Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    09/09/2014    0 recensioni
Ciao ragazzi!!!
Lo so, lo so.. non devo cominciare nuove long perchè se no mi incasino e blablabla...
Ma questa era lì da troppo tempo, sarebbe marcita!!! (causando malattie cerebrali)
"Ormai avevano tutti venti o ventun'anni. Erano cresciuti... ma dentro portavano tutti una ferita profonda, che mai si sarebbe rimarginata."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aldibah, Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Thuban
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi scattarono in posizione di difesa.
Tutti tranne Fabio, che si sentiva quasi impotente sotto quello sguardo di ghiaccio e di fuoco.
La ragazza fece un balzo indietro per riguadagnare distanza.
Mentre i suoi capelli si sollevavano a formare una nuvola, animati da un vento maligno, lei aprì le braccia.
Qualcosa di verdognolo e trasparente uscì dalle sue mani e si lanciò come un'ondata verso i sei Draconiani.
Sofia la riconobbe immediatamente: linfa dell' Albero del Mondo.
Ma cosa credeva di fare con quella linfa?
L'ondata li investì in pieno, restituendo loro le forze spese nella camminata.
La ragazza parve stupita. Fece un passo indietro, terrorizzata.
Poi si riprese e levò davanti a sé una linea di fuoco. Perfettamente inutile. Fabio fece per scattare avanti, ma dal fondo della grotta qualcuno disse: ''Fermo! !!''
Si girarono. Era il professore.
Si avvicinò al cerchio di fuoco. La ragazza si stava preparando a un nuovo attacco.
''Stai lontano! '' gridò lei alzando le fiamme fino a un metro e mezzo.
''Calma.'' rispose Schlafen ''Qual è il tuo nome?''
''Yosei. Mi chiamo Yosei. Ma voi chi siete? Altre spie?'' fece lei, sospettosa.
''Noi siamo Draconiani'' rispose Sofia  ''e poi, cosa intendi per "altre spie"?''
''Yoseei...'' sussurrò qualcuno.

*Angolino dell' autrice*
Chiedo umilmente perdono per la brevità del capitolo.
L'ho scritto al cellulare, in più notti di insonnia...
Liu: Dovute alla creepypasta.
Io: Tieni la bocca chiusa o...
Liu: Me la cuci, lo so, lo so...
Io: No, stavolta ti taglio la lingua.
Liu: *impallidisce* P-provaci e ti mando Jeff.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily