Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mahomie mahone 98    11/09/2014    0 recensioni
Savannah è una normalissima ragazza di 15 anni che è appena uscita da una grandissima delusione d'amore. Harry Styles e i suoi 4 migliori amici sono i ragazzi più popolari della scuola. Savannah sogna di poter guardare negli occhi, anche solo per un secondo Harry. Un giorno sul suo telefono arriva un messaggio dal ragazzo più gettonato di tutta la scuola... riusciranno Harry e Savannah a stare assieme, se si, fino a che punto?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Savannah si svegliò con quel pensiero, d'altronde era impossibile non pensarci. Per tutti gli altri ragazzi quello era solo il giovedì prima del ballo, ma Savannah sapeva che non poteva essere solo un altro palloso giorno di scuola. Prima di tutto avrebbe dovuto parlare faccia a con Harry, il che non era affatto così semplice come si potrebbe pensare, poi avrebbe dovuto sostenere l'interrogazione di storia e poi avrebbe dovuto chiedere aiuto a suo fratello. Mancavano pochi minuti all'inizio della scuola quindi il "problema Harry" era risolto, sarebbe sgattaiolata in classe senza farsi notare da nessuno e avrebbe aspettato il suono della campanella. Erano già le 8, la scuola stava iniziando e non c'era più tempo per parlare. La prof di storia entrò e ,come previsto, chiamò Savannah alla lavagna. Come previsto prese solo la sufficienza nell'interrogazione, la sera prima avrebbe dovuto studiare ma era troppo impegnata a preoccuparsi del ballo e della sua "ansia da potenziale serata di sesso". Le ore passarono velocissime e in un attimo era già ore di pranzare e di vedere Harry e i suoi amici. Nella folla Savannah non si sarebbe potuta nascondere ancora per molto. Sentii una voce calda dietro di lei. "Hey bellissima, pronta per dopodomani?" Domanda difficile, come poteva essere pronta?!? "Prontissima. Alle sette a casa mia?" "Certo come vuoi tu. Dimmi solo che colore indosserai" Domanda difficile, non sapeva neanche che colore di capelli avrebbe avuto, figuriamoci se sapeva che vestito avrebbe indossato. "Ehm va bene se parliamo questa sera Harry? Ora devo proprio scappare. Mio fratello Justin è qua fuori" "Certo. A stasera" Justin era fuori da scuola ad aspettarla. Stavano andando da Katy, la ragazza di Jus. Era arrivato il momento di iniziare i preparativi!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mahomie mahone 98