Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    28/09/2008    0 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma l'impaginazione non era un granchè.adesso ho capito come fare per impaginarla bene sul sito, quindi la lettura sarà molto più piacevole.Per chi non l'avesse letta in precedenza, questa storia parla di amicizia, di amore e, in generale, di due ragazzi che crescendo insieme, superando delle avversità e conoscendosi scoprono quali siano le cose davvero importanti nella vita. Se Naruto avesse una sorella ? Se a Sasuke questa ragazza stesse simpatica ? Be', se vi ho incuriositi, leggete e recensite ! Ciao by Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Nancy, un giorno vide Itachi e Sasuke che si allenavano a colpire dei bersagli con i kunay e restò ad osservarli,nascondendosi tra i cespugli.

Quei due sono davvero bravi…”, pensò Nancy guardandoli.

Itachi sparì improvvisamente perché si era accorto di Nancy e le comparì poco dopo alle spalle.

“Ciao ! Che ci fai qui ?”, le chiese Itachi.

“Niente. Stavo solo passando.”, gli rispose Nancy per non fargli capire che li stava spiando.

“Ah sì ? Strano, io pensavo che ci stessi spiando…”, le disse Itachi divertito.

“Ma cosa dici ? Non è vero !”, si difese Nancy.

Subito dopo, si avvicinò Sasuke e le chiese : “ Perché non ti alleni un po’ con noi ?”

“Non lo so…Voi siete così bravi… E se faccio una figuraccia ?”, chiese loro Nancy.

“Non succede niente. Di cosa ti preoccupi ?”, le rispose Itachi sorridendo.

“Dai vieni.”, le disse Sasuke porgendole alcuni dei suoi kunay.

Nancy, non potendo rifiutare accettò e disse : “E va bene.”

Itachi spiegò a Nancy l’esercizio che poco prima stava facendo Sasuke.

Nancy eseguì l’esercizio spiegatole e le riuscì abbastanza bene, infatti centrò quasi tutti i bersagli tranne due.

“Uffa ! Ne ho mancati due !”, brontolò Nancy.

Incredibile ! Non pensavo che fosse così in gamba !” , pensò incredulo Itachi guardando Nancy.

“Sei stata davvero brava !”, si complimentò Sasuke.

“Grazie, ma sarà stato solo un colpo di fortuna !”, gli rispose la bambina non credendo nemmeno lei a quello che era appena riuscita a fare.

E’ davvero in gamba ! Altro che colpo di fortuna !”, pensò Itachi guardando Nancy.

Questo villaggio ha sempre dei ninja che promettono bene…Chissà quanto diventeranno forti questi due ragazzini ?” , si chiese Itachi divertito.

FINE CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry