Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    11/09/2014    3 recensioni
| Mini-Long | Vegeta/Nuovo Personaggio | Vegeta/Bulma | Lieve accenno OOC | Dedicata alle autrici che ho sempre ritenuto delle maestre importanti |
[Estratto]
Lì aveva tutto quello che gli serviva.
Una stanza dove allenarsi, del cibo e una camera per dormire.
Ed in più doveva sopportare una terrestre linguacciuta e una terrestre fin troppo zuccherosa.
L'unica che Vegeta non considerava “una stupida terrestre petulante” era Ivy.
La sorella minore di Bulma.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

 

| Secondo capitolo | Vegeta/Nuovo Personaggio - Vegeta/Bulma |

 





 

«Non puoi continuare così, devi scegliere, Vegeta.»
Quella donna era fondamentale.
Quella donna non era una qualunque.
Ma quale delle due era davvero importante?
«Io sono il principe dei saiyan, e quello che faccio non sono affari che ti riguardano.»
Bulma si avvicinò a lui, specchiandosi nei suoi occhi neri come la notte, cercando in quelle perle buie la verità.
«Devi decidere.»
Vegeta guardò i suoi occhi azzurri come il cielo e non poté far a meno di baciarla.
Tutto dettato dall'istinto di riavere quelle labbra imprigionate alle sue.
Un bacio passionale che pareva non avere fine.
Ivy, affacciandosi dal balcone della sua stanza, li vide.
Non aveva la forza di muoversi.
Non aveva il coraggio di parlare.
Non aveva mai sofferto così.
Lei lo amava.
Lo amava, tanto quanto Bulma.
Una lacrima scese dal suo viso, sussurrò il nome del principe e fu tutto buio.

 

 





 

****



 

 

 

 

 

 

«Maledetta azienda elettrica! Accidenti a loro!»
Bulma imprecava per la mancanza di corrente elettrica.
Quel pomeriggio avrebbe dovuto lavorare a due progetti importanti, e lei non avrebbe potuto completarli.
E poi, senza essa, non avrebbe potuto cucinare allo scimmione regale che aveva genialmente invitato a soggiornare.
Uscì dal laboratorio, andò in cucina e rimase a bocca aperta.
La tavola era imbandita di tutto punto e c'era tanto cibo da sfamare tutte le famiglie residenti alla Città dell'Ovest.
Bulma sgranò gli occhi azzurri nel vedere il principe già a tavola – mentre si abbuffava – mangiando, o meglio dire, divorando un coscia di pollo ...con le mani.
Lo guardò disgustata e schifata dalla “ poca finezza” di quel saiyan che tanto vantava il titolo di principe.
«Sei disgustoso! Non ti hanno mai insegnato le buone maniere? Sul tuo pianeta le posate erano un optional? E tu, Ivy, perché ti sei disturbata a cucinare per questo rozzo saiyan? E poi come hai fatto, se il forno non funziona, senza elettricità?»
Vegeta guardò curioso la donna, inarcò un sopracciglio e bevve un sorso d'acqua.
«Taci donna! Io mangio come voglio.»
Ivy tentava disperatamente di trattenersi dal ridere.
«Ho cucinato con i fornelli, perché io non preparo pasti pronti da mettere nel forno. E poi penso proprio che sul Pianeta Vegeta non conoscessero nemmeno la parola forchetta, figuriamoci averne una.»
Pronunciò, infine, pensierosa guardando il principe di sottecchi.
Vegeta aveva ignorato entrambe, ma aveva ascoltato solo la difesa di Ivy.
Lui non aveva bisogno di giustificarsi, ma trovava interessante quella donna dai capelli biondi.
«Saputella! Sei una saputella, Ivy.»
La donna sospirò rassegnata, sorridendo alla sorella.
«Invece di dire che non c'è corrente, prova ad attivare il serbatoio elettrico che hai inventato tu.»
Bulma, constatando che Ivy aveva ragione, le fece la linguaccia e se andò irritata.
«Finalmente, la sua voce mi stava facendo togliere l'appetito.»
Pronunciò Vegeta, mordendo l'ottava coscia di pollo.
Ivy si sedette di fronte a lui e cominciò a mangiare.
Il principe la fissò per vari secondi, ma poi pensò bene di ignorare le stranezze terrestri.
«Che c'è? Ho fame anch'io, è ora di pranzo. E poi così imparerai a usare le posate
Gli fece l'occhiolino e continuò a mangiare.
Sapeva bene, dal grugnito infastidito, che non gli sarebbe mai importato di imparare ad usarle.
Però lui, senza ammetterlo, era bravo ad assimilare informazioni.
Lo avrebbe aiutato, in fondo non era colpa sua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






















 

 


Salve a tutti!
Eccomi qui con il secondo capitolo, perdonate il ritardo.
Ho dovuto sostenere tre esami e, quindi, tempo ne ho avuto pochissimo.
Ricordo poi che questa  Mini-Long è dedicata alle mie guide che sono: Phantasia, Luna_07, Silene Nocturna e Lirin.
Quindi è dedicata a loro, indipendentemente se la leggano o meno, perché voglio dire “Grazie per esserci state e per aver avuto la pazienza di sostenermi ed aiutarmi sino in fondo."
Poi è dedicata anche a 9dolina0, perché anche lei mi ha aiutata moltissimo e mi ha sopportata coi miei scleri(?)/paure.
Sostenendomi davvero molto.
Grazie di cuore, carissima :,)


Ripetendo ciò, passo a spiegarvi qualcosa.
Allora...
Ho cercato in tutti i modi di rendere Vegeta e Bulma IC.
Spero di esserci riuscita.
Vi informo che è un capitolo di transito, volto a farvi conoscere il carattere della sorella di Bulma e ad farvi conoscere i modi di fare di Vegeta con Bulma e Ivy.
Inoltre le parti in corsivo sono il futuro, quello che accadrà nei prossimi capitoli, un piccolo assaggio necessario.
Non ho altro da dire ;)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede