Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    08/09/2014    3 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis guarda il fratello, con aria speranzosa, sperando che non la mandi al diavolo e se ne vada, come fa sempre quando è nella stessa stanza con Kazuma. E, in un primo momento, Zwei pare proprio tentato di staccarsi bruscamente dalla sorella ed andarsene, ma alla fine decide di assecondarla, ma si siede ben lontano da Kazuma, e le occhiatacce tra i due non mancano. Alexis sospira, esasperata. Mette una mano sulla pancia, e parla con i suoi bambini. “ Non so se siate voi i bimbi oppure i vostri zii… “ Li guarda entrambi. Silenzio tombale, nessuno dei due ribatte. La rosa non sa se considerarlo un passo avanti, oppure semplicemente la calma prima di una grossa tempesta. Tenta di nuovo di parlare. “ ragazzi, per favore. Diva ed io siamo stanche di vedervi litigare continuamente, e non solo noi “. Silenzio, di nuovo. La rosa sta per parlare, ma Zwei la anticipa, alzandosi.

“ Io non ci vado d’accordo con uno che rischia di ammazzarmi. E poi l’isterico sarei io? ma per favore… “. Ha un tono calmo, eppure si vede che è ancora arrabbiato per quella storia. Alexis si alza a sua volta.

“ E’ una storia passata. Siamo una famiglia! Siete fratelli, ve lo volete mettere in testa?! “. Li guarda entrambi. Kazuma si alza arrabbiato.

“ Lui è solo il figlio di Kevin, un rinnegato! Un ladro, ed un assassino. Questo è il TUO adorato fratello “. Calca sulla parola tuo. Diva, esasperata, prende parola.

“ Lui un rinnegato? Ma se papà aveva esiliato anche te da Sabrie! Tu e Zwei non siete così diversi, per cui smettila di infierire “. Il diretto interessato la guarda, sorpreso. Se glielo avessero detto, forse non ci avrebbe mai creduto: Diva lo difende?

“ Che scenetta patetica, sei caduta così in basso da difendere uno come lui? Il bastardo della famiglia? L’assassino che ha sterminato la sua stessa famiglia? Che brava la mia sorellina, proprio bra… “. Non finisce la frase, che Alexis si avvicina e gli da uno schiaffo. Non è la prima volta che lo affronta, non ha paura ormai.

“ Adesso finiscila! Ma non vedi che la famiglia sembra divisa in due, a causa di questa storia? Vedi di darti una regolata e misurare le parole! “. Il suo sguardo, il suo tono. È fredda, non ammette repliche. Sembra la copia di Zwei al femminile. Diva lo nota subito, è sorpresissima da quell’atteggiamento, non è da Alexis. Da parte sua, invece, Kazuma sta per reagire allo schiaffo, ma qualcuno gli punta una falce, facendolo fermare.

“ non so cosa sia successo, ma se tocchi mia moglie non mi farò troppi scrupoli ad usare Artemis “. Gli dice qualcuno che ha ormai riconosciuto. Ace. Eh si, il suo fratellino lo stupisce sempre di più, ha persino il coraggio di puntargli una falce e di minacciarlo, ormai sono finiti i tempi in cui aveva paura di lui e si terrorizzava solo con un suo sguardo. Kazuma riflette: meglio non mettersi contro anche Ace, non è il caso. Si rimette seduto, ed in quel momento scendono anche Allen e Risa. Lui è il primo che prende parola.

“ Ma cosa diavolo succede? Vi si sentiva gridare sin dalla mia stanza “. Guarda i suoi figli e le sue figlie: Alexis sempre con quello sguardo freddo, Zwei pure. Kazuma su tutte le furie, Diva con lo sguardo abbassato ed Ace che ancora tiene in mano Artemis. “ Ma insomma, il gatto vi ha mangiato la lingua? Che succede qui dentro? “. Diva si alza, e corre ad abbracciarlo.

“ Non ce la faccio più! “. Scoppia in lacrime, e ancora una volta volano occhiatacce tra Zwei e Kazuma, come per accusarsi a vicenda. “ credevo che le cose sarebbero migliorate, invece… “ si sfoga la mora. Allen guarda Risa, tanto per chiederle cosa fare, è la prima volta che sua figlia lo abbraccia in questo modo. Non che gli dispiaccia che sia stata così espansiva, solo l’ha preso alla sprovvista. Lei lo guarda come a dirgli di ricambiare l’abbraccio, cosa che lui fa.

“ Calmati tesoro, non fare così adesso. Qualcuno mi spiega perché è ridotta così? “. Guarda prima Kazuma, poi Zwei, poi ancora Kazuma. “ E tu? Perché non rispondi? Sei o non sei il suo promesso sposo? Saprai che cosa le prende “. Kazuma sbuffa, poi risponde al padre.

