Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    10/09/2014    5 recensioni
Il loro amore è così grande che deve essere raccontato.
Il loro amore è forte , ma è talmente forte da riuscire a vincere?
Loro sono così diversi , così fottutamente diversi , ma gli opposti si attraggono no?
Lui è il principe della Danimarca , Harold Edward Styles .
Lei è una semplice studentessa inglese , Kara Steven .
Io invece sono la narratrice , e vi narrerò del loro amore.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: i tuoi occhi impressi nei miei.
 

--KARA--
 
Verdi come un prato in primavera, come due smeraldi come…come ah sono indescrivibili quegli occhi.
Così sinceri , così puri !
Voi vi starete domandando di chi sto parlando…Harry…non lo so mi è rimasto in mente, quel suo sorridere con quelle labbra perfette, le fossette ai lati della bocca e quei due smeraldi..
 
- hey a cosa stai pensando?- mi chiese Ariel risvegliandomi dai miei pensirei.
- mmm che…a niente- dissi guardando l’orologio appeso in camera nostra che segnava le dieci di sera.
- il tuo sguardo perso nel vuoto mi dice altro Kara – mi disse sorridendo.
- forse pensavi a quel bel ragazzo che hai buttato a terra?- mi chiese con un tono da ‘ so tutto io’.
- no ma che dici ?! – dissi io buttandomi , letteralmente , a peso morto sul letto.
- e poi perché dovrei pensare a lui?- le dissi coprendomi il viso con le mani.
-beh perché ho visto come lo guardavi Kà- mi disse lei andando a prendere una cosa nell’armadio.
Tornò dopo dieci minuti. Pronta  per uscire. Si , ma dove? E soprattutto con chi?
- vado bene?- mi chiese lei sorridendo.
- Si…ma dove devi andare?- le chiesi guardandola dalla testa ai piedi.
- ti ricordi il ragazzo con gli occhi azzurri che stava con il tuo Harry? Beh mentre voi vi innamoravate lentamente noi abbiamo fatto amicizia e mi ha chiesto di uscire, ‘sta sera- disse lei prendendo il cellulare e uscendo.
- a dopo Karetta – disse lei dandomi un bacio sulla guancia e uscendo fuori.
- ah …non aspettarmi- disse lei facendomi l’occhiolino.
Questo voleva dire solo una cosa…avrebbe fatto cose poco caste.
Ormai era già passata un’ora da quando Ariel era uscita ;mi scocciavo di stare da sola così  presi la mia felpa di pile  , ah dannato freddo inglese, e uscii fuori dalla mia camera.
- Hey Kara-  mi sentii chiamare e mi girai e vidi Tiffany , una mia “amica”, che correva verso di me.
- ciao Tiffany …ma che succede?- le chiesi vedendola affaticata.
- volevo dirti una cosa- ecco che ci risiamo! Lei e i suoi gossip .
Al liceo era la classica ragazza popolare  desiderata da tutti …era una di quelle ragazze frivole e antipatiche …e ora non è cambiata molto.
- il principe della Danimarca è qui!- urlò lei facendosi notare da quei pochi studenti rimasti nel viale principale.
- va bene- dissi io indifferente.
- a domani tesoro- mi disse lei salutandomi con la “ manina”.








- ciao- farfugliai io.
Dopo un po’ che camminavo le mie gambe inutili si erano stancate e così decisi di rientrare .
Ero arrivata alla pota quando andai a sbattere contro qualcuno.
- beh… ci incontriamo sempre così? – mi disse sorridendo lui .
- ciao Harry- dissi guardandolo negli occhi.
Mi porse la mano per farmi alzare e così mi tirò su.
- che fai in giro tutta sola a quest’ora ?- mi chiese lui .
- potrei farti la stessa domanda…- gli dissi guardando la fossetta che aveva sulla guancia.
- giusto..- disse lui avvicinandosi a me. Ora era troppo vicino.
- non stuprarmi Harry- dissi io allontanandomi.
Lui scoppiò in una fragorosa risata.
- perché ridi? Volevi stuprarmi…ti denuncio- dissi io aggiustandomi i capelli.
- avevi una ciglia nell’occhio e volevo soffiartela via- disse lui avvicinandosi a me.
-mmm okay…- dissi  io mettendo le mani nelle tasche della felpa.
- lo sai che il mio amico Louis stasera ha portato a cena fuori la tua amica- mi disse lui aggiustandosi i ricci ribelli.
- dove dormirai?- gli chiesi io per curiosità.
- come dove dormi…oh – disse lui capendo troppo tardi che  questa sera non avrebbe dormito nella sua nuova camera.
-eh…- dissi io sorridendo. Dopo un po’ scoppiammo a ridere entrambi.
- potrei dormire in camera vostra !- disse il riccio sorridendo con una strana luce negli occhi.
- no Harry non se ne parla proprio- dissi io scuotendo la testa.
- dai perché?!- disse lui sorridendo ancora .
- perché tu sei un ragazzo e io una ragazza- dissi io facendo strani gesti con le mani.
- e dove dovrei dormire?-  Mi chiese lui.
- da un’altra parte?- dissi ovvia.
- sei l’unica persona che conosca  a parte la tua amica e Louis – disse lui fermandosi difronte a me.
- Harry…- presi un lungo respiro- come faccio a sapere che non mi ucciderai nel sonno?- dissi io puntandogli un dito contro.
- non sono un assassino- disse lui in sua difesa.
- okay ma dormirai nella parte  di Ariel con la porta chiusa- dissi io portandolo in camera mia.




- buonanotte Harry..- dissi io chiudendo la porta.
- Potremmo provare a fare quello che fanno i nostri amici- disse lui ironico riaprendo quella dannata porta di legno.
- oppure potremmo provare a dormire visto che è tardi- dissi io richiudendola.
Dall’altra parte della stanza lo sentii ridere. E sorrisisi  anche io perché suono più melodioso le mie orecchie non avevano udito.
 
 

 
 
 
----NARRATRICE DEL VERO AMORE-----
 
SEI RECENSIONI , SEI RECENIONI ? IO VI AMO STOP!
Okay , or basta sclerare , torniamo alla storia.
Ho un paio di domande da farvi;
1 vi piace il capitolo?
2 qual ‘ è la vostra parte preferita?
 
Ora vado a letto, ma starò con il telefono, la notte è giovane!
Aggiornerò a sei recensioni , un bacio Ale
<3 




KARETTA 




ARIEL



 
TIFFANY




LOUIS LO SO MEGLIO DI TE!



OL MIO CUORE PERDE BATTITI COSI' EH!





 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11