Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    10/09/2014    2 recensioni
{Storia partecipante alla Challenge "Sette Colori per un Fandom" di DoctorChi su Efp.}
{GRUVIA - Dedicata a @crisi_scarlatta su Twitter. - Buon compleanno Rob!}
Sei storie, sei piccoli, ma non troppo, sprazzi Gruvia. Sei sprazzi per descrivere un amore in cui tutti speriamo, un amore che scioglierà il cuore di ghiaccio di un ragazzo e renderà felice una ragazza un po' strana, ma estremamente tenera.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Incanto della Notte


Una notte Lluvia era particolarmente spaventata. Odiava star sola in casa quando fuori tuonava, quei forti rumori le facevano tornare in mente ricordi spiacevoli; Lluvia amava la pioggia – grazie a Gray-sama – ed il sole, le nuvole, la neve, ma odiava i tuoni dei temporali. 
Qualcuno bussò alla porta di casa sua e Lluvia sobbalzò, spaventata.
Chi poteva essere? Preparò la magia, pronta ad aggredire il fantomatico ladro od assassino o mago oscuro che si fosse presentato alla porta.
L'aprì e davanti a lei comparve lui: Gray.
A petto nudo, fradicio di pioggia e con un'espressione seccata in volto mentre guardava con scetticismo la ragazza davanti a lui, lei. 
Lluvia sentì il cuore batterle senza sosta nel petto, troppo agitata nel vedere anche solo il suo volto, quel suo viso dai lineamenti affilati, quegli occhi gelidi di un blu scuro, profondi. 
«Posso entrare?», chiese. 
Lei annuì, incapace di proferire alcuna parola. 
Amava così tanto Gray-sama, un amore ossessivo e completo che, però, non l'aveva mai spaventata. Lui era il suo principe e lei si fidava di lui.
Era sicura di poter riporre il suo amore in lui. Non avrebbe ottenuto niente in cambio,   lui glielo aveva detto, ma andava bene così.
Il suo amore era sincero. 
«Erza si è arrabbiata con me ed il finto drago, e per evitare la sua ira sono scappato», spiegò Gray, ma lei non aveva chiesto nulla. 
Prese un asciugamano e con fare timido, adocchiando il petto nudo di Gray, gocciolante per lo più, glielo porse, arrossendo completamente in volto. Lui era così bello e luccicante per lei, era semplicemente perfetto ai suoi occhi. 
Gray lo prese ed iniziò ad asciugarli, poco dopo fu completamente asciutto. 
«Posso dormire qui?», domandò, sembrava leggermente a disagio.
Lluvia annuì. 
«C'è solo un letto però», rispose, timidamente. 
«Dormiamo insieme, se per te va bene, non mi va di stare sul divano», disse Gray, con una smorfia.
Lluvia esplose e svenne. L'ultima cosa che sentì furono gli improperi di Gray e due braccia forti che la presero in braccio, ed una volte che esclamò la sua sorpresa nel scoprire quanto fosse leggera. 
Si risvegliò la mattina dopo, sola nel letto, ma sull'unico cuscino a sua disposizione c'era l'impronta di un'altra testa, quella del suo Gray-sama.
Si ributtò a letto, completamente rossa in volto ed al massimo della felicità, e abbracciò il cuscino mentre scalciando gridava la sua gioia sotto-forma di parole sconnesse. 



BUON GRUVIA DAY A TUTTI <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower