Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    11/09/2014    2 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XV
Come arrivarono un medico e la sua apprendista a sostegno della squadra.
Le giornate passavano ininterrotte. Ci si allenava in continuazione sotto gli ordini di Jesus Salvadores, ordini che il più delle volte davano ottimi frutti. Avevano trovato degli pseudonimi per tutti, soprattutto grazie alla straordinaria fantasia di Hershel. Il giovane Glass prendendo da videogiochi o libri aveva aiutato più o meno tutti. Luc ora faceva di cognome Triton, tutto merito del suo Spirito Guerriero che si rafforzava sempre più. Conan si trovava con un bel Edogawa come cognome, inoltre Incubo aveva spinto l'Amazzone Oscura di Sakura a mostrarsi. Non parlava, ma aveva stupito tutti quando lo Spirito di Dark aveva detto alla ragazza:<< Mi piace la tua Amazzone.>>.
<< Davvero?>> aveva risposto, poi la dama con un arco sulla schiena e la treccia sulla spalla era apparsa e la ragazza l'aveva guardata come se nulla fosse<< Oh, hai proprio ragione. Sembra Katniss Everdeen, solo un po' più oscura. Sì, una bella Amazzone Oscura.>>.
La stessa calma non l'aveva mantenuta Alice che aveva iniziato a correre per il campo gridando “Toglietemela, toglietemela!”. Isa aveva riso ripensando a quando Violinista aveva parlato per la prima volta con Dino. Lo Spirito della Bowline era una splendida marinaia corredata di pipa e salvagente che usava per intrappolare gli avversari. Una volta imparato che era innocua Alice aveva iniziato a chiamarla Marinaia Atlantica anche se s'irrigidiva ogni volta che veniva evocata.
Gabrini sosteneva di non essere in grado di evocare uno Spirito Guerriero, mentre Strega Del Vento di Suzanne si era mostrata il primo giorno di allenamento. La cosa che aveva sorpreso tutti, la Sherwind stessa, era che fosse uscita con un gridolino da fangirl e si fosse messa a parlare con Sagittario Ardente dell'allenatore. Lui era un fiero centauro con una faretra sulla schiena ed un arco in mano, la coda era di fuoco come i capelli e le punte delle frecce che poteva scoccare. Lei sembrava uscita da delle carte da gioco: capello a punta, capelli a codini di maiale praticamente trasparenti, occhi color tempesta ed un bastone magico con due gemme, una trasparente ed una grigio nuvolone da impiegato(Cit: Fantozzi).
<< Cosa ti avrebbe sconvolto?>> domandò Lance scettico.
<< Non saprei.>> rispose evasiva Suzanne.
<< Oh, ma lui è il tipo fissato degli Spiriti!>> esclamò eccitata Strega stringendo la mano di Han<< Avevo detto a Suzanne di parlare con qualcuno e di aiutarmi, ma non mi voleva ascoltare.>>.
<< E quando sarebbe successo?>>.
<< Una settimana fa mentre dormivi, poi un paio di giorni fa e anche stamattina prima che ti svegliassi.>>.
<< Oh... aspetta! Eri tu quella voce che mi rovinava i sogni?>>.
<< Ovvio, chi mai ti chiederebbe di liberarla?>> sospirò e guardò Lance<< Il fatto è che Pegaso dentro di lei rompeva le scatole sostenendo che era sconveniente per una Sherwind avere come Spirito Guerriero una Strega come me. Stupida ereditarietà.>>.
<< Pegaso?>> comandò Salvadores<< Intendi Pegaso Alato?>>.
<< No, Pegaso di Vento. Ma certo che mi riferisco a quel piantagrane di Alato.>>.
<< Quindi, aspetta...>> iniziò a riflettere Lance, poi guardò Suzanne<< Tu hai due Spiriti Guerrieri?>>.
<< E che ne so!>> sbuffò la diretta interessata<< Se c'entra l'ereditarietà anche Luc, Isa e Dino dovrebbero averlo, no?>>.
<< Certo che no, sciocchina.>> sorrise Strega<< Loro non si sono evoluti come Pegaso“Sono meglio di te”Alato. Comunque sono io il tuo Spirito Guerriero, unica ed indiscussa.>>.
<< E Pegaso?>>.
<< Rompe solo.>> fece un vago cenno con la mano.
<< Ancora non capisco perché sei venuta fuori parlante.>> notò Lance.
<< Non ve lo ha detto? Suzanne ha paura dei cavalli e del fuoco, tutto il contrario di me, ovviamente.>>.
E così Sherwind era diventata una Custode e si era ritrovata a dover costringere Strega a non mostrarsi. Ci voleva una certa forza di volontà perché lo Spirito voleva uscire sempre e non smetteva mai di parlare. Solo quando si giocava era concentrata e straordinariamente potente.
Hershel aveva trovato una collezione enorme di Appunti Segreti. Tecniche Speciali per lo più Proibite che tutti potevano imparare. L'ordine maniacale era segno inequivocabile che qualcuno le aveva lasciate lì di proposito. Voleva che le trovassero, ma allo stesso tempo non volevano che altri le raggiungessero. Il giovane Glass aveva parlato di una serie di trabocchetti ed enigmi che solo i Reietti sarebbero stati in grado di risolvere.
<< Forza, Lance! Tira!>> esclamò Giacomo in porta<< Sono curioso di vedere le tue tecniche speciali!>>.
Han fu scosso da un brivido. Per un attimo non era stato nel campo della Raimon, ma in un piccolo campetto dietro casa. Non gli capitava da molto tempo, forse troppo, ma fu lampante.
<< Forza, Lance! So che hai la stoffa dell'attaccate.>> risuonava la voce di suo padre<< Forza, fammi vedere cosa sai fare!>>.
<< Ma io voglio fare il portiere come te.>> rispondeva<< Voglio imparare la Barriera Monolitica o la Parata Ardente.>>.
<< Dovrai trovare le tue Tecniche.>> aveva sospirato e gli aveva messo una mano sulla spalla<< Non potrai usare una Tecnica della Raimon.>>.
<< Ma sono così forti, sarebbe bello impararle.>>.
<< Il Quinto Settore non vuole, ma non ti preoccupare, troverai la tua Tecnica.>>
<< Se è vero allora odio il Quinto Settore.>>.
<< Anch'io. Ora forza, tira!>>.
<< Forza, Lance! Cosa fai? Dormi?>> gridò Isa mentre gli veniva contro per rubargli la palla<< Che ti prende?>>.
<< Odio il Quinto Settore.>> disse piano scartandola senza sforzo<< Odio il Quinto Settore e non li lascerò vincere!>> alzò la palla davanti a se sul piede destro<< Questo è per te, papà.>> ci dette un calcio ed una lama nera si proiettò verso la porta<< STOCCATA MICIDIALE!>>.
<< SCONTRO RAVVICINATO!>> esclamò Gabrini dando un pugno al pallone che si schiantò a terra e rotolò creando un solco nel terreno. Il colpo era talmente potente che la sfera ebbe una seconda spinta verso l'alto e deformò la rete<< Wow! Questo si che era un tiro.>>.
<< Che forza! La Tecnica Proibita della Stoccata Micidiale!>> gridò eccitata Sakura, poi notò l'allenatore correre verso la porta<< Quello sì che è un scatto.>>.
La mossa di Lance aveva fatto andare la palla contro la parete e per poco il cemento aveva tremato. Non ci sarebbe stato alcun problema se non fosse stato che qualcuno stava nell'ombra di uno dei tubi fognari a studiarli. Quel qualcuno aveva perso l'equilibrio ed era caduto giù. Jesus era corso prendendolo al volo. Era una ragazza di ventitré anni circa, i capelli biondi stretti in una treccia laterale e la divisa da infermiera sporca di fango e muschio. Teneva gli occhi serrati come i pugni e quando li aprì erano di un azzurro cielo incredibile.
<< Maestra!>> esclamò qualcuno dal condotto affacciandosi. Era una ragazza di quattordici anni dai capelli azzurrognoli e gli occhi color mattone. Uno era nascosto dietro la frangia squadrata, inoltre aveva i capelli legati in due code, cosa che la faceva sembrare più piccola della sua età<< Maestra, tutto bene?>>.
<< Sì, Luna, non ti preoccupare.>> sorrise la donna, poi si rivolse all'allenatore<< Salve, voi chi siete?>>.
<< Jesus Salvadores, incantato.>> rispose l'interessato<< E voi, leggiadra fanciulla?>>.
<< P... Primrose Everdeen(ogni riferimento è puramente voluto)... ma per gli amici Prim. Grazie per il suo aiuto.>>.
<< Maestra, cosa faccio?>> chiese la ragazza.
<< Scendi, credo siano amici.>>.
<< Va be...>> mise male la mano e scivolò giù per il tubo. Lance si buttò a prenderla e rotolarono nell'erba.
<< Dovremo sistemare quei tubi, sono troppo pericolosi.>> notò David pensieroso mentre Giacomo annuiva in ricordo della sua caduta.
<< Luna?>> domandò Lance.
<< Lance?>> rispose, poi lo strinse al collo<< Oh, Lance, che bello vederti!>>.
<< Cosa ci fai qui?>>.
<< Ho seguito la Maestra, era l'unico modo per scappare.>>.
<< Scappare? Sei una Traditrice?>>.
<< Magari, sarebbero anche più gentili. Ma parlami di te, cosa fate qui? Giocate a calcio, direi. C'è ancora il campo di atletica? E l'infermeria è a posto? Ah, ti avrò fatto male cadendoti addosso!>>.
<< Calma, Luna. Sei agitata come da bambina.>> rise appena<< Giochi ancora?>>.
<< Più o meno.>>.
<< Il miglior difensore che avessi mai visto.>>.
<< Ehi, piccioncini.>> li richiamò Suzanne facendoli imbarazzare<< Potreste fare meno gli “amanti sfortunati” e venire qui a fare le presentazioni?>>.
<< Scusate.>> disse Lance aiutando la nuova arrivata ad alzarsi<< Lei è Luna Salter, un difensore coi controfiocchi.>>.
<< Veramente quello non è il mio nome.>> arrossì la ragazza<< Io sono Luna Swift, figlia di Nathan Swift.>>.
<< Cosa? E quando è successo?>>.
<< L'ho scoperto qualche mese fa, quando sono venuti a cercarmi.>>.
<< Già.>> continuò Primrose<< Em... scusi, signor Salvadores.>>.
<< Mi chiami Jesus.>> sorrise l'interessato.
<< Va bene, potrebbe mettermi giù per cortesia, Jesus?>>.
<< Oh, em... sì... certo...>> la posò a terra in modo che stesse in piedi.
<< Grazie.>> sospirò<< Forse è giusto che vi spieghi la situazione. Io sono un medico sportivo e mi sono occupata per molto tempo di squadre dilettantistiche. Luna era in una di quelle e sono venuti a cercarla proprio mentre si stavano allenando. Da quel momento è diventata la mia apprendista.>>.
<< Se non ci fosse stata la Maestra ora sarei in una qualche cella del Quito Settore.>> aggiunse Luna<< È così che sono diventata assistente medico.>> si guardò meglio attorno, poi scaraventò a terra David<< Evans! Che bello! Non ci si vede da secoli!>>.
<< Come, scusa?>> domandò l'interessato mentre si alzavano.
<< Però non sei cambiato molto, sembri ancora il ragazzino che ci ha aiutati. Non è vero, Lance?>>.
<< No, lui è David.>> spiegò Han serio.
<< Il bisnonno? Porta bene gli anni che ha, no?>>.
<< Luna, lascia stare. Lui è...>>.
<< David Evans, figlio di Mark Evans e parente di nessun altro.>> rispose serio l'attaccante, poi se ne andò cupo<< Vado a rinfrescarmi, fate vedere la scuola alle nuove arrivate. Ci vediamo tra un po'.>>.
<< Incredibile, non si è arrabbiato come al solito.>> notò Alice.
<< Già, incredibile.>> aggiunse Isa<< Ma pensiamo ad altro. Signorina Everdeen, Luna, benvenute alla Raimon, spero che vi troviate bene e che non siate Imperiali in incognito.>> Gabrini ebbe un brivido, ma nessuno ci fece caso<< Io sono Isa Di Rigo, lui è il nostro allenatore Jesus Salvadores e questa è la squadra che vuole mettere fine ai piani del Quinto Settore.>>.
<< Come aveva detto quel giocatore!>> esclamò Luna<< Come si chiamava? Sponda? Ronda?>>.
<< Honda.>> disse Primrose<< Subaru Honda.>> sospirò<< Ha detto che aveva dei contatti per farci nascondere, ma probabilmente non ve lo ha detto... insomma...>>.
<< Honda giocava nella squadra di mio padre, Samguk Han.>> spiegò Lance<< Sono tutti rimasti in contatto con la Inazuma Japan, probabilmente con contatti si riferiva a Sharp o Blaze. Credo siano gli unici ancora alla macchia.>>.
<< Non pensiamoci adesso.>> sorrise l'allenatore<< Lapin e Han con me, facciamo fare il giro della scuola a queste dolci señoritas. Gli altri ad allenarsi.>> cedette il passo a chi aveva nominato, poi aggiunse<< Dark, se vuoi vai da Evans.>>.

Tossì tirando su la testa dal lavandino. Tuffare la faccia nell'acqua non era la soluzione migliore, ma era un tocca sana per i suoi bollenti spiriti. Si tolse la fascia arancione che gli cingeva la testa e la guardò tra il serio e l'indifferente.
<< Tieni, David, questa è per te.>> diceva suo padre nella sua testa<< Devi volerle bene, chiaro?>>.
<< Volerle bene?>> ripeté il bambino di sei anni che era nel ricordo.
<< Non tradirla mai, altrimenti soffrirà. È già stata tradita e non sopporterebbe un altro rifiuto, va bene?>>.
<< Sì, papà! Le vorrò bene.>>.
<< Perché?>> ripeté alla sua immagine riflessa<< Perché lo hai fatto?>> guardò la fascia per capelli<< Tu non sei mia, lo sappiamo entrambi.>>.
<< Ehi, David.>> disse Conan dietro di lui<< Tutto bene?>>.
<< Sì, non ti preoccupare.>> strinse la fascia, poi la rimise in modo da fermarsi i capelli<< Non dovresti essere ad allenarti?>>.
<< L'allenatore mi ha dato il permesso di venire da te.>> sbuffò<< Non che m'interessino i tuoi scleri.>>.
<< Capisco.>> si stiracchiò<< Forza, andiamo a preparare il pranzo, è quasi ora.>>.
<< È la sua, vero?>>.
<< Che memoria, non mi aspettavo che te lo ricordassi.>>.
<< So quello che provi.>> alzò la mano<< Sarai con me per tutto questo tempo?>>.
<< Sempre.>> gli prese la mano<< Contro il Quinto Settore, sempre!>>.

Ciao a tutti, vi sono mancata?
Carson: Altro che!? Ma ci voleva tanto a pubblicare un capitolo già scritto bello e finito!?
Scusa, ma ho avuto da fare... tipo decidere all'ultimo secondo di iscrivermi ad un test universitario.
Carson: E scrivere l'ennesima Fic che non finirai...
Dettagli, inoltre sono qui a pubblicare o sbaglio?
Carson: Sbagliato, sei qui perché hai pubblicato il primo capitolo dell'ennesima Fic e hai pensato "Ma sì, Inazuma Creed è un'ottima vetrina".
Mi stai dipingendo come una cinica scrittrice che pensa solo alle recensioni, Maxwell.
Carson: Chiamami Max, preferisco.
Ma Maxwell è figo, senza contare che non ti ho ancora picchiato perché non sei Mark. I tranquillanti funzionano.
Carson: Prendi dei tranquillanti?
Giocare ad Inazuma Eleven e Professor Layton... oltre alla musica di OMNIA e Within Temptation.
Carson: Passiamo alle recensioni, moon_kaibatenjo
MOOOOON! Fatti spupazzare!
Carson: Non esageri un po'?
Vuoi che spupazzi te?
Carson: No, grazie. C'è già tua sorella.*indica la ragazzina che gli sta sulla schiena a toccargli la cuffia come se fossero le orecchie di un gatto*
Oh... bé quello è perché sei il suo personaggio preferito della prima serie. Ma passiamo oltre: un figlio/figlia di Blade che si unisce alla Raimon... o meglio alla Iuta? No, ho altri progetti per il piccolo Vic.
Carson: Per esempio?
Niente spolier... ma se siete curiosi andate a leggere "Jikan Eleven"!^^
Carson: Marchettone di... "Gli undici del tempo"?
Passiamo oltre... LA PRIMA RECENSIONE DI UN MASCHIO! :3
Carson: O mamma... perché, Grandius98, perché?!
Sono felice che ti piaccia David Evans... anche se è vecchio.
David: TI HO SENTITO!
Pensa a fare patti con Dark come se fossi Piton, tu!-.-"
Allora... ah, già, Aiden ti saluta.
Aiden: Non è vero!-.-"
Ma siete tutti qui!? Uffa che barba.
Carson: Ehi, questo è il mio angoletto! *spinge via i due ragazzi*
Ed adesso la nostra cara Zia Isa
Carson: E' breve.
E allora? Il Tartaro sarà felice che ha recensito. Dai che manca un capitolo, poi puoi mandarmi a spendere!XD
Carson: Ed Inazuma Games?
A tempo debito. Angolo pubblicità: tra poco aggiornerò Medusa Revolution, ho pubblicato il primo capitolo di Jikan Eleven, credo che pubblicherò qui Amore 1- Disastri 100 visto che ho perso la password dell'altro sito e andate a recensire Incontri prima della fine altrimenti 
GiulizTheBat mi uccide.^^'
Bene, direi che non c'è altro e alla prossima. Il 16° capitolo è lì che freme per essere pubblicato(sperando che ci sia Mark nel prossimo angoletto)!^^
Ciao ciao! ^^
JKEdogawa e Maxwell Carson
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa