Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KarterDreamer    11/09/2014    0 recensioni
"Una cella.
una lurida cella è diventata la mia casa, non so da quanto sono qui, un giorno? un mese? Non ne ho la minima idea, so solo che sto perdendo le forze, non è mai venuto nessuno a controllarmi, è da troppo tempo che non mangio un pasto decente e non bevo. All'inizio gridavo, cercavo un modo per evadere, ma ho capito che è tutto inutile. Sento che oggi sarà il mio ultimo giorno, le forze mi stanno abbandonando, ormai mi sono rassegnata al mio destino. Ma quando penso che sia giunta la mia ora, vedo un'ombra avvicinarsi alla mia cella, sento la serratura scattare e un barlume di speranza si risveglia in me. Vedo un ragazzo entrare e porgermi un bicchiere pieno d'acqua, mi sembra un miraggio e prima che sparisca mi affretto a prenderlo e a bere avidamente l'acqua. Mi sento subito meglio, "grazie", riesco a sussurrare, il ragazzo mi tira un calcio nello stomaco e impassibile dice "Non ringraziarmi. Fosse per me ti avrei uccisa tempo fa" e se ne va.
Soffoco un urlo di dolore e penso che quel calcio sia stato doloroso, ma non so che quello era solo l’inizio della mia fine."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo II
Zayn’s Point Of View:
Sono le 19:40, sono in ritardo per l’appuntamento con la mia ragazza, Clary.
Lei odia quando sono in ritardo, quindi mi conviene darmi una mossa, dopo essermi assicurato che la cella di Annabeth sia chiusa, vado nella sala comune, dove prendo il mio cappotto, appendo le chiavi della cella e saluto i ragazzi “Ehi, io vado, sono in ritardo! Mi raccomando, non combinate guai mentre non ci sono!” dico guardandoli negli occhi uno ad uno.
Stanno giocando tranquillamente a carte e questo mi insospettisce, perché non sono mai tranquilli e soprattutto Cam odia giocare a carte.
Decido che non ho tempo per indagare ed esco velocemente dal quartier generale, salgo sulla mia auto e parto per andare a Richmond.
Dopo circa 20 minuti penso di chiamare Clary per dirle che sarò in ritardo, non voglio che si preoccupi inutilmente.
Accosto e cerco il mio cellulare ma non lo trovo, controllo nelle tasche della giacca, dei pantaloni e poi guardo ovunque ma proprio non riesco a trovarlo.
Ripenso all’ultima volta in cui l’ho usato e i viene in mente che l’avevo prestato a Mickey, accidenti, mi toccherà tornare indietro.
Nonostante il limite di velocità, io accelero ancora e dopo soli 10 minuti sono di nuovo nel parcheggio da cui sono partito.
Entro velocemente e chiamo subito Michael a voce alta, ma non arriva nessuna risposta, controllo nella sala, ma non vedo nessuno, ‘Fantastico, ora ti toccherà andare a cercarlo ’ penso, ‘Forse sono andati nell’ufficio per discutere con il Capo dei dettagli del sequestro’, decido di andare a controllare, avrei bisogno delle chiavi ma se loro sono là, le avranno sicuramente prese, noi di solito teniamo le chiavi degli uffici e delle celle insieme.
Arrivo davanti alla porta e busso, nessuno viene ad aprire, ed io comincio ad innervosirmi, sono già abbastanza in ritardo!
Provo ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave, questo significa che se non sono qui e che possono essere solo in un altro posto: le celle.
E ora capisco l’atteggiamento sospetto di oggi, era tutta una messa in scena per farmi credere che potevo fidarmi di loro e che avrebbero lasciato stare il nuovo ostaggio.
Corro al piano di sotto, dove teniamo le celle e più mi avvicino, più sento dei rumori indistinti, ora sono ancora più vicino e capisco che i rumori sono in realtà grida di dolore miste a delle risate che conosco fin troppo bene.
E finalmente vedo quell’orribile spettacolo, c’è Annabeth, sanguinante e coperta di lividi, che piange e grida mentre Cam la prende per i capelli e la tira su a forza, mentre quell’idiota di Michael le tira pugni e calci nello stomaco, e solo dopo, noto Louis un po’ in disparte che ride divertito dalla scena che ha davanti.
“Cam! Fermati, lasciala stare!” grido, lui mi guarda per un attimo ma non mi dà ascolto, allora mi avvicino e spingo via Michael, che sbatte la faccia contro il muro e dopo essersi ripreso si allontana tenendosi la testa fra le mani, a quel punto Cam capisce che meglio smetterla di fare l’idiota lascia andare la ragazza che senza forze crolla per terra.
Mi chino su di lei e l’aiuto a sedersi, dopo qualche minuto riprende un po’ di forze e la faccio rientrare nella sua cella, più tardi le porterò del disinfettante per pulire le ferite e un bicchiere d’acqua, ma prima ho questioni più importanti di cui occuparmi.
Mi accorgo che i ragazzi non ci sono più, sicuramente sono al piano superiore, li raggiungo in fretta e vedo: Michael che ha del ghiaccio sulla fronte dove si sta formando un bernoccolo, invece Cam e Louis sono in piedi nel centro della stanza, sicuramente mi stavano aspettando.
Si voltano, dovrebbero essere impauriti invece noto che hanno un sorriso soddisfatto, “Vi avevo detto di non toccarla!” dico con tono minaccioso, mi avvicino ancora fino a trovarmi di fronte a loro “Oh Zayn, non preoccuparti, non l’abbiamo mica ucc…” non fa in tempo a finire la frase che gli sferro un pugno sulla mascella, producendo un sonoro crack.
Non mi fermo neanche a vedere la sua reazione, chiedo a Mickey il mio cellulare e soddisfatto me ne vado.
Invio un messaggio a Clary:
‘Scusa per il ritardo, ho avuto un piccolo contrattempo. Arrivo tra mezz’ora :) ’


Ͽ Angolo Autrici Ͼ
Ehiii :)
Abbiamo deciso di pubblicare quasi subito un altro capitolo, sperando che la storia vi stia piacendo.
In questo capitolo troviamo uno Zayn decisamente più sensibile di Louis che invece appare menefreghista e senza cuore, ovviamente non intendiamo dire che le personalità dei ragazzi siano uguali a quelle vere, abbiamo deciso di inventarle senza lasciarci influenzare da come sono veramente.
Nel corso della storia arriveranno anche Harry, Liam e Niall, non preoccupatevi ;)
Ci piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate perché teniamo molto a questa storia, quindi per favore lasciate una recensione anche se breve :)
Se volete aggiungete la storia alle seguite così noi sapremo se vale la pena di continuare a pubblicare e a farci un’idea di quante persone ci seguono.
Alla prossima :)
Un bacio a tutte   ♥ ♥ ♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarterDreamer