Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: SickOfLoveSong    09/09/2014    3 recensioni
[Chris Evans ]“L'inferno non esiste! IL vero inferno è una vita andata storta.”
4 personaggi: Doroty, Gwen, Chris e Tom, 1 storia.
Cosa succede se 4 persone decidono di mettere fine a una serie di scelte sbagliate che rendono la loro vita un inferno? Riusciranno i sogni ad essere più forti della realtà?
Crossover tra Chris Evans e Tom Hiddleston.
Storia dove i due attori non sono famosi ma provengono comunque da famiglie importanti.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L'inferno non esiste! IL vero inferno è una vita andata storta.”



Perché era quella la vita di Doroty : una vita andata storta.
24 anni di sacrifici, di rinuncie, di violenze mentali, perché in fondo era colpa sua se i suoi genitori erano stati costretti a sposarmi, perché lei era arrivata come un regalo non apprezzato ed era per questo che era stata disposta ad eclissarsi per 24 anni in modo da poter aiutare in tutto e per tutto la sua famiglia, era stata a disposta anche a dimenticarsi di se stessa.
E poi un miracolo/disgrazia era successo ; sua nonna era venuta a mancare e i suoi genitori avevano deciso di partire in Italia per assistere ai funerali, e fu in quell'istante che Doroty fece la prima di una lunga serie di pazzie : impacchetto' le poche cose che aveva, fece un biglietto di sola andata per Brooklyn e ritiro' dal suo conto corrente i pochi risparmi che aveva.



-Ho detto che mi servivano solo 4 scatole di torrone con le nocciole ! Diamine Lily lo sai che gli affari non vanno bene e che se continuiamo di questo passo dovro' chiudere la psaticceria!-
Gwen sospiro' prima di accomodarsi su una delle sedie presenti in Betty Bakery, mentre con l'indice e il medio di entrambi le mani si massaggiava le tempie facendo dei movimenti circolari.
Betty Bakery era la pasticceria aperta da sua nonna cinquant'anni prima dopo essersi traferita da Parigi per seguire un soldato americano che le aveva rapito il cuore : suo nonno.
Gwen, manager alle prime armi, aveva preso le redini di quella pasticceria e ne aveva aperte altre due vicino Times Square pensando di fare fortuna, decisione andata storta !
E adesso si ritrovava sul bordo del fallimento, costretta a chiudere le due filiali e a licenziare 5 operai, ma si era rifiutata di chiudere « Betty », perché era quella il soprannome che aveva dato al locale, la sua Betty e per un istante si ritrovo' ad osservarla.
Betty Bakery non era un locale spazioso ma era piccolo quanto bastava per rendere l'ambiente familiale, le parenti bianche davano un senso di pulito a la lunga mensola verde, che costeggiava le vetrate del negozio, poteva ospitare tranquillamente 10 persone, e poi c'era il bancone ripieno di delizie culinarie che solo sua nonna era in grado di rendere singolari e magnifiche allo stesso tempo.



-Chris non dimenticarti che alle 7 hai una cena con il senatore McKellen-
-Si Vicky, non ti preoccupare- rispose il biondino uscendo dallo studio e lasciando la segretaria alle sue mansioni quotidiane.
Chris Evans, giovane trader nascente, aveva ripreso le quote del padre prima che quest'ultimo andasse in pensione e adesso si ritrovava a parlare solo ed esclusivamente di azioni e fallimenti.
Nei suoi 33 anni di vita, non aveva ancora trovato il suo posto, si sentiva in gabbia le sue decisione erano dettate dal buon senso e dalla gratitudine che nutriva nei confronti dei suoi genitori che non si erano risparmiati per inviarlo nelle migliori scuole newyorkesi.
Chris apri` lo sportello della sua Chevrolet Impala del `67 nera , uno dei vantaggi di far parte di una delle più importanti famiglie della città era poter comprare la macchina dei suoi sogni ; sempre e solo attaccamento materiale : una nuova auto, un nuovo orologia da polso, telefono di ultima generazione ma non la vita dei suoi sogni : regista a Hollywood.
Il biondino ogni tanto invidiava il suo migliore amico che aveva avuto il coraggio di mandare tutti a quel paese e seguire la sua strada, anche se cio' lo aveva obbligato a trasferirsi a Londra, lontano da tutti e tutto, dove nessuno lo conosceva.



Donmar Theatre
presents
Tom Hiddleston
in
Coriolanus



-Luke il volantino é perfetto- si complimento' con lui Tom.
Tom Hiddleston, li' a Londra, tutti lo conoscevano come un attore emergente ma nessuno sapeva che proveniva da un'importante famiglia della Big Apple ed era meglio cosi', il passato doveva rimanere sepolto.
-Allora prenditi questa pausa, te lo sei meritato, ci rivediamo tra un mese-
Luke Windsor era stato l'unico che aveva preso il rischio di sponsorizzarlo ; 30 anni erano tanti per un debuttante e Tom questo lo sapeva, motivo per cui era eternamente grato a Luke per avergli offerto questa nuova vita, iniziato dopo aver messo fine a una serie di scelte già imposte e sbagliate.
Adesso Tom aveva un mese di pausa in cui il teatro si preparava ad accogliere la sua performance e quella dei suoi colleghi attori, non aveva la minima idea di quello che avrebbe fatto se in una delle tanti serate passate lungo il Tamigi, il suo vechio e caro amico Chris non lo avesse chiamato chiedendogli di raggiungerlo per il suo compleanno dove aveva intenzione di invitare tutti i suoi amici del liceo, e in quell'istante il ragazzo si ritrovava a fare le valigie per ritornare nel posto da cui era scappato 5 anni prima.



SickOfLoveSong
é un po' di tempo che stavo pensando a questa storia e finalmente ho deciso di pubblicarla.
Dunque Tom e Chris non sono famosi anche se provengono da famiglie altolocate, mentre Gwen e Doroty sono persone normalissime.
Tom ha davvero recitato in Coriolanus e Chris al TIFF ha dicharato di volere, forse, in un remoto futuro, lavorare come regista.
Il Betty Baker esiste davvero e si trova in 448 Atlantic Ave, Brooklyn.
Spero di avervi incuriosito, se la storia interessa a qualcuno nel prossimo capitolo postero' i prestavolto delle ragazzi visto che i ragazzi li conosciamo tutti ;)
Buona serata :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: SickOfLoveSong