Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ALECTREES_7    11/09/2014    2 recensioni
Cosa avrà pensato Narcissa prima di tradire Voldemort? Cosa avrà provato nel trovare Harry ancora vivo ? I pensieri di Narcissa raccontati in questa breve flashfic.
DAL TESTO :
Per un folle, brevissimo, momento ti trovi a sperare che Lui abbia fallito di nuovo, che il corpo sul quale ti stai chinando abbia ancora della vita al suo interno: ti sembra tanto assurdo che possa essersi concluso tutto così facilmente.
- " Lui è vivo ? " - gli mormori, in modo che solo voi possiate sentire - " Draco è ancora vivo ? " - .
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- " Avada kedavra ! " -

Urla la voce del tuo signore, prima che il mondo diventi color smeraldo. 

Il ragazzo stramazza al suolo, e contemporaneamente a lui anche Voldemort fa lo stesso, ma a differenza dell'altro, rinviene poco dopo. 

Lo studia. 

Vuole vedere che niente sia andato storto. Vuole sincerarsi che sia morto , stavolta. 
- " Il ragazzo " - mormora la voce di Bellatrix in lontananza  - è morto ? " - .
Nessuno si muove. 
Decidi che è il momento di agire e porre fine al dubbio che ti sta macerando l'anima. 

Ti fai avanti. 

Cammini verso il corpo rannicchiato infondo alla radura, la testa e le emozioni in tumulto. 

Il tuo cuore di madre lo sa, sa che non può essere morto, al massimo ferito , ma non morto; ma il tuo cervello si rifiuta di credere: vuole avere le prove di quello che già sai, e continuerà a tormentarti se non le avrà. 

Avanzi. 

Per un folle, brevissimo, momento ti trovi a sperare che Lui abbia fallito di nuovo, che il corpo sul quale ti stai chinando abbia ancora della vita al suo interno: ti sembra tanto assurdo che possa essersi concluso tutto così facilmente.  

- " Lui è vivo ? " - gli mormori, in modo che solo voi possiate sentire - " Draco è ancora vivo ?  " - .

Il ragazzo non si muove. Nella tua testa serpeggia una vocina che ti dice " Stupida! Davvero pensavi che Voldemort potesse fallire due volte? ". 
Poi un movimento della sua testa, quasi impercettibile all'occhio, attira la tua attenzione.

Annuisce!

Il tuo cuore perde un battito. Il tuo corpo è pervaso da una sensazione di gioia che non hai mai provato prima. Lui è vivo. Draco è vivo!

Respiri profondamente e ti alzi in piedi. Fai appello a tutto il tuo coraggio, sei intenzionata a mentire: hai finalmente  capito che il mondo non può essere guidato da un pazzo assassino fuori controllo e dalla sua crocchia di sadici seguaci che combattono, uccidono e mandano a morire ragazzi innocenti. 

Ti volti e, in tono sepolcrale, mormori 

- " Morto " -


ANGOLO AUTORE:

Salve a tutti e grazie per aver deciso di leggere questa storia. 
Ho deciso di scrivere questa Flashfic dopo aver rivisto per l'ennesima volta i doni della morte- parte 2. 
Mi sono sempre chiesto che cosa Narcissa possa aver pensato nel momento in cui tradisce Voldemort per seguire il suo cuore, così mi sono armato di pazienza e ho buttato giù questa storia. 

Spero che vi sia piaciuta. 

Per consigli, opinioni etc. Recensite 

Grazie ancora

ALECTREES_7
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ALECTREES_7