Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shimky    26/09/2008    1 recensioni
è strano come a volte il destino possa sconvolgere tutto quello in cui credi..e se un giorno scoprissi di avere come fratello un ragazzo che non sopporti e ti trovassi a convivere con lui e la sua band? e se invece tua sorella fosse una loro fan sfegatata,con una vera e propria fissazione per un giovane ragazzo con i rasta?!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

purtroppo i Tokio Hotel non mi appartengono!!! ihihih... tutto qst è frutto della nostra mente malata e basta!! nessun contatto con loro sia kiaro!! :) divertitevi a leggere!! kisu

^^  ELISA  ^^

 

 

“Aaaaaaaaaaah!” l’urlo di mia sorella mi fa sobbalzare e mi riporta bruscamente alla realtà. Mi guardo intorno e riconosco i mobili che arredano la mia camera…mia si fa per dire visto che la condivido con le mie due sorelle più piccole,due casiniste che minano alla mia integrità fisica e mentale. Tentando disperatamente di ricordare perché mi trovo lì, lancio un’occhiata fugace alla scrivania a cui sono seduta e finalmente capisco:stavo facendo un compito di matematica! Ma mentre cercavo invano di rammentare la scomposizione dei radicali,la mia mente si è arresa e ha cominciato a vagare incontrollata portando a galla ricordi di un mio recente passato. Così senza neanche rendermene conto i miei pensieri si sono concentrati su di lui…sui suoi occhi scuri…il suo sorriso…le sue mani…la sua voce così calda e rassicurante, che pronunciava parole di conforto quando ero a terra e sussurrava promesse di un amore eterno che non sarebbero mai state mantenute. Non sono mai stata un tipo troppo sentimentale,quindi la consapevolezza di aver fatto certi pensieri mi fa sentire un’idiota! Però non posso farci niente se sto ancora così male,due settimane sono troppo poche per far rimarginare le ferite…già, due settimane,12 ore e 36 minuti…il tempo esatto trascorso da quando Alberto,il mio fidanzato storico,mi ha lasciato per mettersi insieme a Valentina,una delle mie migliori amiche,una ragazza tanto bella quanto stupida. Non avrei mai pensato che potesse essere il tipo di Alberto, visto che lui aveva sempre sostenuto di preferire un cervello funzionante a un bel paio di gambe,invece mi sbagliavo di grosso!

Una sera uscendo per raggiungere il punto d’incontro della mia compagnia di amici,vidi con orrore Valentina e Alberto che si baciavano appassionatamente su una panchina in un parco in cui avevo deciso di entrare per accorciarmi la strada. All’inizio li osservai impietrita scambiarsi effusioni teneramente abbracciati l’uno all’altra,poi,presa da un impulso di rabbia omicida,mi avvicinai a loro con passo deciso,sperando ardentemente di veder sparire quella scena assurda da davanti ai miei occhi. Alberto era il mio fidanzato non poteva tradirmi,con una delle mie migliori amiche poi! Ma per quanto mi sforzassi di credere che ciò a cui stavo assistendo era solo frutto della mia immaginazione,quando fui abbastanza vicina alla coppia mi resi conto di non essermi sbagliata:erano proprio loro! Mi bloccai di colpo a circa due metri dalla panchina su cui erano seduti, troppo presi a baciarsi per accorgersi della mia presenza. Quando finalmente si staccarono,dopo un tempo che mi sembrò interminabile, Alberto sentendosi osservato si girò dalla mia parte. Vidi il suo viso cambiare espressione e diventare paonazzo, mentre mi fissava con gli occhi sbarrati dalla sorpresa. Valentina si rese subito conto della faccia sconvolta di Alberto e seguì la traiettoria del suo sguardo dicendo: “COSA C’è AMO…?”, ma l’ultima sillaba le morì sulle labbra quando incontrò il mio volto pallido e scioccato. Rimanemmo tutti e tre a fissarci per pochi lunghissimi istanti,poi il mio ragazzo si alzò e venne verso di me.

“ELISA ASPETTA! POSSO SPIEGARTI TUTTO!”. Io,d’istinto,feci un balzo all’indietro e lo guardai con tutto il disgusto e l’odio di cui ero capace.

“SPIEGARE? SPIEGARE COSA? TU AVRESTI UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHè HO APPENA VISTO IL MIO RAGAZZO LIMONARSI IN UN PARCO PUBBLICO CON LA MIA MIGLIORE AMICA…”

“NON è COME PENSI…”cercò timidamente di interrompermi lui

“QUANDO TU MI AVEVI DETTO CHE STASERA LAVORAVI FINO A TARDI?”conclusi furibonda. Lui era palesemente imbarazzato per essersi fatto beccare come un imbecille da me in quel modo, ma trovò ugualmente il coraggio per rispondermi:

“ECCO ELI…IL FATTO è CHE MI SENTIVO MOLTO SOLO,VISTO CHE TU IN QUESTO PERIODO DEVI STUDIARE PER GLI ESAMI…COSì HO COMINCIATO A USCIRE CON VALE E HO SCOPERTO DI STARE BENE IN SUA COMPAGNIA!”

“E QUESTA TI SEMBRA UNA SCUSA VALIDA? NON PUOI SCARICARE LA COLPA SU DI ME ALBERTO,LO SAI BENISSIMO CHE QUESTI ESAMI SONO MOLTO IMPORTANTI PER ME…”

 “APPUNTO ELI! IO SONO SEMPRE VENUTO DOPO I TUOI IMPEGNI SCOLASTICI E QUESTO NON MI VA Più BENE…ERA DA UN PO’ CHE VOLEVO PARLARTENE…VOGLIO STARE CON UNA RAGAZZA CHE MI CONSIDERI Più IMPORTANTE DI TUTTO IL RESTO”

“MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO? SONO PAROLE DA EGOISTA! UNA PERSONA NON Può VIVERE SOLO PER TE!”

“MI DISPIACE CHE LA PENSI COSì ELI…”

“E NON CHIAMARMI ELI”urlai fuori di me dalla disperazione. Ma cosa stava farneticando? Non lo riconoscevo più,sembrava che qualcuno gli avesse fatto la lavanda del cervello,cancellandogli ogni traccia di umanità. Come poteva dare la colpa a me per quello che era successo? Io non lo trascuravo affatto,anzi,spesso avevo accantonato lo studio per passare un pomeriggio in più con lui,nonostante sapessi che questo avrebbe influito sul mio rendimento scolastico in modo negativo. Ma io lo amavo,al contrario di quello che pensava,ed ero contenta di fare questo sacrificio. Però alla scuola tenevo seriamente e quindi era normale che non potessi uscire ogni sera o ogni volta che me lo chiedeva. Sapevo che per lui era dura capire visto che fin da piccolo Alberto non aveva mai dimostrato particolari attitudini per nessuna materia a parte educazione fisica, ma ingenuamente pensavo che il suo amore per me non dipendesse solo dalla quantità di ore che passavamo insieme! Invece mi stavo rendendo conto che non era così.

Ad un certo punto Valentina,che si era tenuta in disparte senza osare dire una parola,si alzò dalla panchina e ci raggiunse

“ELISA MI DISPIACE MA NON HO SAPUTO RESISTERE! ALL’INIZIO ERA SOLO UN PASSATEMPO,MA POI MI SONO ACCORTA CHE TRA NOI C’è DI Più…IO…SENTO DI AMARLO!”. Questa rivelazione mi fece scoppiare a ridere istericamente

“MA NON DIRE CAZZATE VALENTINA!SONO ANNI CHE TI CONOSCO E NON HAI MAI AMATO NESSUNO A PARTE TE STESSA”

“E INVECE TI SBAGLI! IO TENGO VERAMENTE A LUI!”rispose lei aggrappandosi ad un suo braccio.

“PERCHè ,IO NO?!”gridai esasperata notando che Alberto non si era opposto alla presa di lei.

“TU NON LO HAI MAI APPREZZATO ABBASTANZA…PREFERISCI STUDIARE CHE PASSARE DEL TEMPO CON LUI NON NEGARLO…TU NON SEI IL TIPO GIUSTO PER ALBERTO,MA IO Sì!”affermò decisa. Oddio mi sentivo malissimo, era come se tutte le mie certezze fossero crollate come un castello di carte. Non sapevo cosa rispondere visto che più guardavo la faccia di Valentina, più mi rendevo conto con orrore che era veramente convinta di quello che diceva. Mentre ero immersa in questi cupi pensieri, Alberto approfittò del mio mutismo per darmi il colpo di grazia!

“E C’è DI Più ELISA…ANCH’IO PENSO DI AMARLA! TI LASCIO! NON VOGLIO Più SPRECARE IL MIO TEMPO CON UNA RAGAZZA CHE MI TRASCURA PER STARSENE RINTANATA IN CASA A LEGGERE LIBRI”. Mi sentii morire! Dovetti fare uno sforzo enorme per non svenire,o peggio vomitare,dopo quello che avevo sentito. Alberto aveva davvero detto che mi lasciava,che non voleva più stare con me? O l’avevo immaginato? Lo guardai dritto negli occhi, ma non riuscii a cogliere in loro la stessa luce di quando diceva che mi amava e che avrebbe voluto passare tutta la vita con me. Erano freddi,spenti,quasi cattivi. Sentii le lacrime scorrere sul mio viso e bagnarmi gli zigomi,ma non mi mossi. Rimasi immobile a fissare il mio ex ragazzo e la mia ex migliore amica guardarmi con compassione,come se tutto il male che provavo non me l’avessero procurato loro,come se volessero consolarmi con la forza dello sguardo.

Ormai capivo che non c’era più niente da fare. Adesso,oltre che tenerlo per il braccio,Valentina aveva afferrato una mano di Alberto e la stringeva forte,accarezzandola con le dita. Mi costrinsi a staccare lo sguardo da quella scena e con la voce rotta riuscii solo a dire:

“OK ALBERTO…SE è QUESTO CHE VUOI SONO FELICE DI ACCONTENTARTI..SEI LIBERO ORA! AVRAI UNA RAGAZZA CHE TI DEDICHERà TUTTE LE ATTENZIONI DEL MONDO! BUONA SERATA!”.

Dopodichè mi voltai e me ne andai spedita verso casa, singhiozzando disperatamente…

A questo punto il filo dei miei ricordi si era interrotto per via del grido di mia sorella! Mi alzo dalla scrivania un po’ allarmata, poi con passo svelto mi dirigo verso la porta della mia camera,la apro e mi fiondo in sala,da dove quasi sicuramente proveniva l’urlo.

 

 

 

 

^^ SHIMKY^^

 

 

 

 

“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!! Oddio oddio oddio oddiooooooo”

Non ci posso credere!! I Tokio Hotel!! Alla tv!! Ora ne sono sicura… amo MTV con tutta l’anima…

Non è la prima volta che vedo un loro video ma ogni volta la loro visione è a dir poco meravigliosa!! Quella canzone poi... “Through the monsoon”.. mi ha sempre colpita particolarmente:

“e quando perdo me stesso penso a te” o Bill.. se sapessi quante volte io mi perdo in quegli occhi nocciola..!! E pensare che fino a pochi mesi prima li odiavo dal più profondo del mio cuore!! Pensavo fossero tutti e 4 dei gran figli di papà che solo grazie ai soldi erano riusciti ad emergere nel mondo della musica, insomma.. degli inetti senza talento. Era stata la mia migliore amica Loredana a parlarmene la prima volta appena scesa dal pullman…

“SHIMKYYYY!! SHIMKYYYYYYY!! NON CI CREDERAI MAI..  MI SN INNAMORATA!!” gridò appena scorse la mia figura. Alzai gli occhi al cielo:

“COME SEMPRE LORY.. E SENTIAMO.. CHI è LO SFIGATO STA VOLTA?”

“SI CHIAMA BILL E.. HEY!! NESSUNO DEI MIEI TIPI è MAI STATO SFIGATO!!”s’interruppe con aria da offesa.

“SCUSA SCUSA… DAI VAI AVANTI” la incitai. Mi piaceva in fondo vederla così felice dopo la sua ultima delusione d’amore.

