Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    08/09/2014    8 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER SEVEN ~ DARCY



“Harry è così carino! E Louis mi fa ridere tutto il tempo. Mi piace la risata di Niall e anche Zayn è folle! Ma la migliore è Brit! Lei è il meglio!” Lizzie continua a parlare e parlare di quanto sono stati meravigliosi i One Direction e quanto le è piaciuto passare un pomeriggio con loro.

Io sorrido e annuisco, a volte faccio dei commenti così sa che la sto ascoltando. È incredibilmente felice ed è tutto quello che chiedo, ho fatto tutto questo solo per lei. È stato davvero imbarazzante per me, a causa di tutte quelle cose che le sono uscite dalla bocca, ma sopravvivrò. Non è un grande problema, dopo tutto. Sono solo alcune dimostrazioni di quanto sono impacciata. Carter mi dice sempre che dovrei uscire di più, accettare tutti gli appuntamenti che mi chiedono, ma è solo che non riesco a trovare lo scopo di questo. Nella mia lista delle priorità, gli appuntamenti sono ad uno degli ultimi posti. Ci sono cose più importanti di cui mi devo occupare, come la vita della mia sorellina. Lei ha solo me quando mamma non c’è ed è mio compito prendermi cura di lei invece di avere qualcun altro che lo faccia.

Comunque, quello che mi mortifica di quel momento a casa di Liam è quello che lui potrebbe pensare di me ora. Probabilmente pensa che sono patetica e noiosa, ciò non è una sorpresa, ma non mi piace il fatto che lui pensi questo di me. So che la sua opinione non dovrebbe importarmi, e certamente non dovrebbe importarmi la sua opinione riguardo quel soggetto, ma m’importa, anche se non voglio accettarlo.

Non posso negare tutte le cose che ho sentito mentre io e Liam eravamo da soli nella sua cucina. Il modo in cui il mio cuore batteva più veloce e ho sentito un nodo alla pancia; ma allo stesso tempo devo ignorare queste reazioni perché finiranno per ferire la mia sorellina. E non posso permetterlo, anche se non è mia intenzione.

“E Liam?” le chiedo e mi schiaffeggio mentalmente. Non riesco a smettere di essere così consapevole della sua esistenza e non penso sia una buona cosa.

Lizzie strilla e saltella sul suo posto. “E’ come me lo ero immaginato ,Darcy! Ed è stato così carino anche con te! Non è incredibile?” chiede e sento il mio cuore saltare un battito.

“Penso che lo sia” rispondo onestamente con gli occhi sulla strada. Non lo conosco molto, ma sento che è un bravo ragazzo.

“Yay! Ecco perché è il mio preferito, ma li amo tutti!” mi dice e ridacchio leggermente. Non ho mai pensato che avrebbe potuto amare di più i One Direction, ma sono stata smentita. È ovvio che lei ora li ama anche di più visto che li conosce. “Non vedo l’ora di vederli di nuovo” aggiunge e il mio cuore fa questa stupida cosa nuovamente.

Il pensiero che li vedrò di nuovo mi fa crescere il nodo allo stomaco, e solo al pensiero che vedrò Liam di nuovo mi fa sentire un formicolio dentro. Non mi sono mai sentita così prima e anche se è una cosa nuova, non sono un’idiota. Ho letto tanti libri e ho visto innumerevoli film. La diagnosi: ho una cotta per Liam. Ma le cotte hanno una soluzione, giusto? Posso perfettamente ignorare tutti i miei sentimenti e fingere che niente di tutto questo sia accaduto; ma qualcosa mi dice che non sarà facile se continuo a vederlo. Come posso evitarlo se Lizzie ama vedere lui e gli altri ragazzi? Come posso far smettere di far svolazzare il mio cuore ogni volta che lo penso?

Improvvisamente, evitare questi sentimenti non sembra così facile.

“Lo dirai ai tuoi amici?” le chiedo mantenendo la mia mente al sicuro da ogni pensiero rivolto a Liam. Non è una cosa semplice, posso dirvi.

“Certo che no!” dice e le lancio una piccola occhiata. Sta seduta dritta sul sedile e sembra determinata. “Non capirebbero mai. Mi chiederebbero di dar loro cose e di presentarglieli. Non voglio essere come le altre fan, e se voglio che io continui a piacere a loro, devo essere una brava ragazza e non infastidirli. Giusto? In più, non mi piacciono molto i miei compagni di classe, lo sai” dice e io annuisco.

Lizzie è una brava bambina e non si caccia mai nei guai, ma non è nemmeno la bambina popolare. Va d’accordo con tutti i suoi compagni di classe, ma lì non ha dei veri amici. Qualche volta gioca con loro, ma non molto. Lei dice che loro sono davvero degli idioti a volte, perché credono di essere adulti e invece hanno solo nove anni.

Ho insegnato a Lizzie che deve vivere la sua vita al massimo, mai affrettare le cose perché arriveranno col tempo, che lo vogliamo o no, quindi non c’è motivo di affrettare la sua crescita. Diventerà un’adolescente tra un paio d’anni e quando lo sarà, non vorrà rimpiangere di non aver avuto un’infanzia piena. Le ho sempre detto che la sua infanzia sarà sempre la parte migliore della sua vita se sa come darle importanza e so che lo capisce. Alcune persone dicono che sa essere troppo immatura a volte, che agisce come una bambina di sette anni invece che di nove, ma sono felice di come lei è e anche lei. È tutto quello che ci importa. Ecco perché a lei piace passare la maggior parte del tempo con me, Carter e gli animali. Lei dice che noi, inclusi gli animali, non la giudichiamo per il fatto che lei non vuole crescere come i suoi compagni di classe, che capiamo che le piace essere una bambina e lo farà per tutto il tempo che può. Non ha paura di crescere, come mi ha detto una volta una maestra, sta solo rendendo importante ogni singolo momento della sua infanzia fino a quando arriverà il momento di essere un’adolescente. Ma non ancora arriva e lei lo sa.

“In più, voglio anche che tu continui a piacere a loro. Liam è molto carino con te” aggiunge e io mi irrigidisco. Forse ha già notato che Liam mi tratta in modo diverso.

Voglio schiaffeggiarmi perché sento questa cosa calda nel mio petto al pensiero che Liam mi tratta diversamente. Non dovrei sentirmi così se voglio proteggere la mia sorellina.

“E’ così male?” le chiedo attentamente e lei ridacchia. La guardo per un secondo, ancora confusa.

“Certo che no! Mi piacciono tutte le persone che ti trattano bene perché sei buona e te lo meriti. Mi piace il modo in cui lui ti guarda” mi spiega e io stringo più forte il volante. Sono spaventata, così spaventata che potrebbe capire perché lui mi guarda in quel modo.

“Forse assomiglio a qualcuno che conosce, ecco perché lo fa” provo a spiegare ma non mi suona molto convincente.

“Non credo. Ti ricordi quando abbiamo guardato La Sirenetta?” mi chiede e io annuisco, cercando di capire dove vuole arrivare con questo. “Lui ti guarda come Eric guarda Ariel quando sono insieme nel castello.”

Devo respirare profondamente per mantenere la mia attenzione sulla strada. Lo sa, ha notato che c’è qualcosa di diverso.

Scommetto che Liam non mi guarda come dice Lizzie, senza dubbio non mi vede come la ragazza che ha cercato per così tanto tempo, l’amore della sua vita, ma c’è un diverso interesse e Lizzie l’ha già capito.

“N-non credo” mormoro e mi sto uccidendo per trovare una spiegazione migliore per lei.

“Mi piace” dice e mi sento come se potessi perdere il controllo della macchina in ogni momento. La guardo brevemente solo per vedere come sta sorridendo onestamente.

“Cosa?” chiedo, incapace di nascondere il mio stupore. “C-cosa vuoi dire?”

“Mi piace il modo in cui ti guarda, Darcy. È come se gli importasse di te e ti vorrebbe più vicino. Capisci? Staresti meglio tu con lui di me. In più, voi due avete quasi la stessa età. Non dovrebbe aspettarti per sposarti!” afferma, e se stessi bevendo qualcosa, l’avrei sputato tutto sul parabrezza.

“Lizzie!” la riprendo. “Non dire queste cose!”

“Perché no?” chiede innocentemente. “Voi due sembrate così carini insieme. Meglio della maggior parte delle coppie nei film” va avanti. “Sono ancora giovane, posso trovare il mio affascinante principe più avanti. Non ho fretta”

Non so cosa fare o pensare delle sue parole. Non è nemmeno un po’ arrabbiata all’idea di me e Liam insieme, infatti, ci vede già a sposarci- che è completamente folle da dire. Quello che mi spaventava di più di tutto quello che stavo sentendo per Liam nemmeno esiste. Non c’è bisogno di preoccuparsi ma non so cosa fare. Devo sentirmi sollevata? Vuol dire che posso permettere a me stessa di provare tutto quello che provo?

Non sono- non sono sicura di cosa significhi.

“Vuoi dire che se Liam mi chiedesse di uscire, non ti dispiacerebbe? Nemmeno un po’?” le chiedo, girando a destra visto che ci stiamo avvicinando a casa nostra.

“No” risponde. “Penso che sia l’unico che mi piacerebbe vedere con te. Nessun altro è abbastanza buono. Penso che anche a mamma piacerebbe. Sei anche l’unica ragazza abbastanza buona per lui.”

Sono ancora scioccata e non dico niente fino a quando non parcheggio davanti casa nostra. Lizzie mi sta guardando, la riesco a sentire, sta aspettando che io dica qualcosa, ma sono ancora confusa.

Cosa dovrei fare con questa nuova informazione? Dovrei chiamare Liam e chiedergli se l’appuntamento che mi ha chiesto per prima è ancora valido? Ma è folle! Chi sono io per andare ad un appuntamento con Liam Payne, una popstar internazionale? Sono una ragazza noiosa e semplice, una che non è nemmeno andata all’università. Vivo per la mia sorellina, non ho niente da offrire ad uno come Liam. Anche su usciamo una volta, si stancherà di me quando vedrà che non sono niente di speciale. Sono comune. Sono solo una ragazza e non credo che lui possa essere soddisfatto solo per quello. Inoltre, come posso dare una possibilità a Liam e prendermi cura della mia sorellina? Come posso pensare ad una relazione- a prescindere con chi- se ho lei e lei ha bisogno di me? Lei non ha mamma, sono tutto quello che ha mentre mamma è all’estero. Anche se a Lizzie non importa dell’idea di me e Liam che usciamo, ci sono altri fattori da prendere in considerazione, come le sue e le mie responsabilità. Troverà qualcuno più adatto lui.

Sento il dolore nel mio petto al pensiero ma lo ignoro. Devo ignorarlo.

“In ogni modo, non mi vede in quel modo. Perlomeno, non mi ha chiesto di uscire, quindi non credo che funzionerà” le dico anche se è una bugia. Lui me l’ha chiesto, l’ho solo respinto la prima volta. Ciò nonostante, non credo che farà una cosa del genere di nuovo.

“Scommetto che lo farà! Vedrà quanto sei fantastica e si innamorerà e ti chiederà di sposarlo!” afferma Lizzie entusiasta e sento come se stessi soffocando nuovamente.

“Non dire queste cose, Lizzie. È folle, siamo entrambi troppo giovani per pensare al matrimonio.”

“Non sto dicendo proprio ora, duh, Darcy. In futuro, ovviamente. Devi prima andare all’università” spiega e io sorrido. Mamma ci ha sempre detto che la prima cosa che abbiamo bisogno prima di iniziare una famiglia è una laurea così dopo possiamo provvedere a quello che amiamo.

“E lo farò, forse l’anno prossimo” le dico scompigliandole i capelli.

“E sarai la migliore giornalista di sempre!” mi incoraggia e io sorrido.

“Lo farò, per te sarò la migliore” le dico e lei batte le mani entusiasta. “Ora andiamo dentro. Hai bisogno di una doccia visto che hai giocato tutto il pomeriggio con Brit. Puzzi, Lizzie” lei ridacchia prima di uscire dalla macchina e correre alla porta. Scuoto leggermente la testa prima di seguirla.

Odora davvero come un cane e ha dei piccoli peli dorati su tutti i suoi vestiti. Questa è una delle ragioni per la quale non abbiamo un cane o altri animali domestici. Sarebbe coperta di peli tutto il tempo visto che non c’è modo che smetta di giocare con un animale.

Dopo preparo la cena e Lizzie si fa il bagno, è pronta per andare a letto, Carter mi chiama per sapere com’è andata.

“Quindi, quanto erano affascinanti i ragazzi dei One Direction?” mi chiede dopo che chiudo la porta della camera di Lizzie.

“Sono stati molto carini e hanno intrattenuto davvero Lizzie. Era stanca morta quindi si è addormentata immediatamente” gli dico andando in camera mia. Ho bisogno anche io di una doccia prima di andare a dormire. Che probabilmente mi schiarirà le idee.

“E Liam?” mi chiede e smetto di camminare. Non gli ho detto che Liam mi ha chiesto di uscire prima e io ho rifiutato in maniera gentile- o è quello che penso- ma sa che è successo qualcosa quel giorno. Mi conosce tanto quanto mi conosco io.

“Anche lui è stato carino. Il suo cane, Brit, è adorabile” rispondo, riprendendo a camminare.

“Darcy, sai che puoi dirmi tutto, anche se è su dei ragazzi. Posso darti dei consigli su come funziona la nostra mente. Non tutte le ragazze hanno questa fantastica opportunità, posso rivelarti tutti i nostri segreti!” mi dice e io rido leggermente.

“Grazie, Carter. È premuroso da parte tua. Ma è tutto okay, non c’è niente tra me e Liam. Fidati” dico e aspetto la sua risposta.

“Se succede qualcosa, sono qui per te. Per qualunque cosa tu abbia bisogno, lo sai, vero?”

Carter… sempre un così buon amico.

“Certo, stupido. Grazie” gli dico onestamente. È sempre bello sapere che ho un così buon amico con me. Non potrei essere più grata.

 

--------------------------------------------------

OOOH YEAAAH

Ciao belle! Mi aspettavate?
Sono contenta di non aver fatto molto ritardo, sono riuscita a tradurre prima del previsto!
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola e sono contenta di essere ancora viva ahah
Mi hanno già assegnato i compiti ew
Tralasciamo questa parte orribile e parliamo del capitolo!
Che ne pensate? Lizzie ha finalmente dato la sua ‘benedizione’ a Liam e Darcy, rido.
Vi aspettate che Lizzie dicesse quelle cose? Secondo me siete rimaste tutte senza parole ma riacquistatele per lasciarmi una recensione ahahah
Come sempre vi chiedo, qual è stata la vostra parte preferita? La mia è stata il discorso di Lizzie ovviamente ahah
Scusate se ci sono errori!
E poi, non so quando aggiornerò purtroppo, spero presto <3
Al prossimo capitolo,
un bacio a tutti xx

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3