Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FaDiesis    07/09/2014    2 recensioni
Prendete l'intera di lista di personaggi di Harry Potter, che va dai poveracci nominati pochissime volte a Voldemort e Harry Potter; divisa in Generazioni.
Prendete due numeri a caso, associati ad ogni personaggio per Generazione, e relazionateli assieme.
Scriveteci sopra una Drabble!
Bene, è quello che ho provato a fare io, in un noioso pomeriggio uggioso.
Storie di amicizia, o invidia, o il classico rapporto d'amore, storie Het, Slash e forse Femslash, coppie assolutamente inesistenti e, se il fato ci assiste, anche Canon.
Questo, è quello che succede quando il Destino ci mette il dito.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Sorriso marmoreo
 
In piedi, davanti all’incantato battente a forma d’aquila, Lucius Malfoy cercava una risposta.
Una risposta, al complicato enigma posto da quel becco di bronzo, al motivo per cui si trovava  lì, e a quel bisogno ossessivo di vederla.
Si era sempre considerato intelligente, furbo – non era un Serpeverde a caso – eppure, in quel momento, il suo cervello non era degno di tale nome. Il cuore, batteva futilmente all’impazzata.
In piedi, davanti all’incantato battente a forma d’aquila, Lucius non trovava nessuna spiegazione.
Ma poi, quando un affannato primino dallo stemma blu-bronzo spalancò la porta, guardandolo stranito, lui la intravide.
E con il sorriso marmoreo di Priscilla Corvonero, nulla aveva più importanza. 


Note dell'autrice: 

Dopo più di un anno, ho deciso di riprendere in mano questa raccolta di drabbles. 
Giàgiàgiàgià. Pairings del tutto casuali - la faccia inorridita della mia amica può confermare - e ispirazione altalenante, e stranezze chi ne ha, più ne metta... l'idea mi piaceva, e semplicemente l'ho continuata. 
Qui abbiamo il nostro swhisssimo amicone Lucius Malfoy, e Priscilla Corvonero. Come accoppiarli assieme? Questa è il risultato. 
Sperando che vi piaccia, e invitandovi a dire la vostra, 
vi saluto ^^ 
Much love, 


Esis 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FaDiesis