Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    10/09/2014    0 recensioni
E se Itachi e Sasuke avessero una sorella? Come si evolverebbe la storia? Tra l' odio e l'amore chi prenderà il sopravvento? Premetto che è la mia prima fic quindi accetto ogni tipo di critica positiva e negativa i paring sono DeidaraxKimiko (nuovo personaggio),SasuSaku, NaruHina, ShikaIno, NejiTen, accenni di GaaMatsu e SuiKa
Dal primo capitolo:
"L'Akatsuki mi considera come qualcosa da proteggere e questo un po' mi dà fastidio e un po' mi solleva. Sono una kunoichi molto esperta e temuta essendo allieva di Itachi e potendo controllare il chachra altrui, e sono chiamata la Principessa dei demoni. Per questo Danzou e Orochimaru mi danno la caccia. E molto spesso mi trovo nei guai."
Prologo modificato e revisione di tutti capitoli. Rileggendo ho capito che potevo fare di meglio quindi rieccomi
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 

Vendetta

Tre giorni dopo...
"Sveglia, Kimiko sono venuto a portarti la colazione." Nessuna risposta come previsto dal ragazzo. Posa il vassoio sul comodino e si siede sul letto. Il bacio del vero amore  può svegliare una principessa perché non quella dei demoni? E come da copione, i suoi occhi, pigramente si aprono nelle loro irresistibile mistero. "Ogni mattina mi dovresti svegliare così Dei." "Così Itachi mi ammazza." "Si si. Aspetta, cosa?" "Anche se era distante, tu non le hai notato ma i primi tempi se non mi fulminava ero fortunato." "Non me ne sono mai accorta." 
Ma mi faccio subito perdonare dandogli un bacio a fior di labbra ma lui non si accontenta e mi stringe a sè approfondendo il bacio. È un bacio dolce e casto, pieno dell'amore che ci ha fatto risorgere dalle tenebre. Deidara mi rispetta e sa che per certe cose non mi sento pronta infondo ho solo quattordici anni. "Sai, alcune volte penso al nostro primo incontro." "Come scordarselo!" 
*******Inizio flashback*******
"Vedo che i mocciosi non mancano nemmeno tra i criminali." "Hey, parla colui di cui non si distingue il sesso." "Ah si, e quanti anni avresti?" "Dodici." "Vedi sei una mocciosa io ne ho diciassette e soprattuto sono una maschio e si vede benissimo." "Sicuro?" "Brutta mocciosa insolente! Questa me la paghi! Ora esplod..." "Regola numero uno, Deidara. Non puoi ferire o uccidere Kimiko. Inoltre non capisco come tu possa avercela con questo angelo." "Ma se viene chiamata la Principessa dei demoni dove stà l'angelo?" 
********fine flashback*******
"Hidan è da un po' che non lo vedo." "Sarà a sacrificare qualcuno e poi così mi fai ingelosire." "Ma sentilo." "Ora dovresti fare colazione. Sei ancora molto debole." "Io non sono debole." "Fisicamente, Kimiko." "Non ce la faccio più. Non posso restare sempre chiusa qui dentro da sola!" "Non fare così. Oggi ho deciso che rimarrò con te. Tanto non ho missioni." "Un bacio non te lo toglie nessuno." Infatti subito dopo le nostre labbra si incontrano in un lunghissimo bacio. E dopo non avere più fiato da arrivare a chiedere ossigeno, finalmente faccio colazione. "Lo sai che alcune volte mi chiedo come noi due possiamo stare insieme. Io quando sono arrivata qui sei anni fa pensavo che il mio principe azzurro non lo avrei trovato mai." "Invece guardati ora sei la persona più felice al mondo. Hey ho detto qualcosa i sbagliato?" "No tranquillo." "Successo qualcosa?" Come faccio a dirglielo? Però dovrei essere sincera. Ma riguarda il mio passato e non ne ho mai parlato con qualcuno forse sarebbe il momento... "No niente tranquillo." "Tu non me l'ha racconti giusta." "Se non vuoi che ti butti fuori a calci esci mi devo vestire!" "Ora esco tranquilla." 
Chiusa la porta posso stare da sola, ormoni vi odio! "Come faccio a chiamare Konan?" "Qualcuno mi ha chiamata?" "Konan!" "Siamo un po' giù!" Si vede così tanto? "Se te lo stai chiedendo. Si vede tanto." "Vedi c'è una cosa con cui dovrei parlare con qualcuno e io non l'ho detto a Dei." "È sul tuo passato?" "Si. Non riesco a parlarne." "Vuoi raccontarmelo?" "Allora sai benissimo che sei anni fa il mio clan fu sterminato da Itachi, vedi quella notte e fino a ieri pensavo che Itachi l'avesse fatto per vedere quanto fosse forte e l'ho odiavo, non l'ho sopportavo insomma era solo il mio maestro. Poi quando l'altro ieri sera ho trovato sul mio comodino, una pergamena del Terzo Hokage. Sui cui c'era scritto che Itachi aveva compiuto la missione cioè sterminare il clan e che il Terzo avrebbe voluto evitare ciò è invece a Danzo stava bene. Quindi tutta questa sofferenza che ho dovuto passare è stata a causa di Danzo. Lui deve pagare.
Io mi vendicherò." 
Sarà per il dolore o per la vendetta, per l'affetto perso in tutti questi anni? Ora temete voi che mi incontrate perché ora anch'io ho lo sharingan ipnotico. "Se è questo quello che vuoi non sarò io a fermarti. Ma ricorda Danzo non è un avversario semplice, ti devi allenare perché non voglio vedere la tua morte. Però lo dovresti dire a Deidara, ora che ne hai parlato con qualcuno non dovrebbe essere un problema." "È stato già difficile con te, con Dei sarà il doppio."

*********nascondiglio*********
"Karin, ti vuoi unire al mio team?" "Si." "Ora dobbiamo raggiungere l'ultimo nascondiglio." "Chi dobbiamo cercare?" 
"Manca solo Juugo, giusto?" "Si." "Sasuke-kun, non credo sia una buona idea, nessuno è mai riuscito a controllare i suoi attacchi." "Non sono affari tuoi."
"E poi cosa faremo?" "Rapiremo Kimiko." So che sai la verità, e la voglio conoscere anch'io.

Angolo autrice
Ciao a tutti! Piaciuto il capitolo? Spero di si ringrazio tutti quelli che mi seguono e che leggono, sono un po' in ritardo ma ho cambiato radicalmente. 
Alla prossima, kimiko_13
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13