Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flywithme_2013    10/09/2014    0 recensioni
Tieni aperta la porta del cuore, ed anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni.
-S.Bambaren
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ...

"Cara Madly,

quando leggerai questa lettera è perché io non ci sarò più.

Sai, mia piccola Madly, nella vita tutti se ne vanno per tante ragioni ed alla fine ti ritrovi ad affrontare sfide troppo difficili completamente da sola, questa è una realtà che devi accettare.

Nonostante sia impossibile non morire, perchè la vita ha un inizio ed una fine, io preferirei soffrire altri mille anni piuttosto che lasciarti qua da sola ma non sono io che decido ma un Altro più potente di me, di te, dei medici e persino di Obama!

So che tu non credi a queste cose,per cui smetterò subito di parlartene, ho cose più importanti da dirti.

Quando nella vita ti ritroverai da sola non devi cedere, non devi mollare, devi rimboccarti le maniche ed affrontare le cose così come sono perchè, tesoro, c'è una sola cosa da sapere sul dolore: esige di essere vissuto.

Mad, il dolore non è eterno, troverai qualcuno che saprà tirarti fuori da tutto questo come? Con l'amore.

Credimi Mad, ci sarà una persona che riuscirà a farti sorridere, che ti farà divertire e che ti farà sentire i brividi dietro la schiena anche con il sole che spacca le pietre ma Mad, promettimi che non avrai paura ad amare.

Lo sai, in questi ultimi mesi mi sono rivista molto in te: oltre ai tuoi capelli castani e gli occhi verdi, mi assomigli per il carattere.

Anche io da giovane ero una ragazza come te, molti dicevano che ero strana ma io non ci davo peso perchè io vedevo il mondo con i miei occhi: da giovane ero un mix di caratteri che si contrapponevano fra loro creandomi una confusione in testa che solo tu puoi capire perchè sei come me, non sei pazza , sta tranquilla, hai solo un modo complicato di pensare: come diceva la nonna a me "Hai il cervello contorto come un labirinto" e credimi è un bene che tu sia così perchè questo ti porterà lontano.

Ti ricordi quando da bambina ti facevo vedere le stelle in giardino, Mad? Lo facevo per un preciso scopo, per farti sognare.

Quando sei triste,guarda il cielo stellato, le lacrime smetteranno di bagnare le tue guance, un sorriso innocente si dipingerà sulle tue labbra, ti sentirai circondata da quelle luci che sono così lontane eppure così vicine e ti si aprirà un mondo...

Costruisciti un mondo nella tua mente e vai a nasconderti lì quando vedi che nessuno ti capisce, io sarò lì Mad, ti aspetterò nel tuo mondo, nei tuoi sogni.

Mad, anche se io non sono fisicamente con te, tu non sarai mai sola, non sarai mai del tutto sola, per nessun motivo.

Credi in te stessa, Mad, è l'unico modo per diventare chi sogni di essere.

Me lo prometti, Mad?"

"Te lo prometto, mamma" pensò stringendosi al petto la lettera della mamma e guardando le stelle, "Te lo prometto" ripetè in un sussurro

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flywithme_2013