Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    11/09/2014    5 recensioni
|Buon BanGaze Day a tutti voi! *W*|Non sono in ritardo, eh!|Dedicata a tutti coloro che amano questi due, assieme e/o non|Kori è tornata, già|
Dal testo:
~
Sentì dei passi, ma fece finta di nulla. Aspettò l'ombra dietro le sue spalle e, quando prese posto al suo fianco, proferì parola.
«... Tulipano. Mi odi, giusto?»
Passarono diversi secondi, e Fuusuke sospirò non staccando gli occhi ghiaccio dalla luna.
«Mi spiace» incominciò Nagumo e il minore sorrise amaro guardando il basso «... È il contrario.»
~
Entrante o non entrate. Questo è il problema(?).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Aveva solo bisogno di lui ~

~ Quando le anime si specchiano ~


Buon BanGaze Day a tutti voi! ;3
 
Suzuno, seduto a gambe incrociate su quella collinetta, fissava con estrema curiosità quella che chiamava nei suoi pensieri la Guerriera della Notte, senza macchia e senza paura.
La invidiava tanto, la Luna. Era unica, con un milione di stelle nel cielo a farle compagnia. Era semplicemente perfetta.
Chiuse gli occhi sospirando a fondo e si fece accarezzare dalla fresca brezza di quella notte.
Sentì dei passi, ma fece finta di nulla. Aspettò l'ombra dietro le sue spalle e, quando prese posto al suo fianco, proferì parola.
«... Tulipano. Mi odi, giusto?»
Passarono diversi secondi, e Fuusuke sospirò non staccando gli occhi ghiaccio dalla luna.
«Mi spiace» incominciò Nagumo e il minore sorrise amaro guardando il basso «... È il contrario.»
Il bianco sgranò gli occhi e l'altro l'osservò, come se volesse leggergli dentro. Un ghigno gli incorniciò il volto.
«Non mentirmi» 
Piegò la gamba e poggiò il braccio sul ginocchio. Il rosso poté guardarlo di profilo e riuscì ad intravedere una lacrima sul viso del ragazzo. Sobbalzò. 
«Non sto mentendo, Ghiacciolino~»
Gli si avvicinò alle labbra davvero troppo vicino per i gusti del numero 9 della Chaos. 
«Tulipano, spostati.» lo allontanò da sé abbassando lo sguardo ancora, sussurrando poi un'ultima frase prima di scoppiare in uno stupido -a detta sua- pianto, vergognandosi, però senza fermarsi. 
«Smettila! Non puoi piangere! Sei un uomo! Non puoi... se no... piangerò anch'io...» 
Nemmeno finita la frase che si coprì il volto con la frangia vermiglio e calde lacrime scesero dai suoi occhi d'oro. 
Gli prese la mano, la strinse forte e lo guardò con occhi colmi di dolcezza e lacrime amare. Un contrasto perfetto, come loro due assieme.
Ma in fondo sapevano di essere uguali, in un certo senso; lo erano più di quanto pensassero. E in quel momento, sotto quel cielo blu infinito, i due riuscirono a far specchiare le loro anime. Sorrisero. Si guardarono ancora. E si misero a singhiozzare forte, e copiose lacrime solcarono le loro gote sempre più.
Insomma ... Aveva solo bisogno di lui.
«Ti amo.»

.: Poligonetto del Ghiaccio :.
Okay. Non prendetemi per una pazza ritardataria eh!(?)
Da me è ancora il 10, quindi sono salva. ewe
--non è che avevo dimenticato il giorno della mia OTP, gno--
Mi faccio schifo. T^T
Cooomunque, ringrazio Mizuki-san per avermelo ricordato grazie alla sua fic (che recensirò sicuramente uu). Arigatou! x'3
E nulla. Ho preso una bozza e l'ho inserita in questo strampalato testo. Aw. Sono davvero troppo una baka flufflosa<333 (?)
E bene. Auguro a tutti un Buon BanGaze Day! La dedico a tutti quelli che amano questi due assieme e/o non, perché sono anche troppo perfetti<33 *W*
E ciao. Kori se ne vaaa~
Bye~

~ K o r i, colei che c'è e non c'è(?) ~ 



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kobi