Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lupointerista_7    08/09/2014    0 recensioni
oggi in 4 viaggeranno per una villetta bellissima saranno ben 4 coppie:RANMASA e TAKUSAKU,ovviamente grazie a Victor che ha dato a sua cugina Sakura i biglietti per l'aereo,
buon divertimento e buon viaggio ai nostri amici.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
usciti dalla doccia io mi metto una maglietta azzurra e la mia camicia preferita e i pantaloni neri ovviamente corti fino alle ginocchia dato che fuori fa un caldo bestiale,invece Sakura ha un vestito rosa corto e con un fiocchetto rosso sulla scollatura e delle ballerine rosse con dei nastrini bianchi,i capelli legati con le sue solite codine con di gommini a forma di ciliegie luccicanti,ci siamo preparati con molta calma e mentre si cambiava la sentivo canticchiare qualcosa,quando usciamo dalla camera vedo Kirino che coccola Kariya sul divano con una coperta grigia a pallini bianchi,io vado da loro insieme a Sakura:-ma non avete caldo?-lui ride e intanto accarezza la testa del suo fidanzato:-no siamo nudi Kariya si è sentito male e quindi ci siamo messi un po sul divano per vedere se li passa-Sakura prende la mano al suo secondo migliore amico:-e ora come stai?cos'hai avuto?sei sicuro che non vuoi un dottore?-Kariya sorride con il suo solito sguardo dolce:-ma no tranquilla,solo che mi è venta la nausea e ho vomitato ma ora va meglio,forse mi ha fatto male qualcosa oggi a pranzo-il mio migliore amico lo garda male e poi alza gli occhi al cielo sospirando:-o forse hai fatto indigestione di nutella dato il fatto che l'hai finita tutta oggi!-Kariya arrossisce e fa una risatina,io mi ricordo che sono nudi e metto una mano sulla spalla di Kirino:-non è meglio se andate a vestirvi dato che siete nudi sul divano?-loro due si guardano e arrossiscono:-okey noi si va-quando si alzano lasciano cadere la coperta e io mi sbrigo a tappare gli occhi alla mia amata e lei con gli occhi chiusi fa lo stesso a me,quando si sente la porta chiudersi ci stappiamo gli occhi:-cavolo certo non si vergognano di niente-lei ride e mi da un bacio sulla guancia:-che ci puoi fare sono così forse Hiroto non ha buon esempio su loro due-lui ride alla mia affermazione e mi prende per mano:-andiamo?Non vedo l'ora di toccare quella meraviglia-lei sospira e mi guarda per poi dirmi:-certe volte penso che tu ami più il pianoforte che me-io a quell'affermazione sorrido l'abbraccio forte poi scosto la testa fino al suo orecchio:-amore,tu sei la mia ragione di vita,invece il pianoforte è solo uno sfogo,tu sei quella che mi ha rubato il cuore invece lo strumento me lo fa rilassare,tu sei la ragazza che voglio vedere all'altare invece il pianoforte è la cosa che vorrei suonare tutte le sere per il figlio o la figlia che avremo per farla addormentare tra le tue braccia,ora hai capito quanto conti per me?Tu sei più di un oggetto perchè tu sei la ragazza che mi ha rubato e ridato il cuore in un solo secondo e che continua a farlo vivere ogni giorno ma soprattutto che mi da l'allegria,la gioia avvolte la tristezza la preoccupazione,mi dai l'emozioni più belle e mi fai stare bene,capito sciocchina ?Io ti amo e tranquilla nessuno prenderà il tuo posto-poi mi stacco dall'abbraccio e vedo i suoi occhi lucidi e solo ora noto una lacrime accompagnata da un sorriso,quando sto poer chiederli perchè piange lei mi salta a dosso facendomi cadere in dietro sulla poltrona,poi mi da un bacio sulla bocca mi mette le mani sul collo per attutire la caduta:-grazie Shindou grazie!Sei la persona più dolce del mondo e anche quella un po pi pazza ma non importa,certe volte mi chiedo del perchè ti amo e l' ho capito il perchè,perchè tu sei così importante per il mio cuore mi hai reso la ragazza più felice,ogni volta ti ricordi sempre dei nostri anniversari delle date di compleanno e tutti i giorni mi fai stare bene sentire importante con le tue attenzioni,non so se te l'ho detto troppe volte da fartene venire a noia ma ti amo e ti amerò per sempre!-da quel discorso mi commuovo anch'io e quando mi asciugo le lacrime e ritorno in me,faccio stare più comoda Sakura facendola stare seduta sulle mi gambe e sdraiata di schiena sul mio petto facendo stare il suo viso perfettamente allineato con il mio,poi mi ricordo del nostro mesi anniversario:-amore ora che ci penso domani è il 9 Giugno il nostro mesi anniversario auguri!-lei mi fissa e sorride a 32 denti poi si alza dalle mie gambe e mi prende la mano per tirarmi su,mi abbraccia e dice:-auguri tesoro!Dopo il pianoforte si va a giro per i negozi così ti prendo il regalo!-io annuisco sorridendo e mi avvio con lei a quel bellissimo pianoforte bianco. Mentre suono lei nota che sto canticchiando la canzone che sto suonando,lei è seduta vicino a me e quando finisco la melodia lei mi chiede:-ma questo non è ne Mozart e nemmeno Beethoven,è una canzone bellissima come si chiama?-io la guardo ora che ci penso devo trovargli un titolo,poi ripenso a cos'è successo qualche minuto fa,li rendo la mano e la guardo negli occhi:-la canzone s'intitola Mi Vida Eres Tu ed è unicamente per te principessa-lei mi da un bacio quasi vicino alla bocca e sorride per la quindicesima volta in quella giornata:-è bellissima grazie!-io li accarezzo la testa:-ma tranquilla non è il tuo regalo di mesi anniversario,per te ho qualcosa di meglio,ora tocca a te suonare ce la puoi fare ne sono sicuro!-le prime volte sbaglia qualche nota confondendo il DO con il SI e il LA con il FA ma alla fine ce la fà e sinceramente anche se sbadatamente suona bene e apprende in fretta gli errori facendo scivolare le sue dita perfettamente sui tasti sia bianchi che neri e fa delle belle melodie seguendo il mio pentagramma:-okey ci sei bravissima se continui così mi superi-lei ride e in fine mi accarezza il viso:-impossibile stavolta l'allievo non può superare il maestro se questi gli ha dedicato una canzone stupenda e si è ricordato addirittura del mesi anniversario-quando abbiamo finito la lezione si entra in camera di Kirino e Kariya per avvertirli che si sta uscendo ma li troviamo tutti e due addormentati,Kirino sta tenendo Kariya con un braccio mentre il più piccolo lo sta tenendo come se avesse paura che scappasse,decidiamo di non svegliarli e lasciarli dormire per una volta che se ne stanno tranquilli e non litigano,quindi lasciamo in biglietto e avvertiamo del fatto che arriveremo fra qualche oretta e di stare tranquilli,ora siamo usciti e siamo saliti sul pullman per andare in città...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7