Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari 95    28/09/2008    1 recensioni
quel giorno shikamaru doveva dare il benvunuto ai tre fratelli della sabbia cosa che nn gli andava affato anche se per lei avrebbe fatto di tutto....(la mia prima, e non ultima,ff su shikamaru e temari.recensite in tantiiii!!!!)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ST 6                                                                                  Capitolo 6  







Il viaggio dei quattro ragazzi durò molto infatti Shikamaru,si addormentò (come al solito),era steso sul sedile posteriore dell'auto con la testa poggita sulle ginocchia di temari che gli accarezzava distrattamente il codino,e intanto ammirava il paesaggio che gli scorreva davanti.Dopo qualche ora persorsa tra strade,incroci e semafori la macchina si fermò davanti all'entrata di un hotel dove si poteva una scritta che ne indicava il nome.Appena entrarono  un signore sulla quarantina d'anni li servi molto educatamente e li accompagnò alle due stanze una di sgika e tam che era la numero 483 e quella di neji e ten ten che era la 482.
-Tra dieci minuti fatevi trovare sotto che andiamo al mare-gli disse ten ten prima di entrare nella sua stanza.
Shikamaru e Temari entrarono nella loro stanza era molto accogliente,le tende bianche erano leggermente alzate grazie al vento che entrava,il letto (matrimonile,ovviamente)era disposto al centro della stanza ed ad ognuno dei suoi vi era un comodino color ciliegio.Infine sulla destra vi era il bagno piccolo ma ben assestato.
-Dai sbrighiamoci se no ten ten chi se la sente-disse tem prendendo il suo costume e andndo verso il bagno.Appena usci Shikamaru comincio a sbavare,era bellissima,quel costume gli metteva in risalto tutte le sue forme.
-Ehi,cry-baby sei ancora tra noi?-gli disse risvegliandolo con un bacio.
-si...ma non vorrai venire in spiaggia cosi spero-disse osservandola
-perche che c'è di male-rispose lei con fare innocente
-sei praticamente svestita-
-geloso-gli sussuro all'orecchio
-beh direi di si-disse stringendola per la vita,in quel momento entrò anzi fece irruzzione nella stanza ten ten.
-ragazzi,ho capito che volete stare un po da soli,ma avete anche tempo dopo no???è da un quarto d'ora che io e neji vi apettiamo giu!!!!!!!!-disse piu incazzata che mai.
-scusaci,ora shika si cambia e scendiamo-
-bene-disse ancora rossa per la rabbia.
Poco dopo shikamaru era pronto e scesero tutti e quattro in spiaggia.
Ne fecero in tempo neanche a sdraiarsi che le due ragazze si buttarono in acqua sotto gli sguardi di tutti i ragazzi che vedndo stavano praticamente sbavando.Neji e Shikamaru si guardarono qulche istante e poi in contemporanea si dressero verso le ragazze.Mentre Temari nuotava felicemente Shikamaru quatto quatto le prese un caviglia e la fece ribaltare nell'acqua,e mentre lei  tossiva per tutta l'accqua bevuta Shikamaru se la rideva di gusto.
-Stupido,cry-baby,mi hai fatta affogare-disse incavolata
-ahahahah...dovevi vederti-dise lui con le lacrime agli occhi.
-ora ti faccio vedere ioooooo!!!!!!!-Temari gli salto in testa,e gli immerse la testa nell''acqua.
-ai....aiut.......-cerco di chiedere aiuto Shikamaru,ma era tutto inutile perche Temari le spingeva in acqua ogni volta che parlava.
-chiedimi scusa!!!!!!-disse tirandogli la testa fuori dall'acqua.-allora????-
-uh uh,fammi respirare-implorò shikamaru-
-solo se mi chiedi scusa-
-mai-shikamaru si divincolo dalla presa,gli imprigiono i polsi con una mano e con l'altro gli faceva il solletico.
-ora come la mettiamo,seccatura-disse divertito.
-basta,basta ti prego-
-eh no ora devi suburi la mia penitenza-disse con un sorriso sornione stampato in faccia.
-ok,ok.però adesso basta col solletico-chiese disperata,tra una risata e un'altra.Lui per tutta risposta la giro verso di se e la baciò.Piano piano gli lascio i polsi,e si baciaroo piu appassionatamente.
Poi si allontanarono.



Ringrazia tutte le persone che hanno recensito e che leggono la mia storia.grazieeeeeee.vvb.




         
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari 95