Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: facer_raoul    08/09/2014    0 recensioni
Questa storia narra di quattro ragazzi/e, inizierį la loro amicizia, e inizieranno le loro avventure
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro videro un drago all'entrata,non si poteva entrare,:Alessandro:-mi-mi-scusi.....,Drago:-che cosa volete?,il drago aveva il tono sgarbato,Alessandro:-volevamo sapere come si chiama questo mondo,sa ci siamo persi,Drago:-si chiama il mondo fantastico,Carlo:-in quale senso,che questo mondo č bello,oppure nel senzo che ci sono creature strane?,Drago:-che ci sono delle creature che solo in questo mondo esistono.Carlo:-tu cosa ci fai qui?,Drago:-io sono il custode di questo mondo.Facciamo una cosa,siccome mi fate molta simpatia vi lascio entrare,Alessandro:-grazie,molto gentile.I ragazzi entrarono.Un metą orso,e metą leone stava per divorarlo.i ragazzi scapparono.Andarono di nuovo nella loro cittą.Loro pensavano che erano passate due ore,invece erano solo passati cinque minuti.Alessandro:-wow,in quel mondo non si puņ stare.Carlo:-meglio fare finta di niente.Tutti tornaono per le loro case. The end. Angolo dell'autore:so che questo capitolo non č molto interessante ma vi prometto che la prossima storia,oppure anche con i capitoli,vi piacerą.Ciao a tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul