Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    08/09/2014    2 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lauren)
"La scaletta prevede le cinque canzoni che abbiamo provato settimana scorsa..poi la coreografia è la stessa di sempre poi..Ragazze?mi state ascoltando?"
Tutte alziamo lo sguardo verso Simon ma non rispondiamo:siam tutte dell'idea che n'è più ne meno non siamo più le fifth harmony senza camz,siamo arrabbiate con Simon e l'unica cosa che possiamo fare è silenzio.
"Ah..ragazze piantatela,avete uno show fra 30 minuti."
Nessuna risponde così lui sbuffa e se ne va,lasciandoci nel camerino con i make-up artist.
"Lauren..te la senti?"
Annuisco ad ally mentre vedo l'outfit di camila abbandonato nell'armadio:non la sento da stamattina,forse dovrei chiamarla..
"5 minute ragazze"
Ok,forse no..
--
"Thought something was missing
We were too different
Baby I'm a-looking back now
And I really should've worked it out
Yeah, I really should've worked it out.."
Ally iniza il suo verso mentre sento le lacrime che si formano nei miei occhi,ora tocca a me..
"Because now that you're gone and I sleep alone
I can't help it, I want you back 'cause I"
Le ultime parole mi muoiono in bocca mentre inizio a piangere senza controllo,fino alla fine della canzone.
"Ok,come a ogni esibizione,è il momento delle domande dal pubblico!"
Il microfono vien dato a delle persone e le solite domande generiche vengon fatte..finché il microfono non finisce nelle mani di due ragazze.
"Questa domanda è per Lauren.."
Alzo il viso e le vedo sorridersi a vicenda.
"Non è proprio una domanda ma..volevamo ringraziarti..grazie alla storia fra te e camila io..io ho avuto il coraggio di dichiararmi e.."
"..e ora stiamo assieme,fra poco traslocheremo per vivere insieme..grazie mille"
Si baciano con tenerezza mentre un'idea mi salta in mente.
"NO!GRAZIE A VOI,DEVO ANDARE CIAO LOS ANGELES"
Scendo dal palco così velocemente che i miei tacchi si rompono così li butto nel camerino e corro a prender il mio telefono componendo quel numero che ho impresso nella mente.
//
"Pronto?"
"AMORE"
"Ehi Lolo..non dovresti esser sul palco?"
"Sono scesa,ho un'idea geniale"
"Dimmi.."
"Vieni a vivere qui,con me"
"Non posso viver nella casa,hai sentito Simon.."
"No,in un'altra casa,con me.io e te"
"Lolo io.."
"No,camz giuro è un'idea geniale,io e te,ci vedremo ogni giorno"
"Lauren.."
"Poi quando finirò in studio,tornerò da te e dormiremo nello stesso letto.."
"Laur.."
"E poi.."
"LAUREN,non credo sia una buona idea"
"Ma come?"
"Senti,per quanto io ti amo non..non posso affrettar così i tempi..voglio rimaner qui ancora un po'..sofi ha iniziato le elementari e la voglio veder crescere..Scusami.."
"No..vabe..Scusami tu,ho affrettato i tempi.."
"Ti amo.."
Sorrido tristemente al telefono
"Ti amo pure io..quando ci vediamo?"
"Uhm..non saprei,quando avete una data in florida?"
Controllo il calendario nel camerino e vedo che domani partiremo proprio per Miami.
"Uhm..un mesetto o due..tieni duro,ciao amore"
"Ciao principessa"
Premo sul rosso mentre,con un sorriso a trentadue denti,risalgo sul palco e finisco lo show con il sorriso.
--
"Laur,siamo atterrate"
Apro a fatica gli occhi mentre scendo dall'aereo:Miami,casa dolce casa.
"Noi andiamo in hotel laur,salutaci micheal,Taylor..tutti!"
Abbraccio le ragazze e prendo un taxi fino a casa,dove vengo accolta dai miei con calore.
"Bene famiglia,io vado.."
Sto per uscir la porta ma vengo fermata per un braccio.
"Dove vai Lauren?"
"Papà,vado da camz"
Lui subito mi lascia andare con un sorriso e mi da una rosa che era in un vaso.
--
/tic toc/
"Permesso.."
"Oh tesoro!che sorpresa!"
"Ciao Sinu!camz è in camera?"
Lei annuisce con un sorriso:è sempre stata una seconda mamma per me,che donna!
Salgo lentamente le scale e vado davanti alla porta di camila che sta ascoltando della musica al pc.
"Loving can hurt
Loving can hurt sometimes
But it's the only thing
That I know"
Ed sheeran,come al solito.
Lei inizia a cantare e,visto che mi sta dando le spalle,le vado dietro e vedo che sta guardando un nostro album di fotografie.
",,And when it gets hard
You know it can get hard sometimes
It is the only thing that makes us feel alive"
Appena finisce il verso inizio a cantar con lei mentre le stringo il ventre con le mie braccia.
"We keep this love in a photograph
We make these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts are never broken
And time's forever frozen still
So you can keep me
Inside the pocket
Of your ripped jeans
Holdin' me closer
Til our eyes meet
You won't ever be alone
Wait for me to come home"
Lei stoppa la musica e mi salta in braccio.
"Amore.."
"Mi sei mancata tantissimo Lolo"
Lei nasconde il viso nel mio collo così la stringo forte a me e mi butto sul suo letto mente le porgo la rosa.
"Ora sono qui"
Mi sorride e si butta fra le mie braccia facendo combaciare le nostre labbra.
"Signorina cabello,è bellissima oggi"
"Signorina jauregui,lei è ancora meglio senza vestiti"
Spalanco gli occhi stupita mentre lei mi toglie la maglia e si butta sul mio corpo,oh dio!
.
.
"Suppongo che rimarrai a cena Lolo"
"Se posso..comunque ho già mangiato"
Alzo un sopracciglio mentre camz arrossisce violentemente,la amo,sarà la settimana migliore lo giuro!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12