Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Izumi_Sena    08/09/2014    1 recensioni
Alec e Jude sono migliori amici da sempre, anche se sono molto diversi.
Il primo è un asso degli sport, è popolare, mentre il secondo è appassionato di libri, manga, e ama disegnare.
Sono andati in campeggio insieme, hanno imparato a guidare insieme, vanno a scuola insieme.
Sono inseparabili.
Ma Jude ha un segreto, che ha dovuto imparare a nascondere: è innamorato di Alec.
Riuscirà l'altro a capirlo? O Jude dovrà farsi strada a forza verso il suo cuore?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 2 – She loves you
 
~Jude~
Non riesco a pensare a molto, tranne a lui.
Sarà una notte lunga, mi dico, disteso sul letto, con gli auricolari nelle orecchie. Ho messo i Beatles, perché ormai non riesco a pensare più a nulla, fuorché a quella notte.
She loves you, yeah yeah yeah, she loves you yeah yeah yeah” le note si arrampicano sulle sottili funi bianche fino al mio apparato uditivo, mentre la canzone tenta di rassicurarmi sui sentimenti di Alec, un Alec ubriaco che ha ammesso di amarmi, mentre era mosso dall’alcool come un burattino.
Mi sfioro il petto, che ancora brucia, sotto il ricordo del suo tocco.
Le labbra fremono ancora per ogni bacio all’aroma di birra.
Hai ottenuto quello che volevi, visto? Hai avuto quello che hai sempre voluto senza pagare nessun prezzo.
-Che valore ha il corpo di una persona, senza la sua anima?- mi chiedo, soffocando le parole nel cuscino che ho sopra la faccia.
Non dire che non lo volevi, il calore della sua carne, i suoi baci…
Sospiro.
Sono davvero un essere così spregevole da sentirmi soddisfatto per aver fatto sesso con il ragazzo che amo da ubriaco?
Stringo la coperta fra le dita, e nelle orecchie mi rimbomba il rumore di una notifica, che sovrasta la musica.
Dovevi farmi una foto mentre cercavo di buttarmi ahahaha
Un messaggio di Alec.
Se ti avessi fatto una foto ora non saresti qui ^.^ Prova a ricordare ahahaha
Mi rendo conto di quello che ho scritto solo quando ho ormai inviato il messaggio. Con orrore spero che non faccia caso all’ultima parte.
Ricordare cosa? Lol
Il salto ahahahah xD
Penso di aver rimediato, più o meno. Tutto sommato mi rendo conto che quello che è successo non è una cosa molto comune, e di starmi preoccupando per niente.
Ora come ora ho solo voglia di dormire, ma il sonno a quanto pare ha deciso di non venirmi a trovare, tanto per cambiare.
-Jude!- urla mia madre –Smettila di mugugnare! Stiamo cercando di dormire.
-‘kay.- mormoro girandomi dall’altra parte, e finalmente, dopo un’altra ora di silenzio totale, scivolo nel sonno.
La mattina desidero non svegliarmi, non ho voglia di vedere Alec a scuola, ma poi realizzo che è domenica e che non fa niente.
Mi alzo, scendo al piano di sotto e torno su con una riserva di caffè per tutta la giornata. Mi siedo alla scrivania e afferro il primo manga che mi capita sotto tiro.
Bakuman.
Dice il titolo scritto cubitale. Il mio preferito. Scritto dagli autori del ben più famoso Death Note, Bakuman rimane un manga abbastanza di nicchia, pur avendo il suo ben consistente manipolo di fans. È stato leggendolo che ho capito quale fosse la mia strada, cosa volevo veramente fare.
Sono sempre stato bravo a disegnare, fin da piccolo, ma non avevo mai pensato che mi sarebbe servito. Così, quando ho letto Bakuman., ho visto chiaro e tondo il me futuro, seduto a una scrivania a disegnare manga.
Prendo l’album, scorro i tantissimi disegni già finiti, appena abbozzati o solo da inchiostrare. Ne prendo uno a caso fra questi ultimi, afferro un pennino a inchiostro e comincio a lavorare.
Vengo interrotto bruscamente dalla vibrazione del cellulare.
Che fai?
Ancora lui. Non mi hanno mai dato così fastidio, dei messaggi, né messo così in ansia, solo per la paura di poter rivelare qualcosa.
Disegno
Subito, senza un secondo di attesa, arriva la risposta.
Foto ^W^
La scatto in fretta e furia e gliela invio, poi lancio il cellulare sul letto per evitare altre interruzioni.
Osservo bene quello che sto disegnando. È il complicato disegno di un ragazzo con in mano una gigantesca spada nera, e un paio di ali da demone sulla schiena. Non ricordo se l’ho copiato o meno, ma poi osservo la particolare curva delle spalle. È mio.
Lo lascio aperto per farlo asciugare, e sospiro. La giornata è solo appena iniziata, e causa della mia decisione di non vedere Alec, non ho alcuna idea di cosa fare.
 
~Alec~
Tutto questo non è da Jude. Mettersi a disegnare senza inviarmi foto ogni cinque secondi per mostrare che “Ho sbagliato l’ombra! Tutto da rifare!”, e soprattutto quel piccolo messaggio.
Prova a ricordare
È solo una sensazione, ma ho il presentimento di aver qualcos’altro da ricordare, oltre al salto. Lui darebbe qualsiasi cosa pur di una mia foto per ricattarmi. E poi, quel suo modo strano di camminare, come se non si reggesse in piedi.
Ho la sensazione di aver fatto a botte con lui, o di avergli detto qualcosa di veramente brutto, se si comporta in questo modo.
Jude, Jude, Jude, Jude.
L’unica costante nella mia vira, ora che ci penso.
Tutte le ragazze, tutti gli amici, perfino i miei genitori, che sono sempre fuori, sembrano entrare e uscire dal sipario.
Mentre lui c’è sempre. A volte è sotto i riflettori, a volte dipinge la scenografia, a volte è semplicemente seduto in poltrona. Ma è lì.
Questi discorsi sentimentali non sembrano esattamente mascolini, ma questa è la prima volta che sparisce. Non è da nessuna parte, se n’è semplicemente andato, come fanno tutti, prima o poi.
C’è chi pensa che essere popolare significhi avere tanti amici ed essere felice. Non è affatto vero. Non significa avere amici, ma essere circondati da persone che fingono di esserlo, interessati solo ai vantaggi che possono trarre da te. Le ragazze ti vogliono solo perché hai un bell’aspetto. La tua personalità non importa a nessuno.
Ma Jude non è così. Jude è l’unico che mi conosce davvero.
Cosa ho fatto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Izumi_Sena