Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    28/09/2008    5 recensioni
Un Harry decisamente stronzo e una Ginny leggermente "ingenua" illusasi che il moretto la amasse ma quello che voleva Harry era solo una notta di sesso. Nient'altro. Ma le cose cambiano e ci si rotrova a desiderare quello che un tempo si poteva avere ma che ci si è lasciati sfuggire...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Ce la farai Harry, devi vedere almeno una volta tuo figlio
Altri mesi erano passati da allora e ora Ginny si ritrovava in ospedale con suo figlio stretto tra le braccia e Dean al suo fianco.
"Amore, guardalo" disse la ragazza.
"è bellissimo" fece l'altro con una punta di rancore nella voce.
"Tesoro, questo è il tuo papà" disse la rossa indicando Dean "e io sono la tua mamma"
"Ginny io non sono il suo vero padre"
"sei comunque suo padre, e non obbiettare"
"Ginny, cara come stai?" chiese la signora Weasley entrando nella stanza in quel momento seguita da suo marito.
"Ora bene, un pò dolorante ma tutto sommato stò bene"
Una lacrima comparve sulla guancia della signora Weasley.
"Dean, caro ci lasci un attimo da sole?" chiese la donna.
"Certo, signora Weasley" rispose lui e uscì seguito dal padre della sua ragazza che non aveva ancora spiccicato parola.
"Tesoro, tu lo sai che Dean non è il suo padre naturale e..."
"Mamma per me è come se lo fosse"
"Si, ma se un giorno Harry tornasse da te?".
Ginny chiuse gli occhi udendo quel nome e si lasciò sfuggire una lacrima.
"Lui non lo voleva questo figlio, mamma"
"Lui aveva paura che  succedesse qualcosa ad entrambi"
"Per me Harry non esiste più, mi dispiace"
"Non vuoi neanche portarlo da lui adesso che  potrebbe morire?"
Ginny aprì gli occhi e guardò suo madre.
"Mamma...io lo devo dimenticare, mi ha fatto del male...e tanto e anche se potrebbe morire io..."
"Ginny, sono sicura che la prima cosa che farà se dovesse svegliarsi è correre da te e chiederti scusa"
"E io non so se sono pronta a perdonarlo"
"Promettimi che ci penserai" Molly strinse la mano libera di sua figlia.
"Te lo prometto, mamma" disse l'altra e ricambiò la stretta.
"Bene e ora lasciami tenere mio nipote in braccio" fece la madre alzandosi dal letto e prendendo il bambino.


Hermione entrò nella stanza buia guardandosi intorno e accertandosi che nessuno l'avesse vista.
Si avvicinò all'unico letto presente e vi si sedette accanto.
Fissò per un pò il volto del ragazzo che vi era steso sopra e poi gli fece una carezza.
"Harry, ce la farai" ritirò al mano dal suo volto e gli diede un bacio sulla fronte.
"Sapevo che eri qui" una voce alle sue spalle la fece sussultare.
"Ron, io..."
"Non preoccuparti anche io vengo qui ogni giorno"
Hermione si alzò e lo abbracciò piangendo.
"Herm, andrà tutto bene" fece il rosso accarezzandole i capelli "Lui non morirà e tornerà da noi"
"Ron, lui non è come sembra. lui non voleva lasciare Ginny...aveva paura che la uccidessero perchè era incinta di suo figlio"
"Lo so" uan lacrima si fece spazio anche sul viso di Ron per poi finire tra i capelli della ragazza.


HARRY POTTER, CONDIZIONI SEMPRE PIù GRAVI
Londra 31 agosto. Peggiorano le condizioni di Harry Potter, salvatore del mondo magico colpito da una maledizione lanciata da Colui-che-non-deve-essere-nominato. Da quanto ci hanno riferito i guaritori che lo stanno assistendo sembra che il corpo del ragazzo non riesca a rigenerare tutto il sangue perso e così resta in uno stato di coma. L'ultimo intervento non riuscito è stato fatto lo scorso 25 agosto durante il quale sembra che siano dovuti intervenire dieci medimaghi. Continua a pagina 10...
Ginny alzò lo sguardo dal giornale che aveva tra le braccia e lo posò sul bambino che dormiva nella culla accanto a lei.
"Ce la farai Harry, devi vedere almeno una volta tuo figlio..."
FINE SESTO CAPITOLO
Ancora un capitolo cortissimo, mi dispiace ma credo che continueranno ad essere così fino alla fine. Ringrazio chi ha messo la ff tra le preferite e chi ha recensito:
ginny_potter94 Non preoccuparti se non hai recensito prima, ora si che ti capisco quando parli di scuola! Hai proprio ragione, alla fine non è poi così stronzo ma si è comportato da tale, e Ginny fa bene a non perdonarlo così facilmente! Alla prossima tadb
sarina87 Grazie per la fiducia! Ginny ha voglia di andare avanti e domostra a tutti di essere forte, ma credo che nel suo più profondo ci siano nascoste tantissime lacrime che poi non ha deciso di versare! Alla prossima!
xellor Sono molto contenta che la mia ff ti piaccia! Credo che se prima Harry ti faceva pensa adesso che è in fin di vita te ne farà ancora di più!
Deidara Disperata al tal punto da rimettersi con Dean? Io non credo che sia per disperazione ma più per far vedere che ha voglia di andare avanti e dimenticare il passato!
Padfot_07 Anche a me Dean è stato sempre sulle scatole però Ginny è finita con lui ugualmente, ma non preoccuparti vuoi un Happy ending? Credo proprio di poterti accontentare!
potterfanlalla17 Mi hai fatto morire dal ridere con la tua recensione! Può essere che tutto il sangue che ha perso Harry gli ha fatto capire che la vita è breve ed è meglio non sprecarne neanche un minuto! Pronta per vedere il tuo uomo fare di tutto per farsi perdonare da un'altra? Alla prossima! Tadb
erikappa Mi dispiace tanto ma non ci sono andate nel giorno in cui Harry è andato alla gringott (non so se si scrive così...XD) Comunque adesso vedremo un Harry che ne combinerà di tutti i colori per farsi perdonare...ci riuscirà? Alla prossima tadb!

Alla prossima
Baci
Ylenia


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94