“ succede che il tuo adorato nipote sta cercando di rubarmi la donna, ecco che succede “. Allen e Risa si guardano in faccia, per poi guardare Zwei, che, forse per la prima volta, si stupisce e basta. Alexis torna vicina ad Ace.

“ Questa poi… io rubarti la donna? “ Scuote la testa, poi guarda Ace. “ Senti, cerca di far ragionare tuo fratello prima che si becchi un colpo della mia falce, va bene? Credo sia uscito di testa “. Ace sospira, Allen guarda Zwei.

“ E’ vero? Sei ancora innamorato di mia figlia? “ Chiede, tra il sorpreso ed il serio: sa benissimo che in passato sua figlia ha rischiato la vita stando al fianco di Zwei, e da allora si suppose che lui non la amasse più, anche perché poi non ritornò più da lei. E, quando tornò a Sabrie, fu per la sua vendetta contro suo padre, non per vedere lei. Il ragazzo dai capelli argento sospira, ma non risponde. Si volta e fa per andarsene, ma qualcosa lo ferma: sente che lei lo sta guardando. Diva. Ha smesso di piangere, come se le fosse stato ordinato, ma non si stacca da suo padre. Vuole sapere la verità, ne ha il diritto dopo tutto.

“ Voltati… “ Dice solamente. “ Voltati e dicci la verità, ne ho il diritto “. Conclude il discorso. Zwei si ferma, ma non intende voltarsi. Da le spalle ai presenti.

“ Ti ho già risposto quattro mesi fa, no? Il nostro legame non si può spezzare, anche se ci proviamo “. Lei non lo capisce, ma perché non le da una risposta e fa il vago? Non può chiederglielo, perché lui esce dalla stanza. Alexis si mette seduta, i gemelli sono inquieti, ma per fortuna non sembrano prenderle altro potere. Evidentemente, si sono accontentati di quello di Zwei. Ace sistema Artemis, Allen e Risa si siedono accanto a Kazuma, Diva invece torna vicina alla sorella. Silenzio, di nuovo. Eppure è strano, ce ne sarebbero di argomenti di cui discutere. Allen sembra pensieroso, ma l’unica che se ne accorge pare Risa, che si schiarisce la voce, tanto per dirgli di parlare. Lui la guarda un momento, ed Alexis invece guarda lui. La regina decide di prendere parola.

“ Su, Allen, vuoi aspettare ancora o ti decidi a parlare? “ Chiede al marito, che scuote la testa in segno di negazione.

“ no no, tranquilla che adesso glielo dico “. Guarda la figlia, che rimane perplessa.

“ Ma dirmi che cosa? “ Chiede la rosa, seriamente perplessa dallo strano atteggiamento di suo padre. Il viola, finalmente, prende parola.

“ Presto tu ed Ace sarete re e regina di Sabrie “. Dice come se nulla fosse, ma per poco non fa strozzare il figlio. Alexis si alza, soccorrendolo.

“ Amore, tutto bene? “. Chiede. Lui si riprende, poi guarda il padre. Alza un dito per cercare le parole giuste, ma alla fine gli esce solamente una frase.

“ tu… scherzi, vero? “ chiede, sorpreso e spaventato allo stesso tempo. Ma il ghigno di suo padre smentisce quelle parole. Non sta scherzando affatto!

“ Non scherzo, sono più di mille anni che sono il re di questo regno, voglio lasciare il posto a te ed a tua moglie, cosa c’è di strano? “. Chiede. Ace guarda Alexis, tanto per dirle di parlare lei.

“ Perché proprio ora? Non siete malato o altro, anzi, siete forte come e più di prima “. Fa la giovane.

“ Con il ritorno di Kevin, potrei morire da un momento all’altro. Si sa quanto mi odia, ed io non so se ho la forza per contrastarlo nel caso decida di attaccare me o il regno. Non posso permettere che il mio popolo o la mia famiglia subiscano la crudeltà di mio fratello, soprattutto se so di poterlo evitare: Sabrie ha bisogno di un re forte, nel pieno delle sue forze. Un re come te “. E guarda Ace, che di certo non se l’aspettava. “ Mentre tu, Alexis, tu sarai la forza di tuo marito. Lo dovrai sostenere nei momenti difficili, aiutarlo a rialzarsi quando cadrà. Sono sicuro che tu sarai una regina perfetta “. Alexis non sa che dire: certo, in questo anno la sua vita è cambiata radicalmente, da prigioniera a principessa, ed ora, da principessa a… regina? Si, non può di certo sottrarsi, suo padre conta su di lei. E su Ace soprattutto. La ragazza gli prende una mano e sorride.

“ Amore… che dici? Lo aiutiamo papà? Vogliamo farlo felice? “. Chiede dopo un po’, sorridendo. Dopo il primo momento di smarrimento, anche Ace si convince ad accettare, dopo tutto, suo padre ha ragione: in caso di un attacco da parte di suo zio, solo lui è in grado di contrastarlo come si deve, ormai suo padre a sprecato moltissimi poteri nella precedente battaglia contro il fratello, alcuni secoli prima, quando lo esiliò dal regno per alto tradimento. Il giovane guarda suo padre, ed annuisce: sarà lui il nuovo re di Sabrie, con la sua Alexis al suo fianco.
Passano diversi giorni, ed ormai tutto è pronto per l’incoronazione di Ace ed Alexis. La ragazza ha convinto il padre a far partecipare anche Soledad, che ora è nella stanza della figlia e le sta parlando- “ Tesoro mio, ti vedo turbata. Hai dei ripensamenti? “Le chiede. La rosa fa cenno di no con il capo, e guarda la madre.

“ No, madre. Nessun ripensamento, ma… non vi capita mai di avere un presentimento nefasto che non se ne va, per quanto proviate a cacciarlo? “ Chiede poi la ragazza, mettendo una mano sulla pancia.

“ Riguarda i gemelli? “ Chiede Soledad, ma la figlia nega ancora una volta.

“ No, riguarda Ace. Sento che potrebbe accadere qualcosa “. Mormora la rosa. La madre la abbraccia forte forte, e cerca di tranquillizzarla. Ormai non potrà succedere niente, tutto andrà bene. Ormai è calata la notte, ed Alexis, Risa, Allen, Soledad, Diva, Kazuma e Zwei sono riuniti alla sala del trono. Anche gli altri componenti della famiglia sono ormai giunti. Manca solo Ace. All’improvviso, una fiamma enorme si accende al centro della stanza, segno che qualcosa sta già iniziando a cambiare, e lo stesso castello sembra percepirlo. Dopo diversi minuti, finalmente entra anche Ace. È serio, molto serio. Come se fosse pensieroso. Prende per mano sua moglie e raggiungono suo padre e sua madre, anche se tutti hanno notato che il giovane è pensieroso. Che abbia paura? Beh, dopo tutto, nessuno lo potrebbe biasimare: sta per diventare il re dei vampiri! La cerimonia ha inizio, e tutto sembra proseguire senza alcun intoppo. Alexis, dopo essere diventata la regina di Sabrie, giura di governare il regno nel nome della giustizia. Lo stesso sta per fare suo marito, ma una tetra risata, che segue la rottura di una delle finestre, interrompe la cerimonia. Ace sta per richiamare Artemis, ma qualcuno è più veloce, e va dietro di lui bloccandolo-

“ complimenti nipote mio. Davvero niente male. E così, sei diventato il re di Sabrie. Credete forse di riuscire a contrastarmi con questo… come definirlo… passaggio di testimone? “ Quella voce fredda, tutti la riconoscono tra mille. Ma certo, è la voce di Kevin. Ancora una volta è riuscito ad eludere la sorveglianza ed entrare nel castello. Tiene fermo il nipote, però guarda suo figlio Zwei, che è vicino a Diva. “ Figlio, ho sentito che hai rischiato la vita. Perché mai non sei venuto dal tuo paparino come ai vecchi tempo? Ti avrei curato io come si deve “. In tutta risposta, Zwei ride ironico.

“ Papà, sei così intelligente, dovresti aver capito: io ormai non sono più dalla tua parte, mettitelo in testa “. Per istinto, Diva gli prende la mano. Non sa come mai, ma si sente sicura a contatto con lui. Paradossale, eppure è così, e lui sembra anche averlo capito, anche se non dice niente. Kevin guarda tutti i presenti, per ultimo torna a guardare il figlio.

“ A quanto pare i due sposini sono tornati insieme, eh? Ma che romantici “. Fa ironico, poi guarda Kazuma. “ Su nipote, non dirmi che intendi permettere che mio figlio ti rubi la donna da sotto il naso. Non è da te restare fermo a guardare “. Ride un po’, mentre Allen guarda il figlio maggiore. Che diavolo ha a che fare lui con Kevin? Perché sembrano avere tanta confidenza?

Siamo alla resa dei conti amici :D cosa farà Kevin? Rivelerà che lui ed il nipote sono sempre stati alleati? Rivelerà finalmente il suo piano? Che farà Ace adesso che è il re di Sabrie? Se volete saperne di più non vi resta che seguirmi :3 aspetto sempre le vostre recensoni. Kiss

ANGUSTIAS
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki