Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    27/09/2008    2 recensioni
[EPILOGO PARTE 1]New York. 2008. Reira, ballerina dell'American Ballet, ha perso entrambi i genitori. Mikey Way, bassista dei My Chemical Romance, ha perso la persona più importante della sua vita. Due anime vuote che cercavo solo silenzio. Odiano chi prova pietà per loro e aspettano la notte per non pensare più.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

 

Follow through
Make your dreams come true
Don't give up the fight
You will be alright
Cause there's no one like you in the universe

Don't be afraid
What your mind consumes
You should make a stand
Stand up for what you believe
And tonight
We can truly say
Together we're invincible

 

(Invincible, Muse)

 

 

Due figure coperte da per mano camminavano mano per mano in un Villa Borghese deserta e ancora coperta da un manto di nebbia lasciato dalla gelida notte romana. I loro passi erano lenti e cadenzati, non avevano uno scopo o una metà, la fretta non si era ancora impadronita di loro, passeggiavano come due amanti che si erano appena ritrovati, che in un silenzio carico di aspettative godevano della  reciproca presenza.

In quel momento Ale, ancora mezza addormentata era sul solito autobus che l'avrebbe portata a lavoro e guardava distrattamente fuori dal finestrino, ripensando al concerto della sera prima, insolitamente senza cuffiette nelle orecchie, cercando di tenere il più possibile nella sua mente le meravigliose note che avevano invaso tutti I suoi sensi la scorsa notte.

Due persone che camminavano vicino alla fontana della villa attrassero la sua attenzione, nessuno di solito passava di lì a quell'ora.

In pochi secondi le aveva già superate ma la loro immagine persistette nella sua memoria, e più ci pensava più sentiva di conoscerle,  quelle due persone che le avevano regalato uno dei più bei momenti della sua vita.

Non sapeva se fossero davvero loro, ma lo sperava davvero.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616