Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    09/09/2014    8 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!!
Sono molto contento di sapere che il prologo è piaciuto praticamente a tutti quanti :) a questo punto posso solo sperare che anche i futuri 8 Capitoli questo compreso vi piacciano altrettanto ;).
Per quanto riguarda quello odierno posso dirvi che nonostante sarà presente pochissima azione se non per niente sarà molto importante ai fini della trama, senza contare che appariranno due personaggi spoilerissimi della saga di Dressrosa, altro preferisco non dirvelo, scoprirete tutto leggendo qui sotto ù.ù ;).
Prima però ci tengo a precisare una cosa molto importante: nonostante le apparenze i due personaggi innominati apparsi nello scorso chap non sono Milla Maxwell e quello di cui non ricordo il nome XD chiedo scusa a tutti i suoi fans, però non me lo ricordo >.< comunque non sono loro due, bensì due personaggi creati da me che gli assomigliano parecchio, difatti per il loro aspetto mi sono ispirato a loro ;).
Ora senza indugio passo all’Angolo dei Commenti:

Blazer: Sono davvero molto contento che il prologo ti sia piaciuto :) è stato più lungo rispetto a quello della prima storia perché dovevo raccontare tre cose essenziali, i danni della Grande Tempesta, il ritrovamento della misteriosa ragazza e i tizi misteriosi che le stanno dando la caccia, probabilmente sarà uno dei pochi prologhi ad essere lunghi, però se l’avete apprezzato comunque non posso che essere felicissimo della cosa :). Già, Luffy è sempre il solito idiota XD e posso già dirvi che avrà altri momenti in cui farà lo scemo all’interno della fic… oltre ad altri che lo mostreranno incavolato nero, però preferisco non spoilerarvi nulla e lasciare che scopriate tutto con l’andare avanti della fic ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

David Burger: Ciao DavideGiorgini!! Mi fa davvero molto piacere risentirti dopo tutto questo tempo :) e non preoccuparti del cambio di nick, tenendo conto che il personaggio è una tua rappresentazione mi sembra giusto che tu abbia adottato il suo nome ù.ù in questo modo da adesso in poi potrò chiamarti David :) sempre che a te non dispiaccia naturalmente ;). Mi fa piacere anche sapere che ti è piaciuto questo primo Capitolo, era solo introduttivo e la parte ricca inizierà da adesso in poi, per la precisione a dire il vero bisogna aspettare ancora un paio di chap, però anche questo sarà pieno di informazioni interessanti per cui posso farlo rientrare nella categoria dei chap ricchi :). E come darti torto? Io non escludo che la maggior parte delle ferite che ha quella ragazza sia il risultato della botta che si è presa a causa di Luffy XD in verità non è così, però facendo due più due io non lo escluderei XD ;). Riguardo il personaggio che per ora ho sottolineato “Pirata Misterioso” posso solo dire sia a te che a tutti gli altri che non è Johnny di Guility Gear (grazie per avermi ricordato il nome!! ;)), bensì un personaggio che ha il suo stesso aspetto, altro preferisco non dirvelo per non rovinarvi la sorpresa, scoprirete tutto quando sarà il momento ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Sono molto contento che pure a te questo inizio sia piaciuto :) ho avuto parecchio tempo per riuscire a scriverlo anche se sono riuscito ad ultimarlo solo pochi giorni prima della partenza, e per cui se sono riuscito nonostante gli impicci che ho avuto a farlo uscire bene per quanto riguarda la trama non posso che essere soddisfatto del mio operato :) spero a questo punto che anche i prossimi chap vengano come quello che avete letto una settimana fa ;). Naturalmente non posso dirvi ora come ora cos’è successo alla ragazza, anche se da come è conciata è probabile che si sia messa contro qualcuno o qualcosa, tuttavia le parole del tizio che le sta dando la caccia fanno intendere che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe rivoluzionare i loro piani… parole enigmatiche di cui non sappiamo il significato per ora, però posso dirvi che Robin sarà la chiave per scoprire alcuni dettagli circa la vera identità della ragazza misteriosa non poco interessanti ù.ù però ora come ora non posso dirvi se conosce anche quello che le sta dando la caccia, questo lo scoprirete quando sarà il momento XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex: Ti devo ancora ringraziare tantissimo per avermi segnalato gli errori che ho fatto, in questo modo sono riuscito a correggerli e a far uscire il Capitolo senza errori :) si vede che purtroppo col poco tempo a disposizione alcuni errori mi sfuggono sia mentre scrivo che mentre ricontrollo il chap, per cui avere due occhi in più per queste evenienze non può che farmi comodo e soprattutto piacere dato che ti sei offerto da solo, ancora un enorme grazie, sul serio :). Le domande che hai posto sono esattamente il fulcro non solo del chap scorso ma anche bene o male dell’intera fic dato che questa seconda storia della serie ruoterà attorno al mistero che circonda la ragazza e a quello che conosce circa la Grande Tempesta, inoltre sono quasi certo che la fine dell’intera vicenda di questa seconda storia vi lascerà letteralmente a bocca aperta ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Riguardo ai due personaggi spoiler di Dressrosa che compaiono in questo chap se vuoi posso farti una spiegazione riassuntiva di chi sono e del loro ruolo nella storia ;) anche se in teoria una brevissima descrizione l’ho messa proprio in questo chap XD ma giustamente non ho aggiunto alcuni passaggi importanti che li riguarda ;) comunque ti consiglio di continuarlo One Piece, la saga attualmente in corso ha messo in ballo parecchie cose, ha tirato fuori personaggi davvero ottimi e soprattutto sta facendo capire che le cose cambieranno parecchio al suo termine dato che il nemico è nientemeno che Doflamingo *_* posso dirtelo perché l’avevo già detto nel prologo, per cui non è uno spoiler XD ma comunque sta a te scegliere se continuarlo o meno, il mio consiglio è sì, ma la decisione finale spetta a te ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Ciao Aquilus, fa davvero molto piacere anche a me risentirti dopo questi due mesi in cui non ci siamo sentiti!! Spero che hai passato delle belle vacanze, io non mi posso lamentare tutto sommato :) addirittura hai pianto per l’assenza delle mie storie in questi giorni? Cavolo non me l’aspettavo… però tutto sommato devo ammettere che anch’io ho pianto in quanto a causa del poco tempo che avevo a disposizione non potevo parlare con voi non pubblicando nessuna storia T_T ma va beh, l’importante è che ora sono tornato più carico che mai ù.ù e tra l’altro ho notato che hai cambiato nick, ma mi sembra che me l’avevi preannunciato al termine della scorsa storia, per cui me l’aspettavo tutto sommato ;). Mi fa piacere che anche a te così come agli altri il primo chap sia piaciuto, era soprattutto introduttivo anche se ha mostrato alcune tematiche interessanti ed importanti e per cui ho davvero molto gradito che sia stato apprezzato così tanto :) per quanto riguarda il sondaggio… beh preferisco non anticiparti più di tanto di cosa tratterrà, però ironia della sorte vuole che il sondaggio verta proprio su questo!! In che senso? Beh leggi in fondo alla pagina e lo scoprirai da solo ù.ù riguardo ai nuovi mondi ora come ora posso solo dirvi che non saranno pochi, ce ne saranno diversi anche se non tutti i mondi avranno una storia tutta loro, ciò però potrebbe coinvolgere anche quelli che già conoscete, preferisco non anticiparvi nulla però per le prossime tre storie “singole” aspettatevi grandi sorprese… così come dal finale di questa seconda storia ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, sono molto contento di risentirti dopo questo periodo in cui sono stato assente :) e sì, finalmente sono tornato con una nuova storia pronto per farvi vedere il secondo tassello della serie “The Dream League”, questa volta la fic è incentrata sull’Universo di One Piece e nasconderà parecchie sorprese ù.ù ;) inoltre davvero ottima la notizia che stai per postare un chap per ogni tua storia, le tue storie mi piacciono davvero molto e per cui non vedo l’ora di poterle leggere di nuovo *_* per quanto riguarda il sondaggio che ho preannunciato l’unica cosa che posso dirti è di leggere in fondo alla pagina e di scoprirlo da solo ù.ù ;) (Pusillanime, non ha nemmeno le forze di dirgli personalmente di cosa parla il sondaggio -_-‘! N.d. Xehanort in costume da bagno) (Si chiama suspense, ma dubito tu sappia cosa sia ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi, aspetta un attimo, ma si torna già al lavoro? N.d. Naruto in costume da bagno) (Precisamente, la vacanza è finita ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff, ma è stato solo un mese e mezzo! N.d. Luffy in costume da bagno) (Non è giusto, mi stavo divertendo così tanto! N.d. Ino in costume da bagno) (Che seccatore! N.d. Nami in costume da bagno) (Dovrei dirlo io, vi ho pagati per un mese e mezzo solo per poltrire e giocare a pallone in spiaggia -_-! N.d. PGV 2) (Dimentichi fare il bagno! N.d. Gohan in costume da bagno) (Quello era sottointeso! N.d. Shikamaru in costume da bagno) (Qualcuno sa che fine ha fatto Goten? N.d. Chichi in costume da bagno) (Guarda lì! N.d. Rob Lucci in costume da bagno indicando Goten) (Ehi, ti va di uscire stasera a cena? Offro io naturalmente! N.d. Goten in costume da bagno) (C-Come?! O///O N.d. Kairi in costume da bagno) (Ehi tu porco!! Allontanati dalla MIA Kairi!!! è_é N.d. Sora in costume da bagno) (O///O L-La sua K-Kairi… N.d. Kairi in costume da bagno) (Sì abbiamo capito che siamo TUTTI in costume da bagno, puoi anche smetterla di specificarlo idiota!! N.d. Larxene in costume da b… va beh avete capito, lo sottointenderò da adesso in poi XD) (In pratica da adesso fino alla fine di questo Angolo dei Commento saremo SEMPRE in costume da bagno anche se non sarà specificato, giusto? N.d. Red) (Precisamente! N.d. Ran) (Wow, certo che stai benissimo in costume tesoro *_*! N.d. Trunks) (Ma che vuole questo da me?! O_O N.d. Ran) (Uff nessuno mi considera mai T_T! N.d. Sonoko) (Ci sono io se vuoi dolcezza *_*! N.d. Sanji) (Piantala maniaco oppure rischierai di morire come sull’isola degli uomini-pesce! N.d. Neji portandosi via Sanji) (VOGLIAMO PROSEGUIRE QUESTA RISPOSTA!! SEMBRA DIVENTATA UNA MOSTRA IN COSTUME DA BAGNO ORMAI!!! è_é N.d. PGV 2) (Perché? Non lo è? ?_? N.d. Goku) (… Ci rinuncio T_T! N.d. PGV 2) (Come vi capisco ragazzi malvagi di Jack, pensate che da adesso in poi neppure io comparirò più, probabilmente per sempre… N.d. Cell) (Scusa, ma perché anche tu sei in costume? O_O N.d. Gold) (Semplice precauzione! N.d. Cell) (O_O! N.d. Crystal) (Da quando le cicale Cyborg hanno bisogno di un costume? N.d. Maestro Xehanort) (O_O! N.d. Quasi Tutti poco prima di andare a vomitare) (Cos’hanno? N.d. Maestro Xehanort) (Ti hanno visto in costume da bagno, idiota!! N.d. Luke) (Perché? Ho un fisicaccio ed è giusto che lo mostri ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Sì, certo -_-‘! N.d. Luke) (O_O Ma quel Jack è un maniaco!! N.d. Blue) (Ragazze, stiamogli lontano o saranno guai per noi!! N.d. Videl) (Giusto, venite da me che vi proteggo! Yohohohohohohoh! N.d. Brook) (Tu sparisci!!! N.d. Nami dando un calcio a Brook) (Meno male che qui avete me che non sono un maniaco ù.ù! N.d. PGV 2) (Parli tu che per un mese mi hai usata!!! N.d. Larxene) (Eri tu che sbavavi per me cara ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma vai a fanculo!! N.d. Larxene) (Ehi autore, vogliamo essere anche noi ospiti fissi come i due di Jack!! N.d. Zoro) (Giusto!! *_* N.d. Sanji che guarda tutte le Ragazze delle Fic di PGV 2 in costume da bagno) (PORCO!!! N.d. Tutte le Ragazze pestando a sangue Sanji) (O_O Anzi no ci ho ripensato se il rischio è di essere pestato da queste qui! N.d. Zoro) (Tsk codardi! N.d. Freezer) (Meno male, un alieno senza il costume inutile! N.d. Sasuke) (Ovvio, io opto per il nudo integrale! N.d. Freezer) (O_O Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, sulla ragazza misteriosa e i suoi presunti nemici scoprirete tutto quando sarà il momento ù.ù fino ad allora ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Ciao Bloom, mi sei mancata molto anche tu in questi giorni che sono stato assente XD ;) (Ma se non le hai mai parlato?! N.d. Sasuke) (Ho commentato la sua intervista, direi che basta e avanza ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo dici tu -_-‘! N.d. Sasuke) (Sabo? Magari fosse lui!! Dopo la morte di mio fratello Ace ho davvero bisogno di vederne un altro *_*! N.d. Luffy) (Detto così sembra che morto uno ne sbuca fuori subito un altro O_O! N.d. Naruto) (Beh è effettivamente ciò che è accaduto XD! N.d. PGV 2) (Questo è vero! N.d. Gohan) (Comunque naturalmente non posso dirvi se è Sabo o meno, quello dovrete scoprirlo leggendo direttamente il chap dato che già qui scoprirete chi sono ù.ù anche se posso già dirvi che uno dei due è stato aggiunto come protagonista nella home della fic ;)! N.d. PGV 2) (Bravo coglione, così sapranno già chi sono!!! N.d. Larxene) (Primo modera le parole, e secondo… tanto leggendo il Capitolo lo scopriranno, per cui è inutile continuare a tenerlo nascosto ù.ù! N.d. PGV 2) (Si contraddice in continuazione questo qui -_-‘! N.d. Xehanort) (Giovani d’oggi, non sono più quelli di una volta ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Parli di quando sei nato tu? Perché se non sbaglio c’era ancora l’Impero Romano! N.d. Luke) (-_-‘ Molto spiritoso… N.d. Maestro Xehanort) (Sasuke in questo momento ce lo stiamo chiedendo tutti, io in primis! N.d. Duke) (Scusa eh, ma tu sei morto, che ti frega di chi è in verità? N.d. Red) (Voglio rimanere aggiornato, qualche problema? N.d. Duke) (In teoria no, quindi fa come vuoi… N.d. Heiji) (Io protesto, voi vedete sempre noi dell’FBI come delle canaglie, non lo siamo affatto! N.d. James B. Comey) (Glielo dica Direttore! N.d. Colin Bailey) (Però nascondete fin troppe cose per i nostri gusti… N.d. Shikamaru) (Parole sante! N.d. Conan) (Ehi, guarda che tu hai aiutato l’FBI spesso!! N.d. Green) (Già, per catturarci, nano infame! N.d. Gin) (Gentile come sempre -_-‘! N.d. Conan) (Eddai Nami, non ti stai divertendo neanche un po’? N.d. Luffy) (Ora che sappiamo che era una ragazza mi sono tranquillizzata… ma non pensare che ti perdoni per il rischio che ci hai fatto correre!!! è_é N.d. Nami) (Ecco, ora è nei guai! N.d. Usopp) (In verità non ho ripreso la storia di Thriller Bark, mi sono limitato a citarla dato che anche lì avevano trovato un barile in mezzo all’oceano ;)! N.d. PGV 2) (E sappiamo tutti com’è andata a finire! N.d. Franky) (Luffy, davvero ti stupisci che sia sopravvissuta? Stiamo parlando del mondo di One Piece, il mondo dove gente sopravvive dopo che delle bombe gli esplodono tra i piedi oppure dopo che un fulmine lo centra in pieno! N.d. Cell) (E qui bisogna dire che non ha tutti i torti XD! N.d. PGV 2) (… Touché! N.d. Luffy) (Sa cosa significa Touché?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Almeno qualcosa che funziona in quella testa! N.d. Riku) (Ehi! N.d. Luffy) (Luffy e Stella… insieme?! O_O N.d. Sora) (Perché no? Non starebbero male tutto sommato :)! N.d. Kairi) (MAAAAAAIIIIIII!!!!! è_é N.d. Hancock) (Calmati amica mia, o ti verrà l’infarto! N.d. Maestro Xehanort) (Senti da che pulpito viene la predica -_-‘! N.d. Luke) (Però è vero, non sarebbero male! N.d. Ran) (Già mi immagino Luffy che può allungarsi e quindi… *ç*! N.d. Sonoko) (Ma perché questa deve essere sempre infoiata?! O_O N.d. Sapphire) (I misteri della vita… N.d. Crystal) (Non ti preoccupare Emanuele, so cosa significa avere il pc rotto T_T ma non temere io sarò sempre qui pronto a continuare a leggere le tue fantastiche storie ;)! N.d. PGV 2) (Ehi, ma perché quella vuole un massacro?! O_O N.d. Jodie) (Ormai non avete imparato a conoscere Angel? -_- Però posso dirti una cosa Angel, rimarrai sicuramente soddisfatta dalla storia nella sua interezza, altro non dico per evitare spoiler, vedrai tutto quando sarà il momento ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (LUFFY STA ZITTO O GIURO CHE TI AMMAZZO!!!! è_é N.d. Nami) (E STAVOLTA SONO CON LEI BRUTTO TRADITORE!!! è_é N.d. Hancock) (O_O Aiut… N.d. Luffy) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che quelle due ammazzino sul serio Luffy O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie, mi fa davvero molto piacere che come inizio ti sia piaciuto così tanto :) è risultato più lungo del prologo dell’altra storia perché doveva già introdurre due tematiche molto importanti, ossia la ragazza misteriosa e coloro che la stanno cercando, tematiche che naturalmente saranno approfondite di più nei prossimi chap ma che dovevano essere introdotte già in questo Capitolo, per cui mi fa molto piacere che lo abbiate apprezzato tutti quanti :). Ebbene sì, siamo arrivati alla seconda delle sette storie che compongono questo mega Crossover, e posso già dirvi che questa comprese le altre tre che anticiperanno i due mega Crossover finali voleranno via in un attimo essendo relativamente corte come storie, non vi accorgerete nemmeno che sono iniziate che finiranno di già praticamente XD (Il che è una buona cosa, almeno ci leviamo dalle scatole subito! N.d. Xehanort) (Sentimento reciproco -_-‘! N.d. PGV 2), al tempo stesso però sono triste pure io che le vacanze siano finite, stavo così bene quel mese che non ho fatto quasi nulla T_T (E lo dici a noi? Siamo ancora in costume da bagno! N.d. Green) (Ve l’avevo detto che sareste rimasti così fino alla fine dell’Angolo dei Commenti ù.ù! N.d. PGV 2) (Sì ma non ci tengo a rimanere ulteriormente in costume con questi quattro idioti! N.d. Hancock indicando Sanji, Brook, Goten e Trunks che sbavano) (Oh tranquilla, penso che si occuperà qualcuno di loro! N.d. PGV 2 indicando Chichi e Nami incavolate nere) (O_O Gulp! N.d. Sanji, Brook, Goten e Trunks) (Comunque davvero un enorme grazie Nick Nibbio, sono molto contento di sapere che praticamente sono stato il primo autore che hai iniziato a seguire, questo mi commuove e non poco T_T difatti mi ricordo che i tuoi primi commenti risalgono addirittura ai primi chap della prima serie dei Cavalieri della Speranza T_T sono commosso, sul serio T_T! N.d. PGV 2) (Pusillanime! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ma che immenso piacere vederti qui insieme a noi Hilda, una forte presenza femminile servirà con questi maniaci! N.d. Videl) (Ehi, io non sono maniaco! N.d. Trunks) (Cooooooome no! N.d. Goten) (Ha parlato il santarellino -_-‘! N.d. Trunks) (Una manipolatrice tra di noi, molto interessante… N.d. Law) (Uff meno male che sono single, almeno io non ho questi problemi! N.d. Signore del Male) (Tu sei single perché sei un mostro alto quanto una montagna -_-‘! N.d. Luke) (Dettagli ù.ù! N.d. Signore del Male). L’origine della Grande Tempesta che ha coinvolto tutti i mondi quelli di Goku e Luffy compresi ora come ora non posso rivelarvelo, però posso già dirvi che ha a che fare con il disastro provocato dallo scontro tra il Ryuuken e il DS della scorsa fic, scoprirete tutto nei dettagli quando sarà il momento ù.ù ;) ma a quanto pare sulla Thousand Sunny tutti se ne strafregano di ciò che è successo e continuano a fare bellamente i cavoli propri XD salvo poi essere rimproverati da Nami, l’unica insieme a Robin che si tiene aggiornata su ciò che avviene nel mondo :) (Ovvio, se non lo faccio io chi lo fa? N.d. Nami) (Wow, te l’ha mai detto nessuno che con il costume stai benissimo donzella?! N.d. Gai) (E questo sopracciglione che cavolo vuole da me? O_O N.d. Nami) (Vada così Maestro!! N.d. Rock Lee nella sua classica posa) (Autore, rispondi alla domanda della mia controparte, io ci sarò nella storia oppure no? N.d. Law) (Per il momento preferisco non rispondere, però sappiate che lo scoprirete man mano che la storia andrà avanti ù.ù! N.d. PGV 2) (In altre parole no! N.d. Naruto) (Mamma come siete tragici -_-‘! N.d. PGV 2) (O///O! N.d. Hinata prima di svenire) (Cosa prende ora a questa qui? N.d. PGV 2) (Niente, ha visto Naruto in costume! N.d. Sakura) (Ah capisco… N.d. PGV 2) (O_O Alla faccia se il moccioso pesta! N.d. Kiba) (E ci credo, è il figlio del Re dei Demoni! N.d. Cell) (A me interessa più la sua tata *_* sai che anch’io ho bisogno di una tata *_*! N.d. Sanji) (Allora mi occuperò io di te, zuccherino! N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji quasi colpito da infarto). Per fortuna a far terminare il momento no sense ci pensa Franky avvistando qualcosa nel mare che ripescata da Luffy si rivela essere una ragazza malridotta e ferita (Secondo me la maggior parte delle ferite gliele ha provocate Luffy! N.d. Usopp) (Concordo assolutamente! N.d. Conan), che a quel punto viene presa da Chopper per essere curata (Confermo che Sanji e Zoro erano assenti nello scorso chap per diversi motivi, il primo si stava allenando e il secondo stava preparando da mangiare! N.d. PGV 2) (Ma no, volevo vedere la dolce donzella T_T! N.d. Sanji) (Ma la vuoi piantare? -_-‘ N.d. Usopp) (E’ inutile, se uno è maniaco è maniaco! N.d. Goro) (Senti da che pulpito viene la predica -_-‘! N.d. Heiji) (Ehi, che cosa stai insinuando?! N.d. Goro) (Io niente, stai facendo tutto te! N.d. Heiji) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che inizino a scannarsi pure qui -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi aspetta, prima devi rivestirci!! N.d. Quasi Tutti, soprattutto le Ragazze) (Ah giusto, vi avevo lasciato in costume per tutto l’Angolo dei Commenti, siate felici dal prossimo tornerete vestiti :)! N.d. PGV 2) (Meno male! N.d. Quasi Tutti, soprattutto le Ragazze) (NOOOOOOO!!!! T_T N.d. Brook, Sanji, Goten e Trunks) (Maniaci -_-‘ beh chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2), tuttavia sono ignari che qualcuno sta dando la caccia alla ragazza per un motivo misterioso… chi saranno e che cosa vogliono da lei? Lo scoprirete solo leggendo i prossimi chap ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 02 – LA RAGAZZA SMEMORATA!



Una giornata, era passata una giornata intera da quando i Pirati di Cappello di Paglia avevano trovato una ragazza sperduta in mezzo all’oceano e l’avevano ripescata, dopo essersi accorto che stava male il dottore della nave l’aveva condotta nello studio medico della nave nel tentativo di salvarle la vita.
Erano le 13 della giornata successiva a quella in cui era stata ritrovata e, sdraiata sul letto che c’era nell’infermeria, la giovane stava lentamente riaprendo gli occhi in quel preciso istante. Iniziò spalancando molto lentamente le palpebre per cercare di mettere a fuoco il luogo in cui si trovava, e nel frattempo sentiva che c’era qualcuno nella stanza che stava sbattendo qualcosa all’interno di un piatto di legno.
Istintivamente in quell’istante chiunque si sarebbe alzato di scatto per capire chi ci fosse nella stanza insieme a lei… tuttavia la ragazza non lo fece, anzi dopo aver fermato a metà l’apertura delle palpebre iniziò a sollevare lentamente il busto mentre con la mano destra si toccava la testa, quasi come se fosse dolorante.
Accorgendosi che si era finalmente rimessa in piedi, Chopper disse “Finalmente ti sei ripresa, devo ammettere che il tuo sistema immunitario è notevole, ti ci è voluta una sola giornata per guarire del tutto!” l’animale stava preparando delle erbe mediche sbattendole con un bastone di legno dentro una ciotola e solo in quel momento si era accorto che la paziente aveva ripreso i sensi…
L’ospite non controbatté, anzi si poteva dire quasi che non l’aveva nemmeno ascoltato, mantenendo metà occhi chiusi iniziò a guardarsi attorno, sembrava confusa, come se non capisse dove si trovava ma al tempo stesso come ci fosse finita lì, ma in fondo era normale visto che quando era stata ripescata era ancora svenuta.
Capendo questo, il medico le disse sorridente “Non devi avere paura, sei su una nave amica. Qui nessuno vuole farti del male!” era sicuro che fossero le parole che voleva sentire in quel preciso istante…
In teoria non aveva del tutto torto, dato che fu proprio in quel momento che la giovane volse il suo sguardo verso di lui e, mantenendo l’aria estremamente confusa, gli chiese “… T-Tu chi sei?...” non si comprendeva se balbettava per paura o per stranezza, però sembrava quasi spaesata comunque…
Il dottore le rispose “Io mi chiamo Tony Tony Chopper, e prima che tu possa dire altro ci tengo a precisare che sono una renna, nonché il medico di bordo. Tu invece come ti chiami?”
“… U-Una renna? M-Ma tu p-parli… e-e cammini su d-due zampe…” nonostante balbettasse non sembrava spaventata, quindi si poteva supporre che fosse spaesata.
Vedere che non aveva il terrore di lui rincuorò non poco il pirata, il quale rispose col sorriso sulle labbra “E’ perché ho mangiato il Frutto del Diavolo chiamato Homo Homo che mi ha trasformato in un essere umano… beh quasi!”
“C-Capisco…” nonostante ciò che aveva detto continuava a mantenere l’aria confusa mentre iniziava a mettersi seduta sul bordo del letto.
“Comunque non hai risposto alla mia domanda, com’è che ti chiami?” insistette allora Chopper curioso di conoscere il nominativo di colei che aveva appena salvato.
Inizialmente rimase in uno strano silenzio la diretta interessata… ma poi decise di rispondere alla sua domanda dicendogli “… I-Io sono Rosie Mitchell!”
“Piacere di conoscerti Rosie Mitchell, sono sicurissimo che gli altri saranno felicissimi di vedere che sei sana e salva, andiamo così te li presento!” Dopo aver detto ciò l’animale, eccitato all’idea di far conoscere l’ospite al resto dell’equipaggio, scese dalla sedia sopra cui si trovava per arrivare all’altezza del tavolo e si avviò verso la porta.
La ragazza, avendo ricevuto il permesso per alzarsi, si mise in piedi… e si accorse solo allora che aveva le gambe, le braccia ed anche il busto fasciati, anche se non del tutto “Oh non devi temere, eri ferita quando ti abbiamo ritrovata e così ho dovuto curarti, già domani potrai toglierle senza problemi!”
La diretta interessata non disse niente, limitandosi ad osservare le parti fasciate, e dopo si avviò lentamente anche lei verso la porta…

“NON VEDO L’ORA DI POTERLA VEDERE!!! *_*”
Nello stesso momento, sul ponte della nave, i Pirati di Cappello di Paglia stavano aspettando con impazienza che il dottore desse loro il permesso per poter vedere l’ospite, difatti Chopper aveva vietato loro di entrare in sala medica almeno fino a quando non l’avrebbe guarita del tutto, e considerando che stavano aspettando da un giorno era ovvio che alcuni di loro fossero in tensione…
Inutile dire che quello che più fremeva di tutti era Sanji, il quale si rammaricava di non essere stato sul ponte durante il ritrovamento della ragazza ed ora aspettava di poterla vedere in volto.
“Come al solito non cambi mai, eh?!” puntualizzò Usopp con una goccia dietro la testa.
“Scommetto che sarà bellissima!! *_*” Il cuoco di bordo aveva dei capelli biondi con un ciuffo che copriva l’occhio sinistro, delle sopracciglia a spirale ed indosso un abito elegante nero comprendente di camicia blu scura e cravatta azzurra.
“Chissà se è una sirena!” provò ad ipotizzare Luffy…
Solo per ricevere un pugno in testa da Nami “Ma sei imbecille?! Quella aveva le gambe normali e Kokoro ha specificato che solo ad una certa età sviluppano le gambe!!” come risultato aveva donato al suo Capitano un bernoccolo enorme e l’aveva fatto svenire.
“Non ci vai giù un po’ troppo pesante con lui?” domandò allora Zoro sdraiato con la schiena appoggiata sul bordo della nave e le braccia dietro la testa, lo spadaccino di bordo indossava un abito interamente verde, degli stivali neri, aveva i capelli dello stesso colore dell’abito ed una cicatrice sull’occhio sinistro che glielo faceva tenere chiuso.
“Assolutamente no!” specificò la navigatrice rimanendo ferma sulle sue idee.
“Yohohohohohohohoh non vedo l’ora di poter cantare una serenata a quella splendida fanciulla!! Yohohohohohohohoh!!” Brook pensava già al momento in cui avrebbe cantato per la loro ospite di bordo.
Franky invece, mettendosi nella sua classica posa a braccia unite sopra la testa, dichiarò “L’attesa è snervante. Ma quanto ci mette la renna?!”
Robin era l’unica che in quel momento rimaneva in silenzio, e questo perché non faceva altro che pensare al fatto che aveva già visto da qualche parte quella giovane, solo che non si ricordava né dove né quando…
Fu proprio in quell’istante che Chopper aprì la porta della sala medica ed uscendo sul ponte si affacciò sul bordo e disse ai suoi compagni che erano sotto di lui “Ragazzi, si è ripresa!!”
Naturalmente tutti rimasero felici da quella notizia, al punto che Usopp disse “Meno male, allora sta bene!”
“Ma che bella notizia!!” dissero in coro Franky e Brook con delle lacrime agli occhi.
In quel momento la ragazza avanzò leggermente verso il bordo per poter vedere chi stava parlando con una voce così alta, anche se si poteva vedere che mentre camminava aveva un po’ di timore dato che andava avanti abbastanza lentamente.
Nel frattempo Sanji, non appena aveva sentito che stava bene, con gli occhi a cuoricino alzò lo sguardo verso la renna “Ma che bella notizia!!! *_*” solo che proprio in quell’istante Rosie si affacciò al bordo diventando ben visibile dalla ciurma… e nel vederla il cuoco si bloccò all’istante.
Si aspettava che fosse una bella ragazza… ma non appena la ebbe vista tutto si era azzerato, come se non esistesse nulla al di fuori di lui e lei, tutto si ammutolì e nessun rumore si sentì… a parte i veloci battiti del suo cuore che si facevano sempre più rumorosi e sonori *M-Ma… è bellissima…* fu l’unico pensiero che gli attraversò la mente mentre le gambe gli tremavano, non si era mai sentito così, che diavolo stava accadendo?!
Tutti gli altri invece erano intenti ad accogliere la nuova arrivata, la quale sembrava ancora spaesata “E’ bello vedere che ti sei ripresa!” affermò Nami con un sorriso sulle labbra.
Luffy, che si era ripreso dalla batosta della navigatrice pur avendo ancora il bernoccolo sulla testa, esclamò “Benvenuta sulla mia nave, amica mia!!”
“Amica mia? Ma se l’hai appena conosciuta?!” puntualizzò Usopp.
“Però le abbiamo salvato la vita, quindi adesso siamo amici!” la naturalezza con cui diceva quella frase sbalordì non poco il nasone pur essendo abituato a questo suo comportamento.
Chopper e Rosie scesero le scale raggiungendo gli altri sul ponte più basso proprio in quel momento, e mentre lo faceva la Mitchell continuava a guardarsi attorno stranita, non aveva mai visto quelle persone in vita sua, eppure l’accoglievano come se fosse una di famiglia, ma dove diamine era capitata?
Immediatamente Franky, che era poggiato sul bordo di fianco a Zoro, le chiese “Posso sapere qual è il tuo nome?”
La ragazza con molta riluttanza rispose “… R-Rosie Mitchell…”
“Rosie… Mitchell…” dopo aver sentito quel nome Robin ricominciò a scervellarsi per capire dove l’avesse già incontrata, ma niente, non le veniva in mente assolutamente niente.
“Yohohohohohohohoh ma che bel nome, Yohohohohohohohohoh!” esclamò Brook con la sua classica risata.
“E da dove vieni?” chiese questa volta Usopp avvicinandosi a lei insieme a Luffy.
Ma stranamente davanti a quella domanda la giovane si sbalordì non poco, sembrava quasi che le avesse chiesto chissà cosa… “D-Da dove… vengo?...”
“Sì esatto, ti abbiamo trovata in mezzo all’oceano. Si può sapere cosa ti è successo?” domandò ulteriormente il cecchino.
“Ammettilo, sei una sirena!” insistette il Capitano.
“MA LA VUOI PIANTARE?!?!” gli gridò contro Nami a quel punto.
Rosie davanti a quell’ennesima domanda si stupì ancora di più, non si capiva che diamine le stesse passando per la testa, ma sembrava quasi spaventata da quella domanda “C-Cosa… mi è… s-successo…” abbassando la testa sconsolata, la ragazza ammise “… M-Mi dispiace… n-non me lo r-ricordo…”
“Come sarebbe a dire che non te lo ricordi?” domandarono in coro Usopp e Luffy mentre Zoro, davanti a quella rivelazione, iniziò ad osservarla insospettito.
“N-Non lo so n-neppure io… n-non ricordo nulla d-di ciò che m-mi è successo… r-ricordo s-solo il mio n-nome…” l’aveva detto con lo sguardo abbassato ed un viso molto dispiaciuto, segno che non stava mentendo, non si ricordava davvero nulla…
“Ma sei sicura? Non ricordi proprio niente? Prova a sforzarti, qualcosa ti verrà in mente per forza!” provò a spronarla allora Franky.
A quel punto la ragazza tornò a toccarsi la testa con la mano destra dolorante e, con smorfie di dolore, ammise “N-Non ricordo… non ricordo…”

“Non fare l’idiota! Loro non provengono dal nostro mondo, è giusto che ritornino da dove sono venuti!!”
“Mai!! Li userò per trovare il One Piece e diventare il Re dei Pirati! E se tu vuoi fermarmi non hai che da provarci, Kuzan!!”


“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!”
Improvvisamente iniziò a toccarsi la testa con entrambe le mani gridando al cielo tanto le faceva male, cosa le stava accadendo?
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!” simultaneamente gridarono anche Luffy, Usopp e Chopper spaventati da quell’urlo improvviso.
“Ehi, cosa ti sta succedendo? Ti senti bene?” le chiese Nami avvicinandosele…
Tuttavia non appena fu abbastanza vicina Mitchell si incattivì all’improvviso e solo l’intervento tempestivo di Sanji che abbassò la navigatrice all’ultimo salvò la ragazza da un attacco improvviso dell’ospite!!
“Ma cos…” naturalmente la giovane non aveva capito cosa diamine fosse accaduto…
Invece il cuoco pareva averlo capito perfettamente “E’ meglio non sforzare le ragazze che hanno ricordi dolorosi nel loro cuore… soprattutto se possiedono poteri speciali!!” e aveva detto bene perché Rosie l’aveva appena attaccata con il braccio sinistro… solo che era trasformato in una trivella!!
“E QUELLO COS’E’?!?!” gridarono in coro Usopp e Chopper spaventati a morte.
“Che figata!!” esclamò invece Luffy meravigliato da quello strano potere.
Zoro a quel punto scattò in piedi e, mettendo mano alle spade, dichiarò “Ha mangiato un Frutto del Diavolo!!”
“Dev’essere l’Oga Oga, il Paramisha che ti consente di trasformare ogni parte del corpo in un trapano, o meglio in una trivella!” specificò Robin preparando già le braccia per adoperare il suo potere.
“Calma calma, non credo sia necessario combattere!!” esclamò Brook cercando di calmare i bollenti spiriti.
Nel frattempo però Rosie, utilizzando il suo potere, trasformò anche il braccio destro in una trivella e mettendosi in posizione da combattimento dichiarò “Non avvicinatevi!! Siete pirati non è vero?”
“Come l’ha capito?”
“Idiota, se abbiamo la bandiera nera col teschio mi sembra ovvio che siamo pirati!!” controbatté Usopp davanti alla domanda stupida di Luffy.
Intanto Mitchell, che si era tutta d’un tratto incattivita, esclamò “Io non ricordo niente del mio passato… però so per certo una cosa, i pirati sono criminali e assassini!! Non mi incantate con la vostra stupida recita, voi volete usarmi e poi uccidermi, ma io non ve lo permetterò mai!!”
Chopper, dalle sue parole, sembrava aver capito quale fosse il problema di fondo *Deve essere successo qualcosa che ha a che fare con i pirati che l’ha traumatizzata al punto da provocarle un amnesia che le ha cancellato tutto ad eccezione del nome…*
“Ascolta Rosie, so che la maggior parte dei pirati sono proprio come hai descritto tu… ma noi siamo diversi da loro, noi siamo… diciamo buoni!” cercò di convincerla Nami, che nel frattempo si era rimessa in piedi dopo aver rischiato di essere presa dal colpo precedente.
“Non mi interessa!!” gridò però la ragazza con tutta la rabbia che aveva in corpo “Non importa quello che dite, voi siete tutti uguali. Sfruttate la gente finché vi può tornare utile, ma appena si rivela inutile o si ribella voi ve ne sbarazzate in un attimo!! Siete solo dei vigliacchi e degli approfittatori, e io vi punirò!!”
Dopo aver detto questo esternando il suo odio per i pirati Mitchell si scagliò verso Luffy con entrambe le braccia ancora trasformate in quelle armi letali.
“AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH QUESTA CI VUOLE FAR FUORI!!!” gridarono in coro Usopp e Chopper che stavano morendo dalla paura.
E per questo si beccarono un rimprovero da Zoro “Piantatela di fare i codardi, è tutto sotto controllo!”
Ed aveva ragione, difatti il pirata, sfruttando l’Haki Kenbun-shoku che gli consentiva di vedere l’animo umano e di anticipare le sue mosse, schivò il colpo spostandosi verso sinistra, e nonostante avesse tentato di ucciderlo con i suoi trapani non sembrava arrabbiato.
“Perché fai così? Ti abbiamo detto che siamo brave persone!” esclamò il ragazzo col cappello di paglia guardando confuso l’ospite.
Lei invece lo fulminò con lo sguardò e dichiarò “Potete dire quello che volete, ma io non ci casco!!” e subito dopo tentò di nuovo un affondo con le sue armi.
Questa volta però il Capitano compì un balzo all’indietro finendo quasi vicino al bordo della nave, anche se grazie all’Ambizione riusciva a prevedere le sue mosse doveva ammettere che era veloce… ed anche che non sembrava intenzionata a calmarsi, per questo sembrava voler controbattere ai suoi attacchi.
“D’accordo, come vuoi…” immediatamente sollevò l’avambraccio destro facendo scrocchiare le nocche della suddetta mano.
“No aspetta Luffy, non è necessario!” cercò di fermarlo Franky avendo intuito che intendeva colpirla.
Nel frattempo Rosie si avvicinava sempre di più a lui mentre i trapani che aveva al posto delle braccia erano attivi e non vedevano l’ora di trivellare qualcosa… peccato solo che il pirata attivò il Gear Second e si preparò a colpirla in pieno stomaco con un Jet Pistol molto potente…
Tuttavia venne anticipato da Sanji che gli rifilò un calcio in faccia scagliandolo dritto contro il muro senza che potesse accorgersi di ciò che stava accadendo!!
“MA CHE CAVOLO!!” Usopp, Chopper e Brook rimasero a dir poco scioccati davanti al comportamento del cuoco al punto che gli occhi gli uscirono dalle orbite… beh allo scheletro no dato che non li aveva naturalmente.
La stessa ragazza rimase talmente sorpresa da quell’azione che bloccò la sua avanzata fermandosi tutta d’un colpo.
“Sanji ma che diavolo ti è preso?!?!” gli gridò contro Nami a dir poco imbufalita per l’intervento.
Il diretto interessato, accendendosi una sigaretta come se nulla fosse, rispose a tutti dicendo “Non mi interessa se rischiamo la vita oppure c’è in ballo la salvezza di qualcuno o qualcosa… io non tollero la violenza contro le ragazze, e mai la tollererò!!”
“Il solito idiota…” fu ciò che disse Zoro sbuffando scocciato.
“RIPETI UN PO’ SE HAI IL CORAGGIO?!?!” gli gridò contro il biondo imbufalito per quella sua uscita.
Tuttavia sembrava strano ma quell’intervento e soprattutto quelle parole parevano aver sorpreso non poco Rosie, loro sostenevano di essere brave persone nonostante lei li avesse giudicati come criminali senza neanche conoscerli, eppure quel ragazzo era intervenuto in suo aiuto e addirittura aveva colpito il suo Capitano, qualsiasi altro subordinato di un pirata non l’avrebbe mai fatto perché consapevole di rischiare la vita… forse avevano ragione, forse non erano poi così malvagi come credeva lei…
Luffy intanto si era ripreso dalla botta ed urlò addosso a Sanji “POTEVI ANCHE EVITARE DI COLPIRMI!!”
Intanto Mitchell, disattivando il suo potere e facendo tornare normali le sue braccia, cadde in ginocchio al suolo e, con le mani poggiate a terra, iniziò a singhiozzare inspiegabilmente “Ed ora cos’hai?” le chiese immediatamente Robin che nonostante fosse rimasta in silenzio tutto il tempo in realtà non aveva fatto altro che studiarla.
Lei passò qualche secondo a continuare ad emettere gemiti di pianto e null’altro, ma poi si decise a rispondere dicendo “Sniff n-niente… è s-solo che… mi sono a-appena resa conto c-che non siete c-così cattivi come c-credevo… s-scusatemi se vi h-ho g-giudicato male…”
“Non ti devi scusare, ci siamo abituati dopotutto!” la risollevò Nami sorridendo dolcemente.
“Ha ragione, sai quante volte ci hanno dato la caccia, e non parlo solo della Marina…” puntualizzò anche Usopp.
Fu allora che Luffy, ripresosi dal colpo di Sanji, fece una proposta che era sicuro sarebbe piaciuta a tutti “Senti ho un idea, perché non rimani con noi fino a quando non avrai recuperato la memoria?”
“COOOOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAA?!?!?!” il nasone, Chopper, Zoro e Franky rimasero a dir poco scioccati da quell’uscita.
“Ma che bella idea!! *_*” Sanji invece riacquistò per un breve momento la sua solita mania per le belle ragazze.
“Yohohohohohohohohoh perché no? Rallegrerebbe l’atmosfera! Yohohohohohohohoh!” fu l’opinione di Brook.
Anche Nami stranamente sembrava d’accordo “Io non ci vedo nulla di male, anzi mi pare una splendida idea!” Robin era l’unica che rimaneva in silenzio e continuava a fissarla…
Rosie così come quattro membri della ciurma era rimasta senza parole davanti a quell’uscita, non la conoscevano eppure la stavano invitando a rimanere temporaneamente con loro fino a quando non avrebbe recuperato la memoria? Ma… aveva tentato di ucciderli, come potevano pensare che non ci avrebbe riprovato?
“Ma… m-ma io vi h-ho attaccati…”
“Esatto Luffy, non prendere decisioni così avventate, pensaci bene prima!!” lo mise in guardia Usopp.
“Lei è una brava persona, ha capito che non siamo una minaccia e questo mi basta per fidarmi di lei!” rispose il Capitano col sorriso sulle labbra.
Usopp scoppiò immediatamente a piangere “Come parlare ad un muro!”
Nonostante la rassicurazione del pirata Mitchell non sembrava ancora convinta del tutto a voler accettare l’offerta “N-Non so… n-non vorrei essere un p-peso…”
“Non devi temere niente, dolce Rosie!” le disse allora Sanji avvicinandosi a lei e ponendo subito la mano destra in segno di amicizia “Abbiamo già accolto altre anime disperse che cercavano l’aiuto di qualcuno, attualmente tu sei la persona che ha più bisogno di aiuto, hai un amnesia provocata da un trauma che ti blocca i ricordi e l’unico modo che hai per recuperarli è di stare a contatto con persone che possono aiutarti a superarlo, di stare vicino a pirati che non agiscono come dei criminali… l’unico modo che hai per guarire è di rimanere qui con noi, e non ti permetteremo di andartene fino a quando non sarai guarita del tutto!!”
La bionda rimase colpita davanti a quelle parole, lui così come tutti gli altri si stavano prendendo carico di un peso così enorme pur avendola conosciuta unicamente quella giornata, un altruismo che non aveva mai visto in vita sua… o almeno per quel poco che si ricordava. Non c’era alcun dubbio, gente per bene così non poteva essere cattiva, forse erano davvero loro la chiave per ritrovare i ricordi perduti…
“Fidati e rimani, noi ti aiuteremo per quello che potremo fare!” intervenne allora Nami continuando a sorridere dolcemente.
“Bah fate come vi pare, a me non interessa…” disse Zoro disinteressato alla cosa.
Rosie a quel punto sembrò convincersi del tutto e, dopo aver sorriso dolcemente a dimostrare che ormai si fidava di loro, prese la mano di Sanji a confermare che aveva deciso di rimanere con loro almeno fino a quando non avrebbe riacquistato la memoria…

“Quanto manca alla prossima isola?”
Erano le 16, tre ore erano passate da quando i Pirati di Cappello di Paglia erano riusciti a convincere la povera Rosie a rimanere con loro almeno fino a quando non avrebbe riacquistato la memoria, ognuno era ritornato al proprio mestiere e di conseguenza Franky si era messo al timore sul ponte e Nami era proprio al suo fianco che osservava il Log Pose.
Il carpentiere aveva appena chiesto alla navigatrice tra quanto sarebbero sbarcati sulla successiva destinazione e la ragazza, osservando gli aghi, disse “Domani mattina dovremmo giungere a terra se non ho sbagliato i calcoli!”
Fortuna voleva che i “fifoni” del gruppo fossero riusciti a convincere Luffy a sbarcare questa volta sull’isola che presentava l’ago più calmo, e grazie a ciò erano quasi certi che non avrebbero avuto problemi una volta scesi… beh o almeno ci speravano.
Proprio in quell’istante Mitchell raggiunse il ponte della nave salendo le scale per arrivare sulla piattaforma del timone dove c’erano i due membri dell’equipaggio e una volta arrivata chiese “Chiedo scusa ragazzi…”
Con queste parole era riuscita ad attirare l’attenzione dei due e non appena si furono voltati chiese loro “C’è qualcosa che posso fare sulla nave per darvi una mano?”
“Non ce n’è bisogno. Sei un ospite e in situazioni calme come questa devi solo riposarti, in fondo devi ancora recuperare la memoria!” le rispose allora la ragazza coi capelli arancioni.
Tuttavia la bionda disse “Questo lo so, però…” e, unendo entrambe le mani all’altezza della vita, abbassò leggermente la testa arrossendo sulle guance ed esclamò “N-Non me la sento di rimanere con le mani in mano dopo quello che è successo e dopo che siete stati così gentili con me…”
“In pratica vuoi renderti utile, giusto?” chiese conferma allora Franky.
“Esatto!” confermò con un dolce sorriso.
A quel punto il Cyborg, sorridendo a sua volta, disse “Beh in questo caso potresti essermi utile grazie al tuo potere, ci sono alcune riparazioni da fare sottocoperta, con le tue trivelle potresti aiutarmi!”
“Davvero? Grazie mille!!” esultò allora Rosie felicissima di potersi rendere utile.
“Molto bene, allora seguimi!” fece il carpentiere avviandosi verso la parte inferiore della nave invitando la ragazza a seguirlo, lei naturalmente non perse tempo ed iniziò ad andare dietro all’uomo.
Nami la osservò con un sorriso sulle labbra, inizialmente era scettica riguardo il loro comportamento, ma ora si era aperta con loro ed era diventata più solare ed allegra, tutto sommato era contenta di vederla così, ed era sicura che sarebbe stata un ottima compagnia sulla nave.

Nello stesso momento, a parecchi chilometri di distanza da dove si trovava la Thousand Sunny, una piccola barchetta si trovava in mezzo all’oceano e sopra vi si trovavano due persone, una era in piedi con il piede destro appoggiato al bordo del mezzo che scrutava l’orizzonte e l’altra si trovava dall’altra parte e sembrava intenta a far andare la barca.
Fu proprio quest’ultima a parlare rivolgendosi al suo compagno di navigazione dicendogli “Mi spieghi perché cavolo non abbiamo preso una nave dei Rivoluzionari invece che questa barchetta?” era una ragazza dai corti capelli bruni, degli occhi azzurri, una maglietta scollata a maniche lunghe bianca, una minigonna nera bordata di giallo con due cinture nere intorno alla vita e delle lunghe calze e scarpe nere.
Il suo interlocutore era invece un ragazzo dai capelli biondi, una vistosa cicatrice simile ad una bruciatura sull’occhio sinistro, una lunga giacca blu sopra ad una maglietta dello stesso colore, un paio di occhiali da aviatore all’altezza del collo, dei pantaloni bordeaux, delle scarpe nere ed un tubo legato sulla schiena a mo’ di arma.
Fu proprio quest’ultimo a risponderle dicendo “Questa non è una missione ufficiale, non possiamo permettere che ci scoprano, per questo dobbiamo dare meno nell’occhio possibile Koala!”
La ragazza, che si era scoperta essere Koala, l’ex membro dei Pirati del Sole nonché membro dell’Armata Rivoluzionata, fece una smorfia e disse “Però intanto sono io a fare tutto il lavoro, il fatto che sei il vice di Dragon non significa che devi fare sgobbare solo gli altri, non è vero Sabo?”
“Eddai, dovresti sentirti onorata di partecipare ad una missione del genere, chiunque avrebbe voluto essere al tuo posto, in primis Hack ed Ivankov!” le rispose il giovane rivelatosi essere nientemeno che il fratello adottivo di Luffy sopravvissuto all’attacco del Drago Celeste di 12 anni prima!!
A quel punto la ragazza, per stuzzicare il suo superiore, gli disse con una voce maliziosa “Già, e chissà come mai hai scelto proprio me eh?!”
Sapeva di averlo colpito in un punto imbarazzante, e difatti il rivoluzionario arrossì tutto d’un colpo anche se lei non poteva vederlo in quanto era ancora girato di spalle.
Poteva però intuire cosa fosse successo e proprio per questo cercò di smorzare il silenzio che si era creato in quel momento domandandogli “Comunque potresti ripetermi che cosa dobbiamo fare? Non mi è ancora chiara la cosa…”
“Questo perché non presti attenzione a ciò che dico!”
“O forse perché mi hai prelevata e sbattuta su questa barchetta senza darmi nessuna spiegazione…”
“… Giusto!” ammesse le sue colpe, Sabo decise di spiegarle il motivo per cui, terminata la missione a Dressrosa, erano già tornati sul campo così velocemente.
Rapidamente dalla tasca tirò fuori quella che pareva essere una foto e domandò alla ragazza “Dimmi… ti ricordi la Grande Tempesta di 15 giorni fa?”
“E come posso dimenticarla? Ha sconvolto il mondo intero, ed ancora non si sa da cosa fosse stata provocata dato che era evidente non fosse un fenomeno naturale…”
“Precisamente, a quanto pare ad eccezione dei Pirati dell’Artiglio Nero pare che esistano due persone al mondo che sanno che cosa è successo durante la Grande Tempesta ed anche che cosa rappresentava nella sua interezza…” mentre continuava a spiegare il ragazzo non distoglieva lo sguardo da ciò che aveva in mano.
Koala a quel punto domandò “Davvero? E chi sono?”
“Secondo le nostre fonti uno di loro purtroppo non sta nello stesso punto per più di cinque ore, e a causa di ciò è impossibile che riusciamo ad entrare in contatto con lui…”
La giovane sembrava aver capito a chi si stesse riferendo e per cui non fece ulteriori domande in merito “E il secondo invece?”
“L’altra persona è una ragazza che dopo la Grande Tempesta è come scomparsa nel nulla, nessuno sa che fine ha fatto, ma una cosa è sicura… le stanno dando la caccia e se i Pirati dell’Artiglio Nero la trovano prima di noi non riusciremo mai ad ottenere le informazioni che ci occorrono…”
“… Che a questo punto scommetto che sono riguardanti la Grande Tempesta e che cosa rappresenta!”
“Precisamente!” esclamò Sabo mentre assumeva uno sguardo molto serio prima di concludere dicendo “Le sorti della pirateria, della rivoluzione e probabilmente anche del mondo intero… dipendono da ciò che sà questa ragazza!!”
La foto che aveva in mano rappresentava nientemeno che Rosie Mitchell, la ragazza che era stata prelevata dai Pirati di Cappello di Paglia che a questo punto erano inconsapevoli della grandezza di ciò di cui erano appena entrati in possesso!!
Il problema era che neanche lei sapeva che cosa possedeva, e l’unica cosa che si poteva sperare era che riacquistasse la memoria in fretta, prima che fosse troppo tardi…

La misteriosa ragazza ripescata dai Pirati di Cappello di Paglia si chiama Rosie Mitchell e possiede i poteri del frutto Oga Oga che le dà la possibilità di trasformare ogni parte del suo corpo in una trivella. La giovane ha accettato di rimanere con la ciurma fino a quando non avrebbe riacquistato la memoria, tuttavia è inconsapevole che i Rivoluzionari rappresentati da Sabo e Koala la stanno cercando perché è in possesso di informazioni riguardanti la Grande Tempesta che potrebbero cambiare le sorti del mondo intero secondo il braccio destro di Dragon.…

PERSONAGGI APPARSI:

Sanji


Roronoa Zoro


Rosie Mitchell/Ragazza Misteriosa
Significato del Nome: Il nome “Rosie” proviene dalla cantautrice statunitense “Rosie Thomas”, il cognome “Mitchell” proviene invece dalla scrittrice e giornalista statunitense “Margaret Mitchell”.

Sabo


Koala



Come vi è sembrato come Capitolo?
Ha introdotto Rosie Mitchell e tutta la vicenda che ruota attorno a lei, di conseguenza c’è stata pochissima azione, ma spero comunque che siate riusciti ad apprezzarlo :) tra l’altro il Frutto del Diavolo che possiede, l’Oga Oga, l’ho creato io grazie ad un idea che ha avuto un mio parente, di conseguenza si può dire che metà della creazione del potere va attribuita a lui :).
Infine come avete potuto vedere i due personaggi spoiler sono nientemeno che Sabo e Koala, spoiler naturalmente perché nell’edizione italiana sia dell’anime che del manga non si sa ancora che Sabo è vivo e che lui e Koala fanno parte dei Rivoluzionari, per questo ho detto a chi non fosse aggiornato di fare attenzione ;).
Sul Capitolo mi sembra di aver detto tutto, per cui senza indugio passo al sondaggio che vi avevo promesso, è molto semplice non dovete fare altro che dire in quale Universo secondo voi si svolgerà la terza fic della serie!! Le opzioni sono solo tre, Naruto, Kingdom Hearts e uno non ancora presentato, la soluzione la darò nell’ultimo Capitolo di conseguenza avete minimo 8 settimane di tempo per scegliere una risposta, quindi pensateci bene ;) il vincitore riceverà un piccolo spoiler sulla terza storia, ma non temete non sarà nulla di eclatante, sarà solamente un accenno brevissimo alla trama della terza fic ;).
Detto questo penso di avervi riferito tutto quanto, per cui non mi resta che porgervi un grossissimo saluto e dirvi che ci sentiamo martedì 16 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove qualcosa inizierà a sbocciare!!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2