Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    10/09/2014    1 recensioni
Esiste un mondo al di là del tempo, un mondo dove le ere si mischiano ed un filo sottilissimo separa realtà e finzione. Una leggenda all'inizio dei tempi preannunciò la nascita di un figlio del cielo che avrebbe riportato l'equilibrio tra demoni ed angeli con l'aiuto di 8 rondini. La leggenda ora è realtà ma in cielo non tutti vogliono che questa frattura tra i due mondi venga riparata.
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Quella che sto per raccontarvi è una storia avvenuta molto tempo prima che voi nasceste, poco dopo la cacciata di Lucifero e degli altri angeli decaduti dal paradiso.”

“ Così indietro!?”

“ Sì… voi sapete cosa successe dopo che il diavolo venne esiliato?”

“ Certo, generò l'Inferno ed i demoni maggiori, Azazel, Dante, Astaroth, Belzebù, Samael, Asmodeus e Belfagor, che a loro volta poi generarono gli altri demoni.”

“ Questa è la storia riportata sui libri ma la verità è un po’ diversa; in realtà quelli che ora sono chiamati demoni maggiori un tempo erano angeli.”

“ Che cosa!?”

“ Nella lotta tra Lucifero e l’arcangelo Michele essi si schierarono con il futuro re dei demoni, subendo la sua stessa sorte.”

“ è incredibile!”

“ Questo, tuttavia, è solo l’inizio della storia.”

“ Ti prego, continua.”

“ Dopo la creazione dell’Inferno, l’eterna battaglia tra angeli e demoni ebbe inizi: i primi purificavano le anime, i secondi le tentavano. In cuor suo, tuttavia, Michele sperava ancora che un giorno Lucifero e gli altri demoni si sarebbero pentiti dei loro peccati e sarebbero tornati sui loro passi. Affinché ciò accadesse, egli sfruttò gran parte dei suoi poteri per inviare sulla Terra un bambino che avrebbe potuto comunicare sia con gli angeli che con i demoni e portare la pace tra loro.”

“ Davvero!?”

“ Michele riteneva che il fratello decaduto meritasse una nuova occasione… ma non tutti gli angeli erano d’accordo con lui; tra gli arcangeli, in particolare, scoppiò una disputa: mentre Gabriele e Raffaele si schierarono dalla parte di Michele, Uriel, Remiel e Zerachiel, che fino ad allora si erano occupati delle punizioni divine, credevano che il bambino avrebbe potuto essere una minaccia perché, se si fosse alleato con i demoni, avrebbe potuto aprire i cancelli del paradiso e permettere loro di sferrare un nuovo attacco.”.

Stupefatta dalle parole di Nimue, Darksoul pose immediatamente una domanda:

“ E Raguel, l’arcangelo della giustizia, da che parte si schierò!?”

“ Gli altri arcangeli attesero per diversi giorni che lui esprimesse il proprio parere; Raguel, tuttavia, non fu in grado di prendere una decisione e si astenne dal votare.”

“ Fu un pareggio quindi. Cosa successe dopo?”

“ Non potendo prendere una decisione definitiva, i sette arcangeli attesero che fosse Dio a mostrargli la via giusta; trascorsero gli anni ma il Divino non proferì parola; Michele, Raffaele e Gabriele, fiduciosi che Dio avrebbe dato presto un comando, decisero di attendere ulteriormente; Raguel, invece, abbandonò il paradiso ed iniziò a perlustrare il mondo per trovare questo bambino speciale; nessuno seppe quale fosse il suo obbiettivo ma, quando tornò, sostenne che quel pargolo non era più nel mondo dei mortali.

“ Era scomparso!? Ma non è possibile!”

“Uriel, Zerachiel e Remiel, credendo che l’arcangelo stesse mentendo, perlustrarono a loro volta il mondo ma poterono solo constatare che il compagno aveva detto la verità; fu allora che Dio parlò.”

“ E cosa disse?”

“ Le sue parole furono arcane ma furono in grado di scuotere la calma dei sette arcangeli: il figlio dei due mondi è venuto alla luce; otto rondini dal terreno si desteranno per proteggerlo;Angeli e demoni dovranno accorrere quando costui mostrerà con fierezza la sua presenza; sarà allora che il giudizio delle colombe sarà stabilito! Sciocchi i mortali che oseranno sfidarlo perché la sua furia li condurrà alla morte! Sciocche le colombe che sporcheranno le loro ali!”

“ Ma è incomprensibile!”

“ Già…”

“ E cosa successe dopo?”

“ Gli animi sembrarono calmarsi dopo quelle parole ma era solo un’illusione…”

“ Cosa intendi dire?”

“ Uriel, Remiel e Zerachiel, credendo che le parole riguardanti il giudizio delle colombe si riferisse ad una condanna a morte per coloro che si erano opposti alla nascita del bambino, impazzirono ed iniziarono a cercarlo in ogni luogo per toglierlo di mezzo prima che fosse tardi.”

“ E lo trovarono?”

“ No, tutt’ora non sanno dove si trova.”

“ E cosa hanno fatto gli altri arcangeli?”

“ Raguel da allora è scomparso senza lasciare traccia… Gli altri tre, invece, attesero con impazienza che il bambino si rivelasse e aspettano ancora oggi.”

“ Questa storia è semplicemente incredibile!”

“ Già.”

“ Bisogna dire, però, che le parole di Dio sono impossibili di capire.”

A quel punto Nimue parlò di nuovo:

“ In realtà con il tempo alcuni famosi profeti come Nostradamus sono riusciti a decifrarne una parte.”

“ Davvero!? Cos’hanno scoperto?! Diccelo ti prego!”

“ Sembra che le otto rondini di cui si parla possano essere otto persone destinate ad aiutare questo prescelto una volta che si sarà rivelato.”.

A quel punto Train commentò:

“ Quindi là fuori ci sono otto persone che aspettano solo il ritorno di questo bambino prodigio.”

“ Là fuori… e qui dentro.”.

Quell’affermazione lasciò sconcertati tutti i presenti:

“ Aspetta, vuoi dire che noi saremmo quattro di quelle rondini!?”

“ Esattamente.”

“ Ma questo è impossibile!”

“ Già! Quelle persone dovrebbero essere dei guerrieri invincibili!”

“ Non ci sono dubbi sul fatto che voi lo siate.”

“ Come fai a dirlo?”

“ Perché la prima rondine, dopo 3000 anni di attesa, ha finalmente trovato in voi i suoi compagni.”

“ La prima rondine? Aspetta, intendi Dark!?”

“ Vuoi dire che lui in questi ultimi 3000 anni ha aspettato noi!?”

“ Già… Ha atteso pazientemente che i suoi compagni si rivelassero.”.

Rimasti scioccati dalla notizia, i quattro ragazzi raccolsero in fretta e furia le loro cose:

“ Lady Nimue, dove si trovano gli altri tre prescelti e dov’è andato Dark?!”

“ Uno dei prescelti si trova da qualche parte tra i monti nell’entroterra del regno di Lavinia e Dark probabilmente è con lui.”

“ Partiamo subito! Se il nostro destino è riunirci, non facciamoci aspettare!”.

Senza nemmeno attendere un secondo di più, i quattro ragazzi si gettarono nel portale che Nimue aveva appena aperto per loro e, sbucati al confine del regno di Lavinia, si diressero verso i monti.

“ Quei quattro sono dei bei tipi… appena hanno saputo qual’è la loro missione hanno accettato senza indugiare e sono partiti subito.”

“ Assomigliano molto a com’eri tu da giovane, Nimue.”

“ Alla fine hai deciso di non mostrarti a loro, Raguel.”

“ La prima rondine mi ha chiesto un favore e non mi sono sentito di rifiutare.”

“ Lui odia gli angeli ma con te sembra diverso.”

“ Già, anche se non lo merito… quando ho percepito in lui un potere speciale e ho capito che lui era la prima rondine, ho provato a salvarlo dal suo destino portandolo in paradiso… ma Uriel è arrivato prima di me… lo voleva uccidere ad ogni costo… ha visto nei suoi occhi il pericolo che avrebbe potuto scatenare.”

“ Il re caduto, la prima rondine, sembra che Solomon abbia oltrepassato una lunga serie di ostacoli.”

“ Già… attendere per 3000 anni non sapendo nemmeno quando l’attesa finirà… non tutti ne sarebbero in grado.”

“ E, proprio per la pazienza che ha dimostrato, anche io gli ho concesso un favore.”

“ Hai nascosto per lui gli ultimi versi della profezia che il Signore ha rivelato a noi arcangeli.”

Prima che il giudizio arrivi, una rondine si tramuterà in un avvoltoio; una rondine non vedrà mai più l’alba e della sua carcassa le acque faran banchetto. Questi versi sono terribili.”

“ Presagio di sventura.”

“ Da accapponare la pelle.”.

Note dell'autore: La storia riprenderà il prima possibile; abbiate un po' di pazienza.... causa: problemi a scuola
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark