Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    09/09/2014    3 recensioni
È passato un po' di tempo da quando il grandissimo Harry Potter aveva sconfitto il terribile Lord Voldemort mettendo fine a tutte le atrocità da lui commesse.
Dopo la grande battaglia, il castello venne riparato e tutti imangiamorte rimasti in vita vennero spediti ad Azkaban, forse non proprio tutti dato che la famiglia Malfoy era scomparsa dopo quell'orribile battaglia. Infatti, marito, moglie e figlio se l'erano praticamente data a gambe appena Harry Potter diede segno di esere ancora vivo. Ma se dopo la grande battaglia, ci fosse stato un nuovo anno per i nostri amici, un anno in cui mettere da parte l'odio e sotterrare l'ascia di guerra per sempre, che cosa sarebbe successo? E se per effetto di una strana pozione un miracolo fosse stato dimenticato? Un miracolo d'amore tenuto nascosto per ben sette anni...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Un miracolo dimenticato...

Capitolo 7:


Angolo Autore:
Salve :) premetto che questo capitolo sarà un po' diverso dagli altri.(anche molto più corto in effetti) Infatti volevo presentarvi come si deve questo nuovo personaggio e lo voglio fare al meglio. Per cui da adesso narrerà Selenia, parlando di tutta la sua vita fino a questo momento e ricordando alcuni episodi che sono fondamentali anche per lo svolgimento della storia. Mi scuso per il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer e ho dovuto portarlo a riparare, spero che il capitolo mi vi piaccia e pregherei di lasciare qualche commento se volete. Buona lettura


In uno dei cartoni babbani che ho visto quando ero piccola ho sentito dire una frase che mi ha sempre colpita:

"Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,

è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei"*

Ed è proprio vero, non contano poi molto le tue origini, se sei ricco o povero come un elfo domestico. Se hai il sangue puro o sei un mezzosangue.
E questo io l' ho capito, nonostante sia figlia di Narcissa Black in Malfoy e di Lucius Malfoy.
C'è un piccolo dettaglio che forse nessuno conosce, anche perchè sono davvero poche le persone che mi hanno conosciuta; a partire dal mio salvatore, ovvero mio fratello Draco. È stato lui a portarmi via quando l'uomo che dovrei chiamare padre ha incaricato la mia mamma di uccidermi. Non voleva dividere il patrimonio, diceva. E così non mi ha riconosciuta come figlia sua ma non me ne può fregare un accidente. Io ho mia madre e ho Draco, non desidero nessun altro.
Draco Lucius Malfoy, primogenito di Narcissa e Lucius Malfoy, perfetta unione delle due famiglie più antiche e ricche dell'intera inghilterra e unico erede di tutto il patrimonio Black e di quello Malfoy. Ma io lo considero solo il mio fratellone.
È stato con me sempre, fin dalla mia nascita. È stato lui a portarmi via dal Manor, lui ad avermi nascosta per tutto questo tempo. Praticamente gli devo la vita.
Ora però parliamo un po di me. Mi chiamo Selenia Malfoy e non sono stata riconosciuta dalla legge magica come figlia legittima anche se vi posso assicurare che sono la secondo genita di Lucius Malfoy. Ho i capelli lisci e di un biondo platino come quelli di mio fratello. Gli occhi sono grigi come quelli di tutta la mia famiglia ma a differenza loro i miei hanno dei riflessi del mio colore preferito, il lilla. Ho imparato ad usare la magia da quando ero piccola, solo con l'aiuto di mio fratello e di una sua vecchia bacchetta di quando era giovane. Diceva che un giorno mi avrebbe portato fuori alla luce del sole e che, se fosse stato necessario, sarebbe andato contro tutto e tutti per riconoscermi come sua sorella. Ma quel giorno penso non arriverà mai e non gliene faccio una colpa, sia chiaro. Penso solo che lui abbia altre cose più importanti da fare che pensare a sua sorella.
Draco si è sempre fatto vedere come una persona rigida, ferrea, di ghiaccio puro ma io so che non è così. E solo stato cresciuto senza conoscere l'amore. In effetti con un uomo come Lucius a fargli da padre non so quanto amore si possa ricevere. Mia madre cercava di accudirlo ma Lucius era sempre lì e non permetteva che la moglie lo allevasse come ogni madre dovrebbe fare.
Con me è stato un po' diverso: so che mio padre ha incaricato mamma di uccidermi e che Draco invece mi ha portata via, nascondendomi in un manor che ormai nessuno conosceva più.
Ho passato tutti questi anni praticamente chiusa in un castello con cinque elfi domestici che mi accudivano in tutto e per tutto.
Draco veniva da me ogni volta che poteva, mi raccontava di Hogwarts, di come quella scuola fosse fantastica, mi raccontava delle sue paure, dei suoi tormenti e di come una ragazza gli teneva testa in modo esemplare, Hermione.
Io sapevo già che prima o dopo Hermione sarebbe diventata qualcosa di più per mio fratello e io speravo veramente che quella ragazza portasse a Draco un po' di amore, oltre a quel poco che io e mia madre riuscivamo a dargli.
Un giorno mi disse che era riuscito a baciarla, che si era dichiarato e che lei lo ricambiava, ero felice per lui. Purtroppo però poi Draco non venne più a trovarmi, e piano piano mi intristii. Ero triste e sola, mia madre mi scriveva delle lettere in cui però mi diceva che nè Draco nè lei potevano più farmi visita. Sapevo che quella scelta non era la loro, loro infatti non mi avrebbero mai abbandonata. Fu così che per questi ultimi due anni non vidi più ne mio fratello ne mia mamma. Un elfo, mi disse che c'era una guerra in corso, una guerra sbagliata, contro un pazzo che aveva delle idee malsane in testa ma che mio padre adorava come un dio.
Mi faceva schifo sapere che mio padre era sceso così in basso, convincendo il suo signore a marchiare persino mio fratello come se fosse una bestia. Lui si oppose con tutte le sue forze e anche grazie all'aiuto di mia madre tradì quella "nobile" causa che mio padre continuava ad imporgli.
Sparì dal manor, e con lui mia madre. Grazie all'aiuto del ministro, dopo la guerra mio padre venne mandato ad Azkaban e mia madre intimamente ne fu felice. Era stanca di essere sottomessa dall'uomo che assomigliava a colui che aveva amato tempo prima solo nell'aspetto e nessuno gliene fece una colpa.
Io però continuavo a non ricevere notizie e piano piano mi ammalai di una malattia che non è curabile. Quando un elfo andò a chiamare il medimago lui mi disse che era una malattia rara e molto pericolosa. Non era conosciuta la causa ma lui mi spiegò che probabilmente era dovuta alla carenza di magia nel mio corpo. Magia che non avevo più utilizzato per ben due anni, visto che non sapevo usarla molto bene con una bacchetta che non era la mia. Così quell'energia si era assopita finendo con il cominciare a spegnersi.
Passai i mesi a letto perchè ero molto debole, tra continue infusioni di energia magica e pozioni specifiche per il mio caso, non avevo forze che per mangiare quello che gli elfi con molta dedizione mi preparavano e mi facevano mangiare quasi di forza.
Mia madre e mio fratello non sapevano della mia malattia dato che erano introvabili. Quando un elfo domestico mi disse che la guerra era finita, dovetti aspettare ancora qualche settimana prima che mia madre ritornasse in compagnia di mio fratello che era abbastanza distrutto sia fisicamente che psicologicamente.
Si allarmarono appena seppero della mia malattia e richiamarono quel medimago che mi aveva visitata la prima volta. La soluzione era comprare una bacchetta che fosse la mia e cominciare gradualmente la riabilitazione ma non era semplice perchè per recuperare forze il mio corpo aveva reagito facendomi cadere nel coma magico.
Ancora ora, sono nel mio letto a "dormire" un sonno magico tra la vita e la morte, mentre percepisco accanto a me una potenza magica che non mi abbandona. Probabilmente è Draco, che non si separa dal mio letto anche se in teoria dovrebbe essere a scuola.
In certi momenti ho visto la luce nel buio del mio sonno, ho visto come uno spiraglio che non riuscivo a raggiungere che per pochi secondi, troppo pochi per riuscire ad aprire gli occhi.
Ora riesco a sentire un'altra energia nella mia stanza, ed è molto potente, tanto quanto quella di Draco. Vedo di nuovo la luce e stavolta è molto più forte e mi sta innondando. Devo fare in fretta e cercare di aprire gli occhi. Ecco ci sono quasi....

* è tratto dal film pokemon 'Mew VS Mewtwo' hahaha :) scusate ma mewtwo mi ha ispirato e gli dovevo come minimo una piccola frasetta XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2