Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free writer    08/09/2014    2 recensioni
Presi il mio piccolo trolley e insieme ad Harry salimmo sul mezzo che, finalmente, mi avrebbe strappata dalla mia monotona e tanto odiata vita.
_______________________________________
"Ti odio, Selene" disse Zayn.
Non sapevo cosa dire, abbassai solo la testa. Sentii il mio cuore rompersi in mille pezzi.
"Ti odio perchè nel'istante stesso in cui ti ho conosciuta,ho capito che in te c’era qualcosa di cui avevo bisogno.Ma non era qualcosa.Eri tu" continuò.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebirth



"Allora? ti piace la tua nuova dimora?" mi chiese Harry appena entrati in casa.
"Tantissimo" risposi.

Era davvero una bella casa, aveva il giardinetto fuori e il cancello che recintava tutto, casa a due piani. In poche parole era una villetta!. Avevo visto la casa all'interno in generale e devo dire che Harry l'aveva arredata alla perfezione, per il momento avrei dormito in camera con lui, dato che, nella mia non c'era ancora il letto e lui ne aveva uno matrimoniale.
Erano le nove e mi stavo mettendo il mio costume preferito in bagno, Harry doveva lavorare ed io sarei andata con lui in spiaggia; faceva il bagnino in un lido metà privato e metà libero, ovviamente non poteva sempre farsi il bagno ma in cambio aveva una bella abbronzatura, divertimento e la paga.

"Selene, sei pronta? muoviti che facciamo tardi" tuonò Harry dal piano inferiore.
"Arrivo"

Misi il vestitino da spiaggia, sciolsi i capelli, presi la borsa e scesi di sotto alla velocità di Bolt.

"Eccomi"
"Finalmente!"


Uscii e senza aspettare Harry attraversai il giardinetto e il cancello.
Aprii lo sportello della sua range rover grigio metallizzato, ho sempre amato questa macchina, e mi sedetti comoda aspettandolo. Dopo un po' salì anche lui e partimmo.

"È bello fare il bagnino? io cosa farò? posso fare il bagno vero? e tu cosa fai? c'è anche qualche altro bagnino con te?" chiesi tutto d'un fiato.
"Wouh, wouh, wouh, quante domande. Si è abbastanza bello e poi vedo tantissime ragazze in costume, non belle quanto te ma sono okay" a questa sua frase risi e gli diedi un bacio sulla guancia poi lui continuò "certo che puoi fare il bagno, ma poi ritorni vicino a me sotto l'ombrellone dei bagnini, non mi va che ti vedano in costume col corpo che ti ritrovi, se pensano che siamo fidanzati tanto meglio. Ah e si, c'è Zayn, un tipo apposto anche se all'inizio sembra misterioso e vanitoso, di mattina fa il bagnino ma per il resto è uno skater bravissimo. In pratica è un tipo da strada" finì.
"mh okay" risposi.


"Wow che spiaggia, certo che sono veramente bellissime come si dice in giro" dissi una volta scesi dalla macchina e arrivati in spiaggia.
"Aspettami seduta sulla sdraio sotto l'ombrellone che affaccia sulla strada e sulla spiaggia, io vado a timbrare il cartellino"
"Okay"


La spiaggia era favolosa, la sabbia bianchissima ed il mare così trasparente che quando ti ci immergevi riuscivi a vedere la parte del corpo che stava sott'acqua nitidamente. Mi sentivo come una bambina che per la prima volta va al mare!
Da lontano c'era un bagnino con un braccio tutti tatuato e dalla pella ambrata, credo sia il ragazzo di cui parlava prima Harry. Aveva lineamenti un po' orientali, credo che non sia inglese. Mi tolsi la maglia e mi stesi sul tavolino attaccato alla ringhiera che si affacciava metà sulla spiaggia e metà sulla strada. Che poi non era una vera e propria strada, passavano solo le macchine che andavano al mare, era il litorale diciamo, quindi le macchine non passavano spesso.
Quest'anno ero decisa a divertirmi e a fare cose nuove, ad abbronzarmi il più possibile e a fare amicizie con gente nuova.

"Amore bello" disse anzi urlò Harry prendendo la rincorsa e sdraiandosi su di me.
"Idiota, ma sei scemo? ci guardano tutti levati di dosso"

Bene, se volevo passare inosservata e passare almeno la prima giornata tranquilla, la mia idea era andata a farsi fottere grazie al deficente di mio fratello, dato che tutta la spiaggia si era girata a guardarci.

"É il mio fascino, perciò ci guardano. E poi hai messo il costume dove ti si vede il tuo magnifico sederino"
"Tutti i costumi sono così e ora togliti, anzi, andiamo a fare il bagno?"


Harry fece cenno di si con la testa e ci alzammo.

"Hai trovato una nuova amichetta Hazza?"
Il ragazzo dalla pelle ambrata e tatuata stava davanti a noi e non diede ad Harry il tempo di rispondere che disse "Io vado a prendere qualcosa da bere" prese il suo skateboard facendo dei strani salti per scendere dal marciapiede e come un razzo sfrecciò oltre la strada.

"Certo che è bravo" dissi spontanea.
"Zayn è il migliore"

Allora era lui il famoso Zayn, certo che era veramente misterioso e bello come aveva detto Harry.

"Che significa Hazza? e poi io non sono la tua amichetta" dissi scendendo le scale e attraversando la sabbia.
"È uno dei miei migliori amici e loro mi chiamano così, poi scherzava, sa che sei mia sorella"
"Se lo dici tu"
"Tuffiamoci dai"


Mi prese la mano e incominciammo a correre verso il mare come facevamo da bambini.
Questa sarebbe stata la mia svolta, la mia rinascita.

 

   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free writer