Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mimi_98_SWAG    10/09/2014    0 recensioni
Carly Smith è una ragazza di 17 anni con una vita difficile . Carly da quando è piccola ha dei disturbi alimentari, è vittima di bullismo e ha pochissima autostima questo l'ha portata all'autolesionismo. Quando sua madre ha scoperto i tagli sui polsi della figlia e la sua situazione psicologica e alimentare ha deciso di portarla in una clinica per curare i suoi disturbi alimentari che la stavano lentamente uccidendo,ma questo non le è servito a niente,poichè sua mamma non sapeva che è vittima di bullismo quasi tutti i giorni a scuola. Carly incontrerà un ragazzo,Justin Bieber,che le cambierà la vita l'aiuterà ad avere un briciolo di autostima nonostante la testardaggine di Carly.
---------
LEGGETE E RECENSITE MI RACCOMANDO.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EEEEHI BELLEZZE SONO TORNATA!! Dopo mesi e mesi e mesi sono tornata finalmente. In anzitutto vorrei chiedervi scusa per questa lunghissimissima assenza, non so che mi è preso e non avevo più voglia di scrivere. Aaaanyway sono qui per dirvi che troverete questa stessa identica storia su Wattpad scritta molto bene rispetto a come l'avevo scritta su efp. Se avete ancora voglia di leggerla basta che cercate il mio nick (cioè questo -> Mimi_98_SWAG) su Wattpad e andate su "opere" e troverete la ff. Se avete qualche problema, domanda o non riuscite a trovarmi su Wattpad fatemelo sapere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_98_SWAG