Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vane483    11/09/2014    1 recensioni
Alexis è una ragazza piena di problemi, il padre è morto e la madre assente.Per questo Alexis intraprende la strada della droga e così si ritroverà in un riformatorio, è schiva e non vuole l'aiuto di nessuno ma un giorno incontrerà un uomo, un uomo che le sconvolgerà la vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte...un altro capitolo fresco fresco, manca davvero poco alla fine e spero davvero che vi sia piaciuta...Vi lascio alla lettura e vi mano un bacio... VANE

CAPITOLO 11 TI AMO

 

MISHA POV

 

un'altra settimana senza parlarle,l'ho incrociata qualche volta ma fa come se non esistessi, la cosa mi fa soffrire anche se dovrebbe aiutarmi a riordinare le idee il non frequentarla, la realtà però è che mi manca, mi manca da morire e mi pento di averla scaricata così, meritava una spiegazione; ho bisogno di vederla e di spiegarle perchè mi sono comportato così; mi faccio una doccia veloce mi vesto, mi guardo allo specchio e quello che vedo mi piace sempre meno, anzi, mi fa proprio schifo, un uomo vestito da prete che corre dietro ad una ragazzina che tenta di sistemare la sua vita.

Arrivo all'istituto, prima di cercarla vado in cappella a posare la mia roba, apro la porta dell'ufficio e ho un tonfo al cuore, lei è li che guarda fuori dalla finestra, si volta, mi ha spiazzato cazzo, non mi aspettavo di trovarla qui “Ciao!” “Ciao!” un ciao freddo, privo di sentimento, mi fissa aspettando una mia parola, cazzo, non ho pensato a che dirle, come inizio “Che ci fai qui?” è il meglio che riesci a fare Misha, bravo, complimenti “La dottoressa Fuller mi ha detto di portarti una cosa, te l'ho lasciata sulla scrivania, oggi c'è il sole e mi sono persa a guardare fuori ma ora vado!” mi passa di fianco e io istintivamente le afferro la mano “Devo parlarti!” lei si divincola e mi guarda dritta negli occhi, uno sguardo glaciale anche di più del suo saluto “Mi dispiace, non posso!” le mie stesse parole usate contro, dette da lei suonano come una coltellata in pieno petto,si volta e si dirige verso la porta della cappella “Alexis ti prego!” nessuna risposta, solo la porta che si chiude.

 

ALEXIS POV

 

Gli passo di fianco e mi prende la mano e il cuore va subito a mille anche se non dovrebbe, dannatissimo cuore “Devo parlarti!” no, non adesso, non sono ancora pronta “Mi dispiace, non posso!” uso le sue stesse parole, voglio ferirlo, voglio che si senta come mi sono sentita io quel giorno. Mi divincolo e me ne vado “Alexis ti prego!” non gli rispondo, non mi volto, le lacrime iniziano a scendere, chiudo la porta e mi vado a sedere, sono stanca di piangere e di stare male, prima quando stavo così mi bastava una pasticca o una sniffata per stare bene, qui non posso e sono costretta a tenere il dolore, ho bisogno di sfogarmi, di urlare; prendo il quadro che prima tanto amavo e lo scaravento a terra, vetri ovunque; Misha esce dalla cappella, probabilmente ha sentito il rumore “Che fai?” “Non sono affari tuoi!” “Alexis!” mi afferra “Lasciami in pace!” voglio urlare, solo urlare “Ti prego!” “Cosa vuoi?” “Vorrei spiegarti!” “Che succede qui?” un inserviente arriva da noi “E' colpa mia, sono inciampato e ho urtato il quadro facendolo cadere!” “Non si preoccupi Padre, ci penso io!” Misha mi fa un cenno e andiamo in cappella “Allora?Cosa vuoi spiegarmi?” sto cercando di apparire distaccata ma la realtà è che ho paura, paura che mi dica addio di nuovo “Mi dispiace se me ne sono andato!L'ho fatto perchè ero confuso e...” “E cosa?” “Non posso Alexis!” “Non puoi o non vuoi?” “Alexis guardami, sono un prete!” “Allora perchè hai fatto sesso con me?” “Io...” “Non sai cosa dire è?” “Alexis!” “Volevi farti una scopata e ci sei riuscito!” “Non è così!” “E allora com'è?Perchè a me sembra così!” “Ti complicherei solo la vita!” “Cazzate!” “Si realista,da quando mi conosci continui ad avere crisi di astinenza!” “LE CRISI MI VENGONO PERCHè TU NON CI SEI!” l'ho detto, gliel'ho sbattuto in faccia, è sorpreso “Come?” “Mi manchi ok?Mi manca vederti e le crisi mi vengono perchè ho voglia di vederti e non posso!” le lacrime scendono di nuovo “Ti prego non piangere!” si avvicina e mia abbraccia, un abbraccio a cui non riesco a dire di no.

 

MISHA POV

 

L'abbraccio e grazie a Dio non si sposta “Non dovevi affezionarti a me, non dovevi!” “Lo so!” la guardo e i suoi occhi sono pieni di lacrime ma sono sempre meravigliosi “Perdonami se puoi!” annuisce “Dopo tanto mi sono sentita viva, mi sono sentita la ragazza che ero prima di tutto questo e solo grazie a te!” “E tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata ma devo lasciarti andare!” “Ti prego no!” “Mi dispiace!” le lacrime ora scendono anche dai miei occhi, mi bacia, so che è l'ultima volta che sentirò le sue labbra sulle mie ma va bene così, deve mettere a posto la sua vita e io devo farmi da parte anche se questo comporta nel stare male come un cane; la stringo, voglio ricordarmi di questo momento per sempre, mi stacco a lei anche se è doloroso, le accarezzo il viso “Si felice piccola mia!” “Mi mancherai!” “Anche tu!” Dio se è difficile lasciarla andare, mia accarezza anche lei, si avvicina al mio orecchio “Ti amo!” un sussurro, il cuore si riempie d'amore, si stacca e lasciandola andare corre fuori dalla cappella , non credo di essere mai stato così male “Addio amore mio!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vane483