Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMoon    07/09/2014    2 recensioni
Quando hai un problema, i tuoi amici dovrebbero starti accanto e darti la forza di andare avanti... E Sirius Black lo sa, perchè i suoi amici non lo hanno mai abbandonato, neanche nelle situazioni per lui più difficili. Ma ora che è proprio il suo amico l'oggetto dei suoi problemi, cosa farà? Riuscirà mai ad affrontarli e ad andare avanti? Vediamo un po' come!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remus è seduto sotto una grande quercia e tiene stretta tra le braccia Katy, la sua ragazza da poco più di un mese. Due anni più piccola, Tassorosso, semplice, carina e -forse cosa più importante- simpatica ai suoi amici. O meglio dire quasi tutti. Perché c'è un idiota a cui Katy non va proprio a genio! E quanti amici idiota ha? Uno solo: Sirius Black.

Sirius, che ora è seduto qualche metro più in là, solo e sembra triste.

Mentre pensa a quale possa essere la causa di quella sua aria depressa, vede passare d'avanti a lui Jason, che gli fa un occhiolino e Remus ricambia con un sorrisetto malizioso.

Perché si, in fondo Remus ha sempre saputo di essere bisessuale. O almeno da quando, a 15 anni, non riusciva a capire chi avesse il sedere più bello: Susan o Simon? Alla fine vinse Simon per il didietro, ma Susan per le tette (ovviamente).

A 16 anni ha avuto la sua prima esperienza con un ragazzo. Si chiamava Luke ed era davvero bello e fu una scopata fantastica. Allora capì che gli piace essere anche “passivo” e non solo “attivo”, come piaceva dire a Jason.

Non ha detto a nessuno di questa sua “natura”... non tanto perchè si vergogni di sé stesso (E' un licantropo, cavolo! Essere bisex non è certo peggio!), semplicemente gli fa comodo tenerselo per sé.

-Hai sentito cosa ho detto?-

Remus sussulta, portato al presente dalla sua ragazza.

-Certo che si!-

-Davvero? E cosa ti ho detto?-

-Che mi adori e ti faccio impazzire?-

Katy ride: -Stupido- gli disse -Nonostante sia tutto vero, ho appena detto che torno in biblioteca a studiare!-

-Devi proprio?- le chiede facendo un faccino triste -Avevo in mente altri progetti- aggiunge con un ghigno

-Remus Lupin! Tieni le mani a posto e lasciami andare...- Katy sorride ancora e facendogli un occhiolino aggiunge: -Tanto ci vediamo stasera...-

-Ok, se proprio devi!- le dice allora Remus, mentre lei è già in piedi e gli scocca un bacio sulle labbra.

Nello stesso momento in cui Katy si allontana, Sirius gli passa d'avanti e sembra davvero nervoso.

-Hei, Felpato!- lo chiama, raggiungendolo di corsa -Hei, fermati!-

-Che vuoi, Remus?-

Remus lo guarda confuso -Che hai? Sei nervoso?-

-No!- risponde Sirius secco, continuando a camminare -Sto benissimo!-

-Ti va un giro nelle cucine? Se proprio non ne vuoi parlare, magari...-

-Che c'è, non sai che fare ora che la tua ragazza se ne è andata? Ti ricordi dei tuoi amici ora?- sbotta Sirius

-Cosa? No! Mi dici che ti prende?-

-Vaffanculo, Remus!- e se ne va, lasciandolo solo, impalato in mezzo al cortile con gli occhi dei presenti che lo fissano.

Remus sa che l'unica persona che può dirgli cosa diavolo sta succedendo a quell'idiota del suo amico è James. Ed è per questo che va immediatamente a sedersi vicino a lui, sotto quella solita quercia.

-Che ha?- gli chiede. Inutile dire chi, sa perfettamente che James capirà subito di chi sta parlando.

James è in difficoltà... cosa rispondere? Agli amici non si mente, ma neanche può tradire la fiducia di Sirius rivelando il suo segreto.

-E' innamorato- risponde allora James. Infondo, è vero.

Remus strabuzza gli occhi -Che... cosa... Che?? E di chi?-

-Non ha voluto dirmelo- risponde James vago. Ecco, così non ha tradito Sirius! Ma ha comunque mentito a Remus... insomma, sa di chi è innamorato!

-Oh andiamo, certo che lo sai! Sei il suo migliore amico! Il suo diario segreto!-

-Questa è una cosa veramente imbarazzante, Lunastorta! I diari segreti sono per le ragazzine e io non sono una ragazzina, almeno dall'ultima volta che ho controllato!-

Remus sbuffa -Sai cosa intendo-

-Ok, lo so, va bene? Ma gli ho promesso di non dirlo a nessuno, quindi non prenderla a male Rem! Per favore!- ecco, ora è tutto a posto! Ha detto la verità a Lunastorta e non ha tradito Felpato! Dovrebbero dargli il premio di Miglior Amico del Mondo!

-E va bene- gli dice alla fine Remus, cercando di nascondere il tono leggermente abbattuto, senza però riuscirci. Poi, confuso, si alza e se ne va.

-Bha!- esclama James -Uno più strano dell'altro oggi!-

S.A.

Ciao! Allora, nelle mie altre ff, anche quelle che non ho pubblicato ma restano rigorosamente nel mio pc, Remus è sempre stato solo con le ragazze. Ora ho voluto cambiare un pochino, avrò fatto bene? Chi lo sa!

Grazie mille a chi ha recensito, aggiunto tra le seguite e ricordate! Se non ci foste voi probabilmente non avrei mai pubblicato le mie ff! Un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMoon