Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    08/09/2014    0 recensioni
Jennifer e Mike si amano. Mike è creduto da tutti morto, da tutti tranne che da Jennifer. Lei è disposta a fare qualsiasi cosa pur di trovarlo, ma ancora non sa in cosa si inbatterà durante il suo cammino. Sarà disposta a scoprire un nuovo mondo per amore o si arrenderà e deciderà di vivere una nuova vita senza Mike? Scopritelo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina quando Jennifer si svegliò cominciò a cercare sua madre, ma lei non c'era. "Mamma non sei tornata, dove sei? Chiamami ti prego." Disse Jennifer al telefono quando la chiamò. Jennifer uscì dalla porta, ma quando attraversava la strada le venne addosso qualcosa, o meglio qualcuno. < Aiuto. > Cominciò ad urlare, ma mentre un uomo dai capelli lunghi fino alle spalle e mori le stava addosso bloccandola. "È un ragazzo molto bello se non mi stesse sopra bloccandomi braccia e gambe..ma cosa sta facendo o merda è un vampiro" pensò Jennifer mentre quell'uomo cercava di morderla sul collo. < Jennifer > Urlò Jason quando la vide per terra. Divenne un lupo e saltò addosso al vampiro, e in quel momento arrivò Lucy. < Oh mio Dio. Che sta succedendo. Jennifer. > Urlò Lucy quando vide la scena. < Lucy vieni qui. Scappiamo. Vieni. > Rispose Jennifer e si misero a correre. Quando Jason riuscì a liberarsi dal vampiro prese la macchina, e quando fu vicino a loro urlò: < Salite, veloci. > Poi le portò nella casa. < Cosa sta succedendo? > Domandarono assieme Lucy e Jennifer. < Ti racconto tutto dopo Lucy aspetta. Tu mi devi spiegare qualcosa. Perché quel vampiro mi ha attaccata e che fine ha fatto mia madre? > Disse Jennifer rivolta a Jason. < No tu non le puoi raccontare proprio niente, lei è un'umana. Io ti avevo avvertita che saresti stata in pericolo. I vampiri hanno preso tua madre. > Disse Jason. < Cosa hanno preso mia madre? Ma i vampiri sono cattivi? > Chiese preoccupata Jennifer. < Si. Mentre lupi mannari, streghe, cacciatori di mostri, demoni bianchi e fate sono alleati sono buoni, i vampiri hanno deciso di non allearsi con nessuno. > Disse Jason. < Ma se non sono loro i cattivi chi sono? > Chiese Jennifer. < I cattivi sono i demoni, che a volte fanno alleanze con i vampiri per batterci > Disse triste. < Che possiamo fare? > Chiese Jennifer. < Niente ormai oggi è tardi andremo domani. > Disse Jade. < Cosa? > Disse Jennifer sul punto di piangere. < Non aggiungere altro. Oggi non si farà niente. Se li attachiamo di notte loro sono più forti dobbiamo attaccarli di giorno. > Disse Jade arrabbiata. E poi se ne andò. Jennifer rimase un po' con Lucy e le raccontò tutto poi lei se ne andò. Jason, Jade e il professore discutevano su quello che avrebbero fatto allora Jennifer parlò un po' con Matt e ebbe modo di conoscerlo meglio. La sera poi dormì lì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188