Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsabeautifuldayy    10/09/2014    0 recensioni
Questa storia è ambientata a Londra e parla del diciassettesimo compleanno di una ragazza e della sua vita di tutti i giorni, ma con un fratello e degli amici davvero speciali!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*3 mesi dopo* Oggi io e Louis facciamo tre mesi di fidanzamento. Siamo sempre insieme ed ora la sala di registrazione è diventata la mia seconda casa! E Ilary? Vi ricordate Davide quello della vacanza? Ecco, ha visto che su Facebook era fidanzato ufficialmente con una ragazza da più di un anno, anche se gli aveva sempre detto di essere solo. Quando eravamo ancora in vacanza, dopo l'ennesima presa in giro per messaggio, Niall lo è venuto a sapere e, oltre ad averla consolata, è andato da Davide e gliele ha date. È stato un po' esagerato, ma in fondo se lo meritava per tutte le cazzate che ha detto a Ilary. E ora che siamo a casa da 3 mesi? Beh, immaginate. Niall è riuscito a conquistarla e stanno insieme da un mesetto e mezzo. Stanno bene insieme, finalmente siamo felici sia io che lei!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsabeautifuldayy