Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: live_in_books    09/09/2014    2 recensioni
Dal testo:
-Aslan che ci fai qui?-
Sapeva bene, in realtà, perché il leone le fosse apparso nel cuore della notte, ma sperava di sbagliarsi. Lui sospirò.
-Probabilmente lo sai già.- le rispose.
-C’è una nuova guerra, non è così?-
Lui annuì.
-Ma avevi detto che non saremo più tornati a Narnia! Avevi detto che non c’era più bisogno di noi!-
-A quanto pare mi sono sbagliato. Jadis è tornata.-
ciaooo! forse non molti leggeranno questa storia, ma dovevo troppo scrivere una fanfiction Lucy PevesnsiexDraco Malfoy. li ho sempre shippati! ok, ecco la trama:
Jadis è tornata più potente di prima e ai Narniani serve un aiuto esterno, quindi Aslan manda Lucy ad Hogwarts per convincere i maghi ad aiutarli
BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOT A NORMAL LOVE


BENVENUTO A NARNIA!
 
 
 

Banner by @xcatch_me

 
La mattina seguente non dovettero camminare molto per raggiungere l’accampamento delle truppe di Aslan. Draco rimase stupito fin dall’inizio della bellezza di quel luogo. L’erba era verdissima e tutta la natura sembrava essere viva, e in un certo senso era anche vero, visto che gli alberi potevano muoversi. Solo il cielo grigio e tetro gli fece ritornare in mente che quel popolo era in guerra contro una strega così potente da modificare il tempo e il meteo e il solo pensiero di quanto potesse essere cattiva gli fece accapponare la pelle.
-Siamo arrivati- annunciò Lucy.
Draco rimase stupito nel vedere quanto un popolo potesse essere ben organizzato anche in guerra. Tutte le tende erano messe ordinatamente intorno ad una tenda centrale più grande delle altre, che Draco intuì fosse quella dei sovrani. Lì ognuno aveva il suo compito e tutti si allenavano senza mai smettere, ambendo solo a raggiungere la perfezione. Quando c’era stata la guerra magica era stato tutto così improvviso che nessuno aveva avuto il tempo per prepararsi e inoltre loro non avevano una preparazione alla guerra come quel popolo. Guardò Lucy e si chiese come potesse una ragazza come lei aver già combattuto in più guerre, e la prima averla vissuta a otto anni. Le prese la mano e lei gli sorrise mentre lo accompagnava verso la tenda dorata al centro dell’accampamento. Appena fuori dalla tenda si fermarono. Lucy si girò verso di lui e stava per dirgli qualcosa quando si udì un ringhiato provenire dall’interno. Allarmati entrarono e Draco vide una scena che non si sarebbe mai aspettato. Intorno ad un tavolo con sopra posizionata una cartina c’erano quattro persone. Bè, in realtà le persone erano tre, la quarta era un leone.
“Quello deve essere Aslan” pensò Draco.
Osservò i ragazzi. L’unica ragazza era incredibilmente somigliante a Lucy, solo più grande. Il più piccolo dei due ragazzi aveva i capelli neri ed era più basso dell’altro di diversi centimetri. L’ultimo era il maggiore e probabilmente quello con la carica più alta. Indossava l’armatura al contrario degli altri due e la spada che teneva in mano era insanguinata. Erano quasi identici ai ritratti che aveva visto con Blaise sul libro trovato in biblioteca. Erano i fratelli di Lucy e i sovrani di Narnia.
-Cosa succede?- chiese Lucy.
Tutti si voltarono verso di loro e Draco si sentì osservato, specialmente dalla ragazza.
“Quella deve essere Susan se mi ricordo bene”
-Lucy non è niente di grave- rispose il moro.
-Invece lo è o Aslan non avrebbe ringhiato. Allora?-
-Prima forse dovresti dirci chi è lui.- disse Susan.
Draco si fece avanti e si presentò. Quando disse il suo nome si accorse che Lucy e sua sorella si scambiarono un’occhiata che fece arrossire la minore, ma non ci fece molto caso.
-Vedo che quando qualcuno ti dice di non svelare a nessuno da dove vieni riesci benissimo nel tuo compito, vero Lu?- la prese in giro Peter.
Lucy gli fece una linguaccia e l’abbracciò.
-Quindi? Cosa c’è che non va?-
-Jadis è a due giorni di marcia dal nostro accampamento e nella battaglia che ha appena combattuto contro Peter e alcuni soldati le sue truppe hanno vinto praticamente senza neanche muoversi.-
-Anche io ho una brutta notizia. Ad Hogwarts è arrivata una spia di quella strega e mi ha scoperta. Ora sa che non sono mai stata qui e il perché mi trovavo nel mondo magico. Per questo sono venuta a Narnia: non so più che fare.-
Lucy si lasciò cadere sconsolata su una brandina, mettendosi la testa fra le mani, mentre Aslan le si avvicinava.
-Lucy.- la chiamò. Lei alzò gli occhi lucidi su di lui.
-Non è stata colpa tua. E ora hai solo due possibilità. Rimani qui e combatti con noi in una guerra con sconfitta certa o torni indietro e dici tutta la verità sperando che ti seguano. E devi farlo oggi.-
-Non mi aiuteranno mai.-
-Invece sì.- disse Draco. Cinque teste si voltarono verso di lui.
-Forse io non sono esattamente il ragazzo più raccomandabile di Hogwarts, ma se hai me e la preside dalla tua parte nessuno riuscirà a dirti di no. Per non contare Potter e compagnia bella. Sei simpatica a tutta la scuola e i maghi tengono molto all’amicizia.-
-Lo credi davvero?-
-Certamente.-
Lucy sorrise e si alzò.
-Allora d’accordo. Adesso torneremo in Inghilterra e fra un po’ torneremo con tutti i maghi che saranno disposti ad aiutarci.-
-Ci sarà anche Hermione?- chiese Edmund.
-La Granger? Quella palla al piede?- rispose Draco. Lucy gli diede una gomitata nelle costole.
-Certo che ci sarà Hermione. Poi ci troveremo alla collina che delimita l’accampamento a est e voi potrete spiegare i piani di guerra e domani andremo all’attacco.-
-Perfetto. A dopo Lucy.- le disse Susan abbracciandola.
-E, a proposito, Draco è molto più carino di quanto mi aspettassi.- le sussurrò in un orecchio.
Lucy arrossì e salutò tutti con un abbraccio mentre Draco si limitò ad un cenno della mano. Poi lei scosse la sfera e insieme tornarono ad Hogwarts.
 
 
















-Angolo Autrice-
allora, vorrei davvero ringraziarvi per aver letto ancora la mia storia e per le reazioni positive di pixforever, RoseMaryTonks, e, soprattutto un enorme grazie a Serpeverde_ che mi ha seguita e le è piaciuta la mia storia fin dall'inizio. grazie!
Ora, venendo alla storia, ho pubblicato questo capitolo un po' in anticipo a causa della scuola che inizia domani :(:( e che non mi permetterà di aggiornare con puntualità. comunque mancano circa quattro capitoli alla fine della storia, spero che mi seguirete fino alla fine!
recensite in tanti e fatemi sapere le vostre opinioni.
un bacio, 
Alice
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: live_in_books