Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Lou_Cullen    08/09/2014    1 recensioni
Nailya Newell è una teen-ager che non ha una residenza fissa. Si divide, ogni sei mesi, tra Russia e America, rispettivamente dalla madre e dal padre. La madre è una donna abbastanza superficiale che usa la figlia per raggiungere il successo, in quanto sia una ginnasta di fama nazionale, puramente Russa. Il padre, dal canto suo, non è presente nella vita della ragazza che da molti anni si dedica puramente alla ginnastica. Può una fiamma riuscire a far vivere l'adolescenza alla ragazza e staccarla dal mondo della polvere di magnesio?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo
 

-Piccola mia!- esclama mia madre appena mi vede oltrepassare il portellone degli arrivi dell'aereoporto di Mosca. 
-Ciao mamma!- dico sorridendo, per quanto io ci riesca. 
-Mi sei mancata così tanto, fatti abbracciare!- piagnucola stritolandomi in una presa fin troppo ferrea. ''Ti sono mancata io o i soldi che potrei guadagnare se vinco i mondiali?'' mi viene da chiederle, ma mi contengo.
-Forza andiamo, hai un allenamento tra un ora!- mi dice, tornando alla realtà. Ecco mia madre!
Mi trascina, letteralmente, verso l'auto tirandone fuori la mia borsa di ginnastica, per poi spingermi dentro e farmi sedere. Ormai non posso che non badare più a questi comportamenti, ci sono abituata. Arriviamo davanti la palestra, mi lascia lì e facendo un grande respiro entro. Non è facile rivedere la tua allenatrice e tutte le tue compagne dopo sei mesi. Mi sono allenata anche in Ohio, ma nulla è bello come tornare nella mia seconda casa.
-NAILYA!- esclama Ksenia, suscitando la curiositù delle altre.
Dopo vari abbracci, inizia l'allenamento. Le ragazze m'informano che l'allenatrice, Tanya, verrà tardi poichè doveva andare a prendere dei parenti americani all'aereoporto.
Le ore passano veloci, e proprio mentre sto per fare un elemento a trave scorgo Tanya con cinque ragazzi e due adulti, scendo dalla trave e vado verso Anna.
-Sono parenti di Tanya?- le chiedo.
-Sì, da sinistra: Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam- mi dice, ma non le presto molta attenzione dato che sono incantata a guardare il primo che ha nominato, Louis.
Lui lo nota e si gira verso di me, sorridendomi. Per non cadere mi giro e mi aggrappo alla trave, sentendo le guancie andare in fiamme..
..eppure non c'è caldo.


ps. l'aspetto della protagonista sarà quello di Dakota Fanning.
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Lou_Cullen