“TI DICEVO… ALLORA SI CHIAMA BILL ED è UN CANTANTE!! E FA PARTE DI UNA DELLE BAND PIù FAMOSA AL MONDO!! ED è TEDESCO E…”

“ FAMMI CAPIRE LORY… TI SEI INNAMORATA DI UN RAGAZZO TEDESCO… FAMOSO.. CHE PER DI  PIù NON SA NEMMENO CHE ESISTI??” la squadrai incrociando le braccia al petto con uno sguardo tra lo sconvolto e il divertito.

“CERTO” rispose lei. Aveva un’espressione così innocente… innamorata e sicura di se che mi fece sorridere.

“SI.. HAI RAGIONE… TUTTO  NORMALE.. FILA PERFETTAMENTE… “

Lei mi guardò improvvisamente sollevata.

“BENE ECCO QUI UN PAIO DELLE LORO FOTO..” e così facendo tirò fuori dalla sua cartella una pila di giornali e articoli della famosa band.

Passai mesi d’inferno in cui dovetti imparare a memoria le loro date di nascita.. i loro piatti preferiti.. la musica che ascoltavano.. insomma feci il pieno di Tokio-Cultura generale. Più li conoscevo e più mi rendevo conto che in fondo eravamo così simili… era stato più forte di me… me ne ero perdutamente innamorata anche io!!

“Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” continuo a gridare con voce stranamente stridula. In quel momento mia sorella Elisa fa capolino in sala: il suo sguardo non promette nulla di buono..

“INSOMMA CHIARA!! COS’è TUTTO QUESTO CASINO!! STO CERCANDO DI STUDIARE DI LA’!!”

Si certo… studiare… non ci sarebbe mai riuscita… e poi lo sa benissimo che non mi piace essere chiamata Chiara!! Porto il nomignolo “Shimky” fin dall’asilo…una bellissima creazione di Lory..a quel tempo una bambina taaaanto fantasiosa.

“LO SAI CHE NON MI PIACE QUEL NOME.. E POI HO UN BUON MOTIVO PER URLARE COSì!!”

“E QUALE SAREBBE DI GRAZIA… CHIARA?” dice appoggiandosi al muro e incrociando le braccia al petto con uno sguardo ironico e divertito.. come ci somigliamo a volte!! Molti infatti ci scambiano per gemelle e puntualmente noi rispondiamo tranquille che non è vero.

Mi sorprendo a sorridere..

“BHE ECCO.. GUARDA!! CI SONO I TOKIO HOTEL IN TV!!”

L’espressione di Elisa è indecifrabile..

“O NO!! ANCORA LORO??? NON NE POSSO Più!! SPEGNI SUBITO..FAI SPARIRE QUELLA DONNA ERMAFRODITA.. IL GEMELLO PERVERTITO, IL BATTERISTA MOLTO ESPANSIVO E QUEL MOSTRO DAI CAPELLI PIASTRATI!!”

 

“ MA COME T PERMETTI!?? IO NON SPENGO E POI VORREI RICORDARTI CHE IL “MOSTRO DAI CAPELLI PIASTRATI” è TALE E QUALE A TE!! E BILL NON è UNA DONNAAAAAAAAA!!”

Le urlo dietro mentre si dirige tranquilla verso la nostra camera, prima di entrare la sento borbottare

“ CON VOI QUINDICENNI è IMPOSSIBILE RAGIONARE..CALMATI BRUTTA SCLERATA..E  SI!! BILL è UNA DONNA A TUTTI GLI EFFETTI..”

Tento di calmarmi e mi concentro di nuovo sul video…Dio come sono belli…

Pochi secondi dopo sono completamente assorta da quella voce meravigliosa e di nuovo persa nei suo bellissimi occhi…finchè,con disappunto,non sento squillare il telefono.

HEY!!è la nostra prima ff!! siate clementi!! grz a tutti qll ke la leggeranno... spovera me tratta kosì da mia asorella!! io sn kiara.. ovvero shimky.. e io sn  Fra! ovvero Elisa!! :D siamo veramente sorelle cmq.. grz a tutti!! Cercheremo di essere veloci nel postare le altre fan fiction!! :) kisu kisu... un bacione grande grande!! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shimky