Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    28/09/2008    0 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma l'impaginazione non era un granchè.adesso ho capito come fare per impaginarla bene sul sito, quindi la lettura sarà molto più piacevole.Per chi non l'avesse letta in precedenza, questa storia parla di amicizia, di amore e, in generale, di due ragazzi che crescendo insieme, superando delle avversità e conoscendosi scoprono quali siano le cose davvero importanti nella vita. Se Naruto avesse una sorella ? Se a Sasuke questa ragazza stesse simpatica ? Be', se vi ho incuriositi, leggete e recensite ! Ciao by Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOR EVER…

CIAO A TUTTI ! SONO NANCYIRY E VI DO SOLO UN PICCOLO CHIARIMENTO PRIMO DI INZIARE LA LETTURA: QUANDO TROVERETE DELLE FRASI SCRITTE IN CORSIVO E IN ROSSO, VUOL DIRE CHE I PERSONAGGI STANNO PENSANDO.

DETTO QUESTO, VI AUGURO BUONA LETTURA !

Ciao by Nancyiry !

CAPITOLO 1

Siamo nel mondo dei ninja e, precisamente al Villaggio della Foglia. Dopo il terribile attacco della Volpe a Nove code,il quarto hokaghe lasciò orfani due bambini: Naruto e Nancy.Nonostante molte persone del villaggio evitassero i due bambini,molte altre invece,li aiutavano e, alcune anche di nascosto tra cui anche Anko e Kakashi. Ora sono passati alcuni anni… Quella era una mattinata soleggiata e il sole di maggio riscaldava la temperatura. Quella mattina, al villaggio della Foglia c’erano in corso dei festeggiamenti perché c’era una festa di paese e per le strade c’era molto gente allegra e festosa.

Nancy e Naruto avevano sei e cinque anni. Nel corpo di Naruto c’era la Volpe a nove code, il demone che attaccò il villaggio molti anni addietro. Per questo motivo, Naruto viene isolato da tutti gli abitanti del villaggio tranne che da sua sorella Nancy.

Nancy, essendo la sorella di Naruto veniva allontanata ma in misura minore rispetto al fratello e, quando qualcuno trattava male Naruto,lei lo difendeva.

I due fratelli però risentono molto della solitudine, della mancanza di una vera famiglia e dei genitori,ma, fortunatamente, Anko,una giovane ninja decise di occuparsi di loro anche se vive per conto suo.

Infatti, Anko porta ai due bambini del cibo, li porta in giro quando ci sono delle feste, ovviamente quando non è impegnata in qualche missione, cosa che non accade molto spesso.

Per il resto, i due fratelli se la cavano come possono.

Quella mattina,anche Naruto e Nancy, su suggerimento di Anko andarono a vedere la festa nella quale incontrano molte persone. Tra cui la famiglia Uchiha, la famiglia Hyuga…

Nancy e Naruto stavano la festa quando,davanti a loro passano gli Uchiha.

In quell’attimo, gli sguardi di Nancy e di Sasuke ( il figlio minore degli Uchiha) si incontrarono per la prima volta…

“Ehi, Nancy ! Hai visto ? Stanno passando gli Uchiha !”, le disse Naruto.

Nancy annuì e continuò a guardare Sasuke che non le staccava gli occhi di dosso e, pian piano arrossì senza volerlo.

Ma perché mi sta fissando ?” , pensò Nancy imbarazzata guardando Sasuke.

Sasuke sorrise e pensò incuriosito “Chissà chi è quella bambina ? E’ carina…”

Itachi,il fratello maggiore di Sasuke, si accorse cosa stesse guardando il bambino e gli chiese : “ Che c’è, fratellino ? Ti piace quella bambina ?”

Sasuke, colto nel segno arrossì e rispose imbarazzato, guardando il fratello : “Cosa ?!! Ma cosa stai dicendo, Itachi ?!!!”

Itachi sorrise divertito.

Dopo quel giorno, Sasuke iniziò a pedinare Nancy anche ignorandone il motivo.

Nancy, per il suo sesto compleanno aveva ricevuto un lettore MP3 da parte di Anko e, da quel giorno, ogni pomeriggio andava nel bosco vicino al villaggio per ballare.

Sasuke, avendo scoperto l’abitudine della bambina, la seguiva e, ogni pomeriggio la spiava mentre lei ballava,nascondendosi dietro a qualche albero.

Un pomeriggio, mentre Nancy stava ballando e Sasuke la guardava di nascosto arrivò anche Itachi.

“Itachi ! Come mai sei qui ?”, gli domandò il bambino sorpreso.

“Volevo scoprire dove sparivi ogni pomeriggio invece di tornare a casa.”, gli rispose il fratello maggiore.

FINE CAPITOLO PRIMO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry