Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1993    28/09/2008    2 recensioni
SPOILER PER CHI NON LEGGE LE SCAN DEL MANGA.
Cosa succederebbe se Sasuke tornasse a Konoha, ma prima di compiere la sua missione passasse da Sakura? (paring:Sasusaku)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che la mia testa baka ha pensato che Sasuke abbia avuto un dialogo con Naruto e Sakura, non so nemmeno perché gli ha detto del suo piano di distruggere Konoha e questo è ciò che avviene la sera stessa:


Sakura fissava nostalgicamente dalla finestra della sua camera la luna.

Quella notte c'era una bellissima eclissi totale di luna pochi istanti mancavano al completamento.

Eccolo arrivato, il buio totale. “Nero- pensava Sakura- nero profondo quasi quanto i tuoi occhi... Sas'ke”

D'improvviso sentì una fitta alla testa sulla quale portò le mani (cercando in qualche modo ti attenuare il dolore) e quello che era nero si fece rosso, rosso sangue, come quello che si sarebbe sparso quella notte.

Buonasera Sakura-chan” sibilò marcando il suffisso onorifico, un lusso che in passato non si sarebbe concesso.

Cosa vuoi ancora da me, Sas'ke-kun?” disse Sakura evitando accuratamente di girarsi, sapendo di non poter resistere a quei occhi,

Lui le si avvicinò, le cinse i fianchi da dietro e poggiò il mento sulla spalla sinistra della ragazza e rimanendo il più impassibile possibile disse: ”Prima di radere a suolo il paese che ami con tutte le persone che ci abitano e ucciderti, vorrei farti un regalo- in realtà il regalo sarebbe stato soprattutto per se stesso, ma accettarlo l'avrebbe reso troppo debole, a parer suo e gli avrebbe impedito di distruggere Konoha- dopo tutto lo devo anche a te quello che sono, odiare ciò che provavi, ops errore mio, provi per me mi ha aiutato ad accrescere la mia forza”

Sakura cercò invano di divincolarsi da quella dolce ma ferrea presa, cercando di recuperare un po' di autocontrollo che stava svanendo del tutto. Sentiva il petto scolpito di Sasuke premere sulla sua schiena ed il suo fiato a pochi centimetri dalla sua bocca. Tutto questo per Sakura sarebbe stato dannatamente eccitante se non ci fosse stata in palio la vita di tutte le persone che amava. Era il suo sogno proibito.

Sono cambiata, Uchiha. Non provo più nulla per te.” Sakura proclamò rimanendo sempre di spalle a Sasuke le parole più difficili della sua vita, quasi più difficile che dirgli d'amarlo. Ora non aspettava altro che la facesse fuori, sapeva che non ci sarebbe mai riuscita a sconfiggerlo, ma sapeva soprattutto che non avrebbe resistito al suo sguardo, quindi meglio non rischiare di tradire il suo villaggio e morire.

Sakura, certo che sei cambiata, sei diventata più brava a nascondere i tuoi sentimenti” disse con un ghigno stampato in volto Sasuke. Estrasse con la mano destra un kunai dall'apposita sacca e lo passo sul labbro inferiore, per continuare dal mento della ragazza fino al collo con un movimento a dir poco sexy graffiandole tutta la parte toccata e fermandosi sul bordo della maglia. Poi con un tono basso e roco, con il quale le procurò non pochi brividi lungo la colonna vertebrale, pronunciò le seguenti parole:”Guardami, Sakura guardami, ti prego guardami”.

Scagliò con forza il kunai in un punto imprecisato della stanza e poi sempre con la stessa mano le carezzò il mento, in una dolce morsa con la quale le chiedeva di rispondere alla sua supplica. Aveva bisogno di rivedere i suoi occhi smeraldo ancora una volta su di se e sentire tutto il calore e l'amore che emanavano, odiava quest'indifferenza... dopo tutto lui era stato il centro del suo cuore per tutto questo tempo quindi desiderava, anzi pretendeva rimanere al suo posto. Lui sapeva benissimo di non poter ricambiare, immischiarla nella sua vita da mukenin sarebbe stato peggio che ucciderla. Avrebbe sofferto troppo e lui sarebbe diventato troppo debole se avrebbe iniziato a fare realtà di quei sentimenti astratti che si aggiravano nel suo cuore. Quindi meglio finire tutto e subito.

Sakura insisteva nel non guardarlo (non poteva assolutamente), quindi Sasuke in un impeto di rabbia la fece girare verso di se e la sbatté violentemente contro il muro provocandole dolore.

La schiacciò contro la parete facendo aderire il proprio petto contro quello della ragazza.

CAZZO! SAKURA GUARDAMI” disse costringendola a fissare i suoi 2 smeraldi nelle sue sfere di fuoco. Si stava avvicinando per baciarla quindi lasciò la mano dalla guancia, così Sakura ne approfittò per voltarsi. Quindi Sasuke, ormai stanco di tutti quei rifiuti, si avvento sulla bocca della ragazza. Le teneva ferme le mani sopra la testa con un braccio, mentre con l'altro premeva sull'addome.

Era un bacio bollente, di uno di quelli che fanno male e non solo fisicamente. Sakura si fece sfuggire un simbolo di quel dolore da un occhio. Sasuke non appena vide quella piccola e insignificante lacrima si blocco, come pietrificato. Si rese conto che non voleva che andasse così. Disattivò lo sharingan e rimase per alcuni secondi guardandosi i piedi con le braccia buttate lungo i fianchi.

Le carezzò una guancia dolcemente, poi posò dei leggeri baci sulla scia salata della lacrima. Poi un odore metallico attirò il suo olfatto, quindi scese per il mento (ignorando volutamente le labbra) e seguì la scia di sangue eliminandone eventualmente le traccie maggiori ingerendo il sangue. Cercò i suoi occhi, poi con un gesto più tosto avventato per uno come lui, l'abbracciò.

Sakura, dopo essersi ripresa dallo shock, ricambiò l'abbraccio il più forte possibile, per imprimere un ultima volta il profumo di Sasuke nella sua mente. Sarebbe stata impossibile una cosa del genere in passato da parte di Sasuke, invece ora non osava muoversi da quella posizione così confortante. Sakura, che oramai aveva deciso di godersi i suoi ultimi attimi di vita, si stacco leggermente e posò la fronte su quella del suo futuro carnefice. Si fissarono per qualche interminabile istante. Nero dentro verde. Verde dentro nero. Sembrava che nessuno dei 2 volesse perdere questa lotta di sguardi. I loro nasi si sfioravano, le loro bocche si cercavano e contemporaneamente tagliarono la distanza in un dolce bacio.

THE END



???


Bene, bene, bene. Allora che dire? Cos'è questa cosa?

Sinceramente non ne ho idea. Volevo scrivere solo 4 righe e poi mi sono lasciata prendere e ho scritto questa cosa. Sicuramente senza senso e incompiuta.

Beh una mezza idea per completarla ce l'avrei.. però non è tanto razionale.

Comunque questa è fic per inaugurare il mio ritorno!

So che ora vi starete strappando i capelli e fumando a non finire per evitare di cadere in depressione, però che ci posso fare io?


Sono tornata, però le mie vecchie fiction non credo di continuarle, perché non mi piace come le ho scritte e dopo tanto tempo non mi ricordo più come volevo continuarle (sono smemorata, lo so)

Comunque finisco congratulandomi con chi è riuscito a leggerla tutta!

Ciao ciao.

Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mary1993