Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    02/10/2008    3 recensioni
Stavolta i mitici personaggi di Naruto saranno alle prese con la scuola...e Sakura?come se la caverà con il suo rompiscatole di un fratello?e cosa succederebbe se Tsunade fosse la nonna di Naruto e si sposasse con Jiraya?vi ho incuriositi? bene, allora leggete...^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
school life 2

 Bene....rieccomi con il secondo chappy....speriamo che anche questo vi piaccia....fatemi sapere, mi raccomando!Ci vediamo dopo cn i ringraziamenti…

buona lettura!!^_^

grazie a chi leggerà e/o recensirà....^_^

-CAPITOLO 2

 

La campanella era suonata da circa tre quarti d’ora e gli studenti della 1° M non facevano ancora lezione: il preside infatti stava facendo il solito discorso che ripeteva ogni volta agli studenti che iniziavano il primo anno.

-…bene, ragazzi. Ora non mi rimane altro che augurarvi un buon anno scolastico nella Tokyo High School!-, concluse infine il preside. I ragazzi si alzarono in piedi e applaudirono. L’uomo sorrise lievemente:-Grazie…Ora vi lascio nella abili mani della professoressa Kurenai-, così dicendo uscì dall’aula. La classe ricambiò il saluto e ad un cenno dell’insegnante si sedettero.

-Come vi ha accennato il preside, io sono la professoressa Kurenai e sarò la vostra insegnante di psicologia e sociologia per i prossimi cinque anni-, disse lei con un amorevole sorriso.

Una ragazzina dai buffi capelli rosa, seduta in seconda fila vicino alla finestra, stava osservando con attenzione l’insegnante, senza mai distogliere lo sguardo. A Sakura stava già simpatica, inoltre era parecchio carina: aveva dei bellissimi capelli neri che le ricadevano sulle spalle in morbide onde e gli occhi ambrati. Portava una gonna nera che arrivava fino alle ginocchia, collant color pelle che esaltavano le sue gambe perfette e un maglioncino bianco a collo alto sovrastato da una giacchetta nera e un foulard beige al collo. Ai piedi portava delle scarpe nere con il tacco. Era tremendamente affascinante. “Sarà sicuramente fidanzata”, pensò Sakura senza accorgersi che qualcuno dietro di lei voleva attirare la sua attenzione. La rosa si voltò e si trovò faccia a faccia con una ragazzina dai capelli castani raccolti in due chignon alti e dagli occhi nocciola:-Scusa,ma mi è caduta la penna…è proprio lì vicino al tuo piede destro…non è che me la potresti raccogliere, per piacere?-, chiese la ragazza con un sorriso a sessantadue denti. -Certo!-, rispose la rosa, restituendogli la penna.

-Grazie, sei davvero gentile…comunque io mi chiamo Tenten-, disse la castana. -Io sono Sakura e la mia compagna di banco si chiama Ino…-, disse la rosa sorridendo e indicando la biondina  accanto a lei che sorrideva allegramente. -Molto piacere…-, disse la bionda alle due nuove amiche. -Piacere mio…La mia compagna di banco invece si chiama Hinata…-, continuò Tenten. Una ragazzina pallida, dai lunghi capelli neri e gli occhi bianchi arrossì leggermente e sorrise. Sakura ricambiò: era davvero contenta di aver fatto subito amicizia, quelle due ragazze sembravano molto simpatiche. Intanto la professoressa aveva cominciato a fare l’appello: uno ad uno i ragazzi alzarono la mano ed esclamarono: Presente!

-Hey, tu!Mr. Sopracciglia!La conosci quella ragazza dai capelli rosa?-, chiese un biondino ad una ragazzo davanti a sé che indossava un’imbarazzante tutina verde aderente. Quello non badò al compagno: era troppo impegnato ad osservare la ragazzina dalla buffa chioma rosa. Il biondino diede un calcio alla sedia del sopracciglione, ma quello non si mosse di un millimetro.

Un ragazzo dagli occhi bianchi e dai capelli lunghi, lisci e marroni legati in una coda bassa stretta alla fine, si voltò leggermente verso il biondo e bisbigliò: -Si chiama Sakura Haruno, sei sordo per caso?-. Il biondino s’accigliò: -Come fai a saperlo?-, chiese incredulo.

-La professoressa ha appena fatto l’appello e lei ha risposto al nome di Sakura. Dovresti stare più attento, testa bakata-, rispose il castano, facendo arrabbiare il biondino. -Ehi, ma chi ti credi di essere!Io sono Naruto Uzumaki e non mi faccio insultare da nessuno!-, gli disse di rimando il ragazzo dai capelli color miele.

Il castano rimase impassibile. -Sto parlando con te!Mi senti o sei sordo, per caso?-, continuò il biondo. -Smettila di sbraitare se non vuoi che ci sbattano fuori!-, disse di rimando il ragazzo dagli occhi bianchi. Naruto fece per replicare, ma la professoressa lo chiamò: -Naruto Uzumaki!-. Lui si alzò: -Presente!-. L’insegnante sospirò e gli fece cenno di sedersi: -Vedo che quest’anno sei ancora qui, Uzumaki. Spero che ti andrà bene stavolta-. Si sentì un vociare nella classe. -E’ stato bocciato?!-, chiese Tenten a Sakura. La rosa fece per ribattere, ma Ino s’intromise: -Gente come lui dovrebbe essere espulsa!-. Sakura, Tenten e Hinata si fecero curiose. -L’anno scorso ha imbrattato i muri esterni della scuola con i tubetti di spray colorato e durante la notte ha riempito di escrementi di cane l’intero giardino scolastico!Qualche volta è finito pure sui giornali a causa dei suoi stupidi scherzi!Inoltre, è un disastro in tutte le materie!-, concluse Ino. -E te pareva che questa testa quadra capitasse proprio a noi!-, disse Tenten, sbuffando. -Bè, m-magari quest’anno c-cambia…-, bisbigliò timidamente Hinata. Sakura fece una smorfia: -Non credo che quelli come lui cambino tanto facilmente…-. Tenten si avvicinò alle tre ragazze: -Ehi, li avete visti quei tre in ultima fila?-, chiese, indicando una ragazza con quattro codini biondi e gli occhi ambrati affiancata da due ragazzi: uno dallo sguardo di ghiaccio e i capelli rossi arruffati e l’altro con un cappuccio calcato in fronte. -Dicono che siano tutti fratelli. Il rosso si chiama Gaara, la bionda è Temari e l’incappucciato è Kankuro. Temari è stata bocciata una volta, mentre Kankuro 2 volte!-, continuò Tenten. -Di bene in meglio!-, bisbigliò Ino. Intanto la prof continuava con l’appello: -Neji Hiyuga!-, esclamò scrutando la classe per vedere chi avrebbe alzato la mano. Il castano alzò la mano ed esclamò:

-Presente!-. Tenten si voltò di scatto verso il giovane e lo fissò così insistentemente che il ragazzo si girò e la fissò a sua volta, costringendola ad abbassare lo sguardo in preda al rossore. -Shino Aburame!-, continuò l’insegnante. Un ragazzo con gli occhiali neri, una zazzera castana e un cappotto che gli copriva la bocca, esclamò: -Presente!-.

Seguirono: uno svogliato Shikamaru Nara, un grassone di nome Chogi, un Rock Lee che non faceva altro che fare gli occhi dolci a Sakura, inorridita dalle sopracciglia cespugliose del giovane, infine c’era un ragazzo dall’aspetto vagamente canino di nome Kiba.

Alla prof Kurenai seguì il prof Asuma, l’insegnante di storia e geografia, mentre alle ultime due ore ebbero educazione fisica con il maestro Gai.

-Avete visto che razza di tuta che indossa il prof!?E’ imbarazzante!-, bisbigliò Tenten alle altre tre ragazze, mentre facevano stretching in palestra. Sakura e Ino sghignazzarono. Hinata invece se ne stava zitta in disparte, ammirando il biondino.

-Hey, Hina-chan! Guarda che se continui a fissarlo così lo consumerai!-, disse Ino alla mora. Hinata arrossì violentemente e distolse lo sguardo dal biondino. Tenten le si avvicinò e le diede una gomitata: -Ti piace, eh?-, le sussurrò la castana. Lei abbassò lo sguardo. -M-ma che s-stai d-dicendo?!-. Ino e Tenten sorrisero. -Guarda che se ti piace ti conviene farti avanti…-, le disse Ino. -M-ma i-io…-, balbettò Hinata. -Niente ma…in queste cose bisogna essere decisi e sicuri, vero Sakura-chan?-, la bionda si guardò intorno in cerca della rosa, ma non la vide. -Hey, Ten-chan! Dov’è Sakura?-, chiese la biondina. La castana alzò le spalle: -Forse è andata nello spogliatoio a bere…-. Ino sospirò: quella ragazza spariva sempre all’improvviso e spesso per cacciarsi nei guai. In quel momento la campanella suonò. Le tre ragazze si diressero negli spogliatoi per farsi una bella doccia calda e videro Sakura frugare nella sua borsa. -Come mai sei sparita all’improvviso?-, chiese la bionda alla rosa. Sakura fece un sorriso a trentadue denti: -Scusa, Ino-chan…avevo una sete tremenda, ma non riuscivo più a trovare la bottiglia…-. La biondina sospirò: quella ragazza non cambiava mai, per fortuna che non si era cacciata in qualche guaio come al solito. Come faceva non lo sapeva nessuno, ma riusciva sempre a mettersi nei guai.

-Bene, andiamo a farci una doccia prima che a qualcuno salti in mente di fregarci i posti!-, disse Tenten, indicando alle amiche quattro docce libere. Le quattro amiche si fiondarono nelle docce e quando ebbero finito si misero una accappatoio e andarono a prendere i loro vestiti. Già, i loro vestiti. Dov’erano andati a finire? -Ragazze, qui c’è un problema: dove sono i nostri indumenti?-, chiese allarmata Tenten. -Cercate questi per caso?-, disse una ragazza spuntata dal nulla. -Karin!-, esclamò Sakura. -Ma che brava, hai indovinato!-, disse lei con la sua odiosa voce stridula. Karin era una loro ex compagna di classe alle medie che ora frequentava la stessa scuola, ma in una sezione diversa. Aveva dei capelli rosso fuoco che le arrivavano alle spalle, occhi neri e degli occhiali da vista che lei giudicava “alla moda” (occhiali da vista alla moda?!vabbè, lasciamo stare…nd me). La nuova arrivata era accompagnata da altre due ragazze che avevano i loro vestiti tra le mani. Ino digrignò i denti. -Ehi, stai calma…altrimenti ti vengono le rughe!-, disse la rossa sghignazzando. Le due ragazze alle sue spalle emisero delle risatine stridule. -Dateci i nostri vestiti!-, disse Ino, furente. La rossa le lanciò uno sguardo provocatorio: -Non ci pensiamo neanche! Venite veli a prendere, se ci riuscite…-, così dicendo si mise a correre verso l’uscita della palestra, seguita a ruota dalle altre due ragazze. -Forza, inseguiamole!-, esclamò Ino. -Ma, Ino-chan!Siamo in accappatoio!-, disse Sakura, sottolineando la parola accappatoio. -Bè, se non le seguiamo rimarremo anche senza vestiti!-, ribatté risoluta la bionda, correndo verso l’uscita della palestra seguita dalle tre ragazze.

Naruto le vide correre e alzò una mano per salutare Sakura, ma lei non lo degnò di uno sguardo. Hinata invece alzò appena lo sguardo, quel tanto per incrociare gli occhi del biondo, per poi abbassarli subito, imbarazzatissima. Lui, vedendola in accappatoio, arrossì, ma alzò lo stesso una mano in segno di saluto. Lei ricambiò e raggiunse le sue amiche che avevano raggiunto il posto in cui avevano visto che Karin era entrata. -Oh, no!Non riesco più a vederle!Dove si saranno cacciate?-, chiese Tenten alle amiche. -Non possono essere lontane!-, esclamò Ino. Intanto le amiche si guardarono intorno. -Ma dove siamo finite?-, domandò la rosa. -S-sembrerebbe uno spogliatoio…-, rispose Hinata. -Propongo di dividerci e cercare i nostri vestiti-, disse la bionda. -A-aspetta…forse è meglio che una di noi resti all’entrata per vedere se arriva qualcuno…-, disse la mora. -Va bene…allora resta tu se vuoi…ti riporto io i tuoi vestiti-, disse Ino, sorridendole. Poi le tre si dispersero per lo spogliatoio.

 

 

allora, che ne pensate? se devo essere sincera non ho sviluppato molto la vicenda perché volevo descrivere meglio i personaggi, anche se ho dovuto stringere anche quella parte sennò non finivo più...nel prox chappy ci sarà anche sasuke, promesso!(evvivaaaaaaa!!!!!!nd fangirls) hi....hi....ce ne saranno delle belle...;)


ora i ringraziamenti: 

Gin_Ookami97: sono proprio felice che il 1 chappy ti sia piaciuto e spero che continuerai a seguirmi....^_^  i tuoi suggerimenti sono ben accetti, credimi....   Kissolo....^___________^ 

                         

Riza_Yamanaka: bene!sono proprio contenta che la storia ti sia piaciuta….^_^  cmq questo chappy è decisamente più lungo ;) Le coppie saranno: Sasusaku (4ever), Naruhina e Nejiten…per quanto riguarda Shika…non so se metterlo con Ino o Temari, quindi sono ben accetti i suggerimenti…^_^ mi piacerebbe mettere qualcuno con Gaara….mah…si vedrà...kiss ^_______^

 

_Nami_94_: grazie, grazie, modestamente…^_________^ come vedi ho cercato di postare il secondo chappy il più in fretta possibile dato che sto anche scrivendo la fic comica “Crazy Akatsuki”…cmq alla fine ce l’ho fatta…^_^    kissolo

 

Hinakura_the best: sn contenta di sapere che Sasuke ti piaccia tanto (come a tutte, d’altronde! nd fangirls)…d’altronde, sia le femmine che i maschi adorano Sasuke…. (per non dire che tutte ci sbavano dietro…a me cmq non fa né caldo, né freddo, però suo fratello Itachi…è un figo….nd me; ehi! quello più figoso sono IO! nd Sasuke; si, si…meglio non parlare delle all stars che hai comprato dal negro…sono perfino rosa…nd me; ops, pensavo fossero nere…nd Sasuke; eh, caro…ormai dovresti sapere ke se usi troppo lo sharingan diventi ceco…; davverooooooo?!!?o_O nd Sasuke; nooo…era una battuta….; ah, menomale…nd Sasuke; -_- nd me). per andare nel negozio del negro dovresti cercare su Internet la voce: “negozi taroccati del bip” (kakuzu ci va sempre perché è il negozio più economico del mondo! nd me; vabbè, ma io non ci vado lo stesso! nd Kakuzu; si, si…e allora da dove venivano le cipolle avariate e tutte le scartoffie varie che sono sparse per il covo?!nd me; mah…chissà…nd Kakuzu). kissolo ^_______________________^

 

grazie ancora a chi ha recensito e chi ha semplicemente letto…^_____^ (grazie anche da parte di Sasu, vero?nd me; si, si, certo…nd sasu; ehi! mettici almeno un po’ di entusiasmo! tutte le girls ti adorano! nd me;(con la voce da donna) tante grazie ragazze, davvero!!un kissolo a tutte le mie stupende fans!! nd sasu; o_O nd me; così va bene?nd sasu; lasciamo perdere che è meglio…-_- nd me)

alla prox!!!

baci, giuli

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94