Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: IronandSalt    07/09/2014    3 recensioni
Il ragazzo si svegliò di colpo, coperto di sudore e tremante, gli occhi sbarrati e pieni di terrore nel buio della notte.
-Che succede?- biascicò la giovane donna stesa in parte a lui, la voce impastata dal sonno.
-Non dirmi che hai sognato di nuovo lui. Ormai sai che non può farti nulla.-
-S-sì hai ragione- il ragazzo abbozzò un sorriso, mentre delle urla provenienti da un'altra stanza spezzavano il silenzio.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ramsay Bolton, Theon Greyjoy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava osservando il mare, bello, placido, che abbattendosi sugli scogli sussurrava storie lontane.
A lui piaceva ascoltarlo, seduto sul molo, con il vento che gli scompigliava i capelli. Ma poi tutto scomparve, sostituito dal ferro e dal fuoco e dal rumore delle spade che trafiggevano gli uomini. Le mura crollavano sotto i colpi degli arieti, i guerrieri cadevano, e lui osservava tutto dal suo rifugio nella fortezza, le lacrime agli occhi.
E poi era arrivato lui, a portarlo via, a portarlo a Grande Inverno.
Solo che ora non era Eddard Stark che lo caricava sul suo cavallo, ma era Ramsay Snow, la lama da scuoiatore in una mano e le redini nell'altra.
E lui ora era di nuovo nelle segrete di Forte Terrore, un topo stretto tra le mani, la sua misera cena, e in un angolo Ramsay rideva di lui, di Reek.
Ma lui non era Reek, era Theon, glielo disse, e di nuovo venne legato e scorticato, solo per aver parlato. Doveva servirlo, fare e dire quello che voleva lui. E non gli avrebbe fatto del male.
Ma poi gli mandòle due puttane, e questa volta non arrivò lei con gli uomini di ferro, non arrivò nessuno, se non lui con la sua trombetta. E gli portarono via la sua parte migliore.

Il ragazzo si svegliò, coperto di sudore e tremante, gli occhi sbarrati e pieni di terrore nel buio della notte.
-Che succede?- biascicò la giovane donna stesa accanto a lui.
-Urlavi, hai sognato di nuovo lui, vero? Ormai sai che non può più farti nulla.- disse lei, accarezzandogli i capelli.
-S-sì hai ragione- disse Theon abbozzando un sorriso, mentre delle urla provenienti dall'altra stanza rompevano il silenzio.
Ramsay Snow stava soffrendo più di quanto aveva sofferto lui.







Angolo autrice:
E niente, io mi sono fissata con i What If? e Theon che tortura Ramsay. Se volete lasciarmi una recensione fate pure che io non mordo mica :3
Alla prossima storia sul mio unicoveroamoreh!

What is dead may never die.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: IronandSalt