Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowz    08/09/2014    1 recensioni
Fiabe immaginarie, frammenti di una storia silenziosa e forse impossibile.
Raccolta di Drabble Draco&Hermione
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima timida incursione in questo fandom, che finora ho frequentato solo come silenziosa lettrice.
Spero che questa piccola drabble vi piaccia.

Buona lettura
A Lyun.
 
Imaginary Tales
 
#1 Draco

 
Fruscio nero del suo mantello, distratto, incurante. Il silenzio dell’eternità in un attimo, scivolato via assieme alle ultime sillabe di uno «Scusa» pronunciato per errore, per dannata debolezza. L’indifferenza castana che sfuma in sorpresa, trafugandola da quegli occhi grigio tempesta già lontani, fuggiti oltre, dove niente e nessuno li potesse raggiungere. Di fredda pietra, sotto la maschera gelida di uno scherno triste e quasi stanco. Mute parole di fumo si rovesciavano alle sue spalle, rovinando a terra nella speranza di andare perdute ai suoi piedi.

Un angolo di tessuto e poco più, un dolore diverso. La cura lo avrebbe ucciso.

 

{100 parole







Grazie per avermi dedicato un poco del vostro tempo. 
Ho molti dubbi riguardo questo pezzo, dovuti in parte alla poca dimestichezza con il tipo di fic e al fatto che purtroppo non scrivo più con la frequenza di una volta, per questo (e non solo!) si accettano molto più che volentieri suggerimenti di ogni tipo.
Ho scritto altre drabble oltre a questa - e al suo corrispettivo Hermione's POV -, ma non so ancora se includerle in questa raccolta o se concluderla con la prossima parte, mi rimetto al vostro giudizio.

Grazie ancora,
Rowz

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowz