Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    07/09/2014    2 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Eccomi qua!
Chiedo scusa per l`immenso ritardo, sul serio! Ma Sono in alto mare con i compiti e, ho fatto solo quelli ultimamente. Poi, ho visto la coca cola con " Fight For this love" e mi sono sentita terribilmente in colpa. E, cosi sono qui. Non sapevo come fare sto capitolo, l`ho scritto e riscritto, ma questa versione è quella che più preferisco. Spero gradiate anche voi, e perdonatemi per ogni tipo di errore. Cerco di fare del mio meglio!

                                                                   Image and video hosting by TinyPic


Ora tocca a noi, ancora non ci posso credere. Mi ero promessa di non salire più su un palco, non se questo avrebbe significato allontanarmi da mia madre. Che è successo? Perchè mi trovo di nuovo in questo posto? Questo luogo è un tormento, mi rimporta alla mente troppe cose. Il fatto che, adesso, nulla sia uguale all`inizio. Dopo questa sera, se vinciamo me ne andrò in tour con Gli One Direction, e potrò avere una degna luna di miele con mio marito. Sto correndo, troppo? Devo fare marcia indietro di una settimana? Vorrei evitarlo, sul serio. Ho pensato a mille ed un modo di raccontare ciò che è successo. Continuare da dove ci siamo lasciati? Correre e fare un lungo flashback? Non sapevo decidermi e, quindi andrò dritto al punto. 
Ricordate che ero corsa a Holmes Chapel? Bene, torniamo a quel punto. 

Il giorno seguente, sono stata svegliata da una bambina che reclamava suo padre. Quella bambina era Gemma e, il padre in questione, Harry. Mia madre mi aveva parlato di un passato difficile? Beh, ora capivo meglio. Harry aveva una bambina. Come si fa a chiedere a qualcuno di sposarlo, tralasciando questo enorme particolare? Il giorno precedente, mi ero finalmente decisa, e adesso non ero più sicura. Avevo paura di sposarmi  e, figuratevi di avere addiritura una figlia in regalo. Era troppo per i miei gusti.

- Vieni sotto con me, lascialo dormire ancora!- Non riuscivo a crederci, stavo proteggendo il sonno dell`uomo che avrei voluto strangolare? Beh, in fondo non riesco a non amarlo. Gemma mi lancia un `occhiataccia e, dopo aver borbottato qualcosa, decide di seguirmi. Qualcosa mi dice che non mi ama. 
Scendiamo fino in cucina e, frugo tra gli armadi in cerca di cibo. Ogni bambino adora mangiare, quindi una volta soddisfatto il suo pancino, avrei potuto ricevere risposte.  Ma tutto non va secondo i piani.  Non c`era nulla,  nada de nada. Il frigo ? Deserto anche lui. Beh, avrei avuto lo stesso le mie risposte, i bambini non sanno raccontare bugie.

- E, così Harry è tuo padre?-  La vita mi ha insegnato ad andare dritto al punto. Diciamo, che me lo ha suggerito pezz, ma sono dettagli inutili.

- Sì!-

- E tua madre chi è?- Sì, Jade non farti i cavoli tuoi, in un certo senso sono miei. Ok, sto andando benissimo, quindi.

- Non ne ho, papino ha detto che potrò scegliermela io!- Quindi, Harry non vuole rivelare il modo in cui la concepita e, si inventa questo astuto stratagemma? Forse, non è stupido come credevo.

- E così devi scegliere tu, chi dovrà sposare?- 

- Sì! Tu non mi piaci, hai allontanata mio padre da me! Non ti voglio come mammma!- 

La frase, che mi ha completamente uccisa. Ero mortificata, lei mi odiava quando in realtà non mi conosceva affatto.  Ho fatto volontariato con i bimbi dell`orfanotrofio e, non c`è uno che mi abbia odiata. Io amo i bambini, così felici e innocui. Come può lei dirmi questo? Io non volevo rubarle nulla, non sapevo di questa promessa di Harry. Mi ha chiesto di sposarlo, senza spiegarmi niente. Avete presente la storia di cenerentola? È senz`altro la mia fiaba preferita, consoco ogni singola versione, ne sono proprio innamorata. E, mai e poi mai, mi sarei aspettata di fare la matrigna; non mi vedevo come una sfaccia-famiglia-approffitatrice! Ammetto di avere un sacco di difetti, ma quelli ancora no. Ero lì a fissare quella bimba, senza sapere cosa dirle. Come avrei potuto sistemare le cose? 

- Ecco le mie donne!- esclamò Harry, facendo il suo ingresso trionfale. Odiavo quella sua spensieratezza. Come fa a dormire con me, sapendo che ha tanti segreti che mi nasconde? Mi domando se si è mai chiesto, come mi avrebbe distrutto conoscere la realtà? Ho creduto che ci fidassimo, gli ho dato un`altra opportunità, ma non ne ha saputo trarre vantaggio.

- Gemma corri a fare il tuo letto, quante volte te l`ho detto? Prima di lasciare la stanza, devi sistemarlo!- La stava rimproverando, come un vero genitore. Di certo, sarebbe stato un buon padre, ma speravo che lo fosse per i miei di figli. Non mi sento pronta per crescere una bimba che non è mia. Non per cattiveria, solo non credo di essere in grado.

- Come sta la mia futura moglie?- Domanda , cercando di strapparmi un bacio; non glielo permetto. Voglio solo che sparisca dalla mia vita.

- Harry non voglio più sposarmi!- 

- È solo stress, vedrai andrà tutto bene!- 

- Non mi sono spiegata bene, io non voglio sposarmi con te!-  L`ho detto! Ora, mi sento più leggera. Se lui non sa essere sincero con me, io non so fingere con lui. Gli opposti si attraggono? Ma di certo non si sposano!
Harry è impallidito, eppure, non mi fa tenerezza. Ho così tanta rabbia, che dubito di poter perdonarlo un giorno. Corro in camera, a raccogliere le mie cose. Un minuto di più in questa casa e, mi verrà un infarto. Mi sfilo l`anello e, lo lascio bene in vista, sul letto. Forse, non era scritto nel mio DNA. 
Mi guardo bene indietro, un lungo sospiro e poi... è fatta. Ho scelto di andarmene, non si torna indietro, non stavolta. Quando è troppo, è troppo.  Il viaggio di ritorno è così lungo, come annuncerò la notizia agli altri? Come reagiranno? Beh, almeno sarò sincera. La verità rende liberi, non se
mpre è gradita, ma almeno è sempre quella. 

Ero ben decisa a raccontare tutto, ma non me lo hanno permesso. Sono stata accolta da prepartivi su preparativi. Mia madre e Pezz si erano già dato da fare. Tutti hanno già un compito ben preciso, e non si può semplicemente dire " Avete messo cuore e anima, ma non mi sposo!"  sapevo di doverlo dire, ma il modo ancora, mi sfuggiva, tanto più che nessuno mi stava chiedendo il mio parere. Sembrava che tutti si stessero per sposare, tutti tranne la "sposa" , ovviamente. Era un po` come " Non ditelo alla sposa", quel programma di MTV,  fa tutto il marito, e tu devi solo dire di sì. Vi giuro, che somigliava molto a questo. Mia madre non andava più in ospedale, improvvisamente si sentiva ringiovanita; mi stava organizzando il suo matrimonio da sogno.
Mi ero rinchiusa in camera mia, e da lì non uscivo da giorni. Mancava veramente poco alla data prestabilità e, io non avevo più uno sposo.

- Hai visite!- annunciò pezz, sulla soglia di camera mia. Era la prima volta che la vedevo dopo tanto tempo, è così impegnata con il matrimonio che, la si vedeva quasi mai. Ho paura che possa indurre il parto, con tutto sto stress, ma anche se glielo dicessi, non mi crederebbe. Nessuno mi ascolta ultimamente. 

- Se è Harry, non lo fare entrare!- Non volevo più vederlo, mai e poi mai. Aveva fatto le sue scelte ed io le mie. 

- Hai ragione, porta male!- disse, sorridendomi. Le lanciai un`occhiataccia, che potremmo tradurre con " Che cavoli spari?" Avrei voluto spiegarle che non era per proteggere il mio matrimonio, ma perchè era finito. Ma non mi avrebbe creduto.

- Già! Chi vuole vedermi?- 

- Io!- rispose una piccola bambina, che conosciamo ormai tutti.

- Gemma che ci fai qui?-

- Vi lascio da soli!- esclamò pezz, volatilizzandosi, nel vero senso della parola.

Non mi voltai nemmeno a guardarla, non la sopportavo. Come si fa ad amare qualcuno che ci odia?  Venne a sedersi vicino a me; in quei suoi occhioni trovai tanta tristezza. Non riuscii a trattenermi dall`abbracciarla, può darsi che mi odi. Ma io amo i bambini, è più forte di me. 

- Mi dispiace per tutte le cattiverie che ti ho detto, ma devi sposare mio padre!- Sono sicura che fosse un`idea di Harry, chi altro potrebbe raggirare una bambina così piccina? Solo il papino adorato.

 
- Non è colpa tua, te lo assicuro!- le dissi, per poi stringerla più forte. Chissà cos`ha passata in questi 6 anni con un individuo come Harry! Quello che cambia ragazze come fossero mutande, non credo le abbia  mostrato il buon esempio, ma per un motivo alquanto strano, lei ama suo padre. Le domandai come fosse giunta fin qui, mi spiegò che aveva viaggiato con Harry , per potermi chiedere scusa. Quindi, l`ha accompagnata fino a Londra per questo? Mi spiegò che Harry , era andato a trovare sua madre. Ecco, un`altra cosa di cui non abbiamo mai parlato, dei miei genitori sa tutto e, dei suoi so nulla. Non potevo lasciare quella bimba chuisa in casa e, così ci siamo dati allo shopping, solo noi due. Poi, abbiamo fatto un giro alle giostre e, ci siamo divertite come pochi. Abbiamo cenato da Mc Donald e, siamo tornati stanche morte a casa. Prima di addormentarsi, mi ha supplicato di raccontarle la mia storia d`amore con suo padre, vi giuro di non avere ommesso nulla, tradimento compreso. Si è addormentata con aria compiaciuta, il giorno seguente c`è stata la prova dell`abito. Ero curiosa ed eccitata allo stesso tempo, mi stavo lasciando trasportare dall`atmosfera intorno a me. Dicono che fossi stupenda, non saprei darvi conferma. Mi sentivo Cenerentola dopo la trasformazione, non l`avrei mai detto, ma il bianco mi dona. Pezz lasciò a Gemma il ruolo del paggetto, ovvero, colei che avrebbe portato le fede nuziali. Wow! Stavo realmente per sposarmi, senza uno sposo. Sarei arrivata all`altare e , tutto il sogno sarebbe svanito. Tutto sarebbe ritornato normale, e molti mi avrebbero odiato. Ma se questo era l`unico modo, per dire la verità, tanto valeva procedere.

- Sei una favola!- si complimentarono le mie migliori amiche; non potei trattenermi dal piangere.

- Non ci provare nemmeno!- Mi minacciò mia madre, non voleva che il trucco che mi aveva fatto, andasse rovinato. Perchè preoccuparsene, quando tutto era una facciata? Ad accompagnarmi all`altare, erano entrambi i miei genitori. Mia madre aveva voluto che fosse così. Partì la marcia nuziale, stava davvero succedendo? Ad ogni passo, mi guardavo intorno, come a controllare che non fosse sola finzione. Ero arrivata finalmente, e lui mi stava aspettando. Quando abbiamo chiarito? Perchè è in smocking? Giuro, lo fa così sexy! 

- Trattacela bene!- esclamarono i miei, prima di lasciarmi a lui.
- Promesso!- rispose, per poi sorridermi. Il prete iniziò con il suo blablabla, non stavo a sentirlo, ero come stregata dal mio uomo, cioè quasi uomo. Ma dettagli! Quando giunse il momento cruciale, in cui si domanda, se qualcuno vorrebbe opporsi al matrimonio, sentii il sangue gelarsi. In genere, nessuno ha qualcosa da dire, se non è un film, ma caso strano, anche al mio.
 Qualcuno non voleva questa unione. Chi se non Gemma? Quella bimba mi odiava davvero tanto.

- io voglio che accetti di diventare la mia mamma!-  In quella stanza gli unici a capire la sua richiesta , furono i quasi sposi e, lei. Avevamo un nostro segreto e, fare la madre non doveva poi essere così difficile, no?

- Accetto! Ma ora dacci quegli anelli e, facci sposare!- Oddio, non riuscivo  credere di avere pronunciato quelle parole ad alta voce. Ero davvero impaziente di diventare La signora Styles, cavoli suona troppo bene. Quando, uscimmo dalla chiesa, capii di avere fatto la cosa giusta. Era così per forza, mi rallegrava troppo per essere la cosa sbagliata, vi pare? La cerimonia fu un successone, Harry volle spiegarsi, ma non glielo permisi. Volevo solo godermi il nostro giorno, vedere il sorriso sul volto di mia madre e, su quello di Gemma. Non mi serviva sapere altro...per il momento. Eravamo in piena festa, quando pezz pensò bene di entrare intravaglio. Non ma sul serio? Non poteva partorire in un altro momento? Ci catapultammo in ospedale, tutti stanchi e strafatti. La giusta atmosfera, per un nuovo nato. Fu una cosa indolore! Okey, sto mentendo. Pezz fece degli acuti che nemmeno Madonna sarebbe in grado di fare, le nostre orecchie implorarono pietà. La prima a tenere il bimbo fu mia madre, questo era in qualche modo il regalo di Pezz per lei. Dopodichè passò a Harry  e me, fu una cosa toccante. In fine, giunse in mano dei suoi genitori.

- Voglio chiamarlo Edward!-  Pezz ha scelto questo nome perchè si avvicina al suo cognome e, perchè è il secondo nome di Harry. Così, lo avrei amato come amo mio marito. Tutto sommato ha senso. Zayn, malgrado avrebbe preferito Zayn Junior, acconsentì e, passò la serata a rinfacciarci che aveva avuto ragione.  È stato un giorno indimenticabile, per ognuno di noi. Mia madre e ,quella di Perrie si sono occupate del piccolo Edward, giorno e notte. Mentre, noi preparavamo la coreografia per la grande finale. Mia madre stava realmente bene e, mi ha ordinato di proseguire il mio sogno per farla orgogliosa. E, mi ha fatto promettere di vincere, per poi regarlare a Harry una luna di miele speciale: In giro per il mondo, facendo ciò che più piace ad entrambi.


Quindi, possiamo ritornare alla grande finale. Stiamo per iniziare lo show, quando ci giunge un messaggio da Karl, mi aspetto che sia per incoraggiarci. In parte è così.

- Jade ho una terribile notizia...-
- Che succede?-
- La mamma ci ha lasciati...- Sto per fare un arresto cardiaco, me lo sento. Tutte le mie amiche si fanno vicino e, mi stringono a loro. Ho bisogno di quell`affetto.
- Torno subito a casa!-
- Non tornare senza la vittoria, glielo hai promesso!- Si spegne la camera e, Mario Lopez il presentatore si volta verso di me. 
- Te la senti?-  Mi sforzo di sorridere e, lo invito a lanciare la musica. La star che abbiamo stavolta è Beyonce e a noi è toccata " Run the World" Sono pronta a ballare, e sono sicura che vinceremmo. Ho intenzione di non fare il salto mortale, ma bensì il trip
lo salto mortale. Mi sono esercitata e, credo di potercela fare. Lo devo fare per mia madre.

- I vincitori di questa edizione dell`America`s best dance crew....sono ben evidentemente...le Little Mix!- 

- Mamma abbiamo vinto!- esclamo e, poi tutto si fa buio intorno a me.


Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice