Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet94    26/09/2008    4 recensioni
Stavolta i mitici personaggi di Naruto saranno alle prese con la scuola...e Sakura?come se la caverà con il suo rompiscatole di un fratello?e cosa succederebbe se Tsunade fosse la nonna di Naruto e si sposasse con Jiraya?vi ho incuriositi? bene, allora leggete...^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
schoollife 1

 Ciaooooo!!!!!!Sono tornata con una nuova fan-fic....questa volta i protagonisti di NARUTO saranno alle prese con la scuola...come se la caveranno? Scopritelo fatemi sapere cosa ne pensate...

buona lettura!

babysweetangel

                                       Scholl life

 

 

 

 

-CAPITOLO 1

 

 

-Driiiiiiiiiin!!!!!!!!

Il suono della sveglia la costrinse ad aprire gli occhi e alzarsi dal letto. Dette un’occhiata all’ora: 7:00. Fra un’ora esatta doveva trovarsi nella Tokyo High School: era il primo giorno di scuola e non voleva assolutamente arrivare in ritardo, così si vestì velocemente, si spazzolò i lisci capelli rosa che le arrivavano alle spalle e si mise una fascetta rossa, lasciando libere due ciocche sul davanti.

-Sakura!La colazione è pronta!-, le urlò dalla cucina la madre. -Arrivo subito!-, esclamò la rosa, uscendo dalla sua stanza e dirigendosi dalla madre.

-Buongiorno!-, disse la ragazza con un sorriso a trentadue denti. -Buongiorno cara!Sai che la nuova divisa scolastica ti sta proprio bene, non è vero caro?-.

-Certo!Ti calza a pennello Sakura!-, disse suo padre alzando gli occhi dal giornale e posandoli sulla figlia che stava facendo una piroetta per farsi ammirare meglio.

-E’ proprio vero, non assomigli più ad un mostriciattolo-, la punzecchiò suo fratello Sachi. Lei gli fece la linguaccia: ormai era abituata agli stupidi commenti del fratello. Sachi aveva 17 anni, tre in più di Sakura, e possedeva gli stessi occhi verdi della madre e della sorella, mentre aveva i stessi capelli neri del padre. Inoltre, a scuola aveva un sacco di ragazze che gli andavano dietro e, anche se certe volte era proprio un rompiscatole, Sakura gli voleva molto bene ed era sicura che anche lui gliene volesse, in fondo. Lei aveva preso tutto dalla madre, inoltre era sempre dolce e gentile con tutti, anche se sapeva tirare fuori le unghie quando occorreva. Perfino suo padre le diceva sempre che era identica alla mamma e Sakura ne era orgogliosa: anche se sua madre era una nota stilista, trovava sempre il tempo per i figli, a cui voleva un gran bene. Il padre invece faceva l’impiegato e sostituiva la moglie quando era assente per motivi di lavoro.

Sakura sentì un profumino invitante e si sedette a tavola: mangiò le deliziose cialde allo sciroppo d’acero che la mamma preparava ogni mattina e bevve del succo d’arancia, poi salutò e si diresse verso l’uscita seguita a ruota dal fratello. Quando varcò la soglia si sedette sui gradini e s’infilò i pattini. -Ehi, fratellone aspettami!-, gli urlò dietro la ragazza, vedendo che il fratello aveva già inforcato la sua bici ed era già nel viale sotto casa. Il ragazzo sbuffò e aspettò che la sorella lo raggiunse, poi si avviarono insieme a scuola. Durante il tragitto incontrarono tre amici di Sachi: Sasuke, Sai e Ino che erano tutti e tre in bici quel giorno. Sasuke e Sai avevano un anno in meno del fratello di Sakura, mentre Ino aveva tre anni in meno di Sachi ed era in classe con Sakura.

-Sachi!Sakura! Come va?-, chiese Ino. Sasuke si limitò ad un cenno con la testa, mentre Sai sorrideva. Ino era una quattordicenne davvero carina: aveva due stupendi occhi azzurri e dei capelli lisci e dorati raccolti in una lunga coda di cavallo che le arrivava alla vita. Era molto solare e simpatica: attaccava sempre discorso e riusciva sempre a rincuorare gli amici quando erano un po’ giù di corda. Però quando aveva la luna storta era meglio girare al largo, e se aveva qualche battibecco con qualcuno, nessuno doveva intromettersi. Spesso litigava con Sakura, ma in fondo le due ragazze si volevano molto bene e non riuscivano a tenersi il broncio per tanto tempo. Sai invece assomigliava molto a Sasuke: aveva gli occhi neri e i capelli scuri, solamente più corti dell’amico ed era molto più socievole e predisposto alla conversazione. Sakura lo considerava un po’ strano: certe volte s’intrometteva spesso nella discussione, altre se ne stava in silenzio e preferiva ascoltare, più che parlare. Quel giorno pareva proprio che fosse così. Sasuke, al contrario, se ne stava sempre in silenzio e raramente faceva qualche commento.

 -Tutto bene. E’ un peccato che questa estate non ci siamo visti-, rispose Sachi.

-Già…Io sono dovuta andare da mia madre, in Italia, mentre Sasuke è andato a Londra dagli zii-, disse la bionda. Sasuke annuì mentre un soffio di vento scompigliò i suoi morbidi e lisci capelli scuri, rendendolo terribilmente affascinante. Sakura ne fu stregata: d’altronde era quasi un anno che gli andava dietro, ma si sentiva proprio come la prima volta che l’aveva visto. Era persa nei propri pensieri, quando la voce di Ino la riportò alla realtà: -Io adoro Londra…Se mai vincerò una borsa di studio, andrò proprio là…-, annunciò Ino trasognata, rischiando di sbattere contro un palo, ma deviando all’ultimo minuto. -Argh! Me la sono vista brutta!-, disse fra sé e sé la ragazza, cercando di calmare i battitti sfrenati del suo cuore. Sachi ridacchiò. -Cosa cavolo ridi tu!-, sbraitò Ino, brandendo il pugno verso Sachi, rischiando di perdere ancora l’equilibrio. Sachi rise ancora più forte: -La solita imbranata!-. -Che cosa?!-, gridò la ragazza, andandogli in contro con sguardo assassino. Sachi velocizzò l’andatura della bici per sfuggire alla furia di Ino. Sai sorrise. Sasuke si mise una mano fra i capelli e sospirò: quand’è che quei due si sarebbero decisi a comportarsi come persone mature?

Finalmente arrivarono davanti al cancello della scuola. Sasuke, Sai, Ino e Sachi smontarono dalle loro bici e le lasciarono nel cortile scolastico, mentre Sakura si tolse i pattini e li tenne in mano finché i quattro si divisero per andare ognuno alle proprie aule: -Ci vediamo a casa e vedi di essere puntuale, mostriciattolo-, le disse il fratello allontanandosi. Per tutta risposta, Sakura gli fece la linguaccia. Sasuke invece la fissò per qualche interminabile secondo, poi le fece l’occhiolino e si diresse con Sachi e Sai nella propria aula, lasciando la piccola Sakura in preda al rossore. Rimase lì impalata per qualche minuto e si riscosse soltanto quando Ino le si avvicinò con aria maliziosa: -Ti piace il moro, eh?-. Sakura abbassò lo sguardo, imbarazzatissima: -Ma che dici?!Dai, andiamo in classe o arriveremo in ritardo!-. La biondina fece per replicare, ma la campanella suonò e fu costretta a interrompere la conversazione.

Sakura si ricordò di avere ancora i pattini in mano, così corse a riporli in un armadietto e raggiunse di corsa la sua amica che la stava aspettando davanti alla porta della loro aula: la 1° M.

 

 

 

spero vi sia piaciuta....mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate! ci tengo molto... ^_^  

al prox chappy!!

baci , giuli

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94