cavolo dai a me!" gli tirai la busta da mano mentre si divorava ancora il panino di poco prima,ero stanco. Non sapevo il motivo ma quella sera non riuscii a dormire,o meglio il motivo lo sapevo per colpa di Louis.
Ogni volta che cercavo di prendere sonno Louis mi mandava un messaggio dicendomi che era da tempo che non vedeva Lola,quando non l'aveva vista da quel pomeriggio.
"Io non capisco cosa passi nella testa di Louis in questo periodo" mi disse Niall tra un boccone e l'altro.
"non lo so,so solo che se va avanti cosi io non dormirò per anni."era vero quello che stavo dicendo,infatti avrei discusso con Liam della faccenda perché qualcosa non quadrava neanche in lui.
In quel giorni lontani da Lola io non ero l'unico con cui lei parlava,anche Liam parlava con lei e non vorrei si fosse preso una cotta.Quella ragazza era molto interessante e anche molto bella,non c'era niente che non può farlo innamorare di lei.
Bussai alla sua porta con le mani alzate ,in modo che Niall non riuscisse a prendere la busta della sua colazione.
Mi aprii in mutande,capelli spettinati e sguardo tra il sonno e la luce.
“Sveglia svegliosa  Paynoo! La colazione per tee!” Esclamai come tutti i giorni.
Lui rise leggermente, amava  sentirmelo dire.
“ diciamo che oggi non sono dell’umore giusto!” uh nemmeno lui.
“E come mai mr Payno?” lui si sedette e sospirò.
“ ieri ho passato la giornata con Lola, lei.. è diversa.” Lo sapevo lo sapevo!
“ che vuoi dire?” mi sedetti al suo fianco e guardai la sua espressione. Era pensierosa, ma allo stesso tempo rilassata e decisa.
“Voglio dire che ha preso una bella cotta per il caro Louis Tommo Tomlinson! Ieri non faceva altro che ripetermi che dovevano rimanere amici,perché Harry tiene a lui e poi non sa di piacergli o meno! Quello che non sa è che Louis ha una bella cotta per lei! Una super cotta!.
Io non sapevo che dire, era cosi confusa…”restai ad ascoltarlo,come al solito parlava veloce e quasi incomprensibile.
“Dobbiamo trovare un modo di farli stare il più lontano possibile! La stampa non ne sarà molto contenta! E già girano voci su me e lei! Il mondo delle celebrità non fa per Lola , è spaesata ,confusa e..non so cosa!” mi guardò triste.
Annuii.
“Lo so, e so anche che fra poco ricomincia il tour…lei non lo sa. Questo è un passo avanti per tutti noi,  cosi starà lontana da Harry e Louis e restiamo un po’ tutti tranquilli per un po’…” eppure io non volevo restare tranquillo, io volevo in tutti i modi trovare un modo di stare con lei. Era cosi simile a me e sapevo che solo a lei sarei riuscita a confidare segreti che nemmeno Niall conosceva.
Guardai il vuoto per un’istante all’idea di non vederla per un po’ e soprattutto non sentirla.
Sospiraii.








Ecco a voi il continuo con un ENOOORME  ritardo , ma meglio tardi che mai! SCrivetemi che ne pensate e io posterò il seguito! BYE. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash