Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: anaiv    12/09/2014    8 recensioni
Sana é una famosa attrice, ma questa sua condizione non esclude che possa frequentare l'università. Il suo mondo sarà stravolto da due eventi fondamentali: un indicente e l'incontro con Akito Hayama. Come cambieranno le cose per la giovane donna, dopo l'incontro con lo scapolo più ambito dell'università di Tokyo?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASHBACK
< Andrea ho paura! Se questo esame dovesse andare male, mi sentirei talmente in colpa!!! Insomma ho rinunciato a tre interviste fondamentali per studiare... io...>
< Amore Smettila! Andrai benissimo e poi non hai rinunciato a quelle interviste per andare al mare, ci hai rinunciato per studiare. Sana Smettila di preoccuparti per tutto e tutti devi pensare a te stessa, devi vivere al meglio ogni attimo di questa vita; sai ne abbiamo solo una e non mi sembra il caso di sprecarla così. Vivi Sana, solo vivendo, andrà tutto come deve andare.>
FINE FLASHBACK 

POV Sana
Non ho mai amato il silenzio, ne tanto meno il buio. E adesso sono qui, in questa stupida stanza d'ospedale al buoi e totalmente sola. Non posso dire a nessuno in realtà come sono andate le cose, cosa é successo, perché mi sono ferita. Nessuno può ascoltarmi, nessuno sa che sono presente. Una volta ho letto un articolo in cui si diceva che le persone in coma possono sentire tutto;pensavo si trattasse di uno di quegli articoli divertenti e un po' macabri, ma adesso posso confermarlo....adesso so che in realtà quell'articolo diceva la verità.
< Sana, piccola mia...non so se riesci a sentirmi ma ti prego, ti prego, torna da me. Ho bisogno di te.> mia madre. Sono tre giorni che non fa altro che ripetere le stessa mera cantilena...mi chiede di tornare indietro, di stare con lei...quanto vorrei dirle che ci sono, che la sento e che vorrei abbracciarla.
< Sai tesoro, Akito è andato via solo mezz'ora fa. Non voleva andarsene, ma necessitava di una doccia e di un pasto vero, si è opposto inizialmente ma poi mi ha dato retta e ha ceduto. Sai é proprio un bravo ragazzo...e poi diciamocelo é sexy.> Mamma!!! O santo cielo mia madre non può dire che Hayama é sexy! Dannato coma!
< se tu adesso fossi qui probabilmente diventeresti rossa come un pomodoro e mi urleresti dietro cosa poco carine> Esatto! Mi conosce meglio di chiunque altro.
< Sana ascoltami... Andrea se ne é andato e magari tu hai voglia di rivederlo...di raggiungerlo. Ma ti prego, non farlo resta qui con me.> mia madre inizia a piangere e teneramente mi prende la mano...quanto vorrei stringergliela, quanto vorrei dirle di non preoccuparsi. I medici hanno detto che ho perso molto sangue, nonostante il tempestivo intervento di Hayama, quindi non sono sicuri che io possa risvegliarmi...ma no! Io ce la farò!!! Mama ha bisogno di me, rei ha bisogno di me, Madoka ha bisogno di me e...Hayama ha bisogno di me. Dio, Akito é stato così premuroso...non mi ha detto una parola da quando sono in coma, ma sentivo la sua presenza, sapevo che fosse qui con me.
< bene tesoro, vado a parlare con i medici...ma tu ricorda, devi restare con me.> mi bacia teneramente sulla fronte e poi va via. In questi tre giorni in molti sono venuti a farmi visita, sono stati tutti così gentili e Rei, Rei si é dato così tanto da fare per tenere lontani i giornalisti, l'ho sentito parlare al telefono era davvero disperato.
< Sana!!!> Madoka. Vorrei sorridere. Madoka in questi giorni mi ha raccontato della sua famiglia, di suo padre e del fatto che é tremendamente preoccupata per la sua relazione con Oliver; Madoka é ancora vergine,ma questo Oliver non lo sa.
< Sana, ho letto su internet che parlare ad una persona in coma, é una cosa importante perciò, ora dovrai ascoltarmi.> ecco appunto.
< Ieri sera io e Oliver siamo rimasti soli e insomma ecco....la situazione é diventata decisamente hot> quando Madoka dice queste cose mi verrebbe voglia di prenderla a martellate con il mio martelletto di gomma < e io mi sono tirata indietro. Sana gli ho detto che sono vergine e gli ho detto anche che lui è uno decisamente " più esperto" di me...perciò...Sana io l'ho lasciato.non gli ho dato tempi di rispondere e sono fuggita via. Aiutami> oh no!!! Quanto vorrei aiutarla, ma perché diavolo ha fatto una cosa così stupida?!?
< penso che tu fossi qui adesso, mi diresti che sono una sciocca e che devo correre da lui a sistemare le cose! Si! É così grazie amica! Tornerò nel pomeriggio. Tu fa la brava...svegliati.> Madoka é decisamente stramba, ma l'adoro per questo.
É molto tempo che nessuno entra in questa stanza, inizio a sentirmi davvero sola. É così triste...non riesco a capire se questo sia il mio passaggio, si insomma quel momento di transizione prima di passare all'altro lato.
< Kurata.> oh Akito. Io...oh no! Solo adesso ci penso...devo essere un disastro! I miei capelli e o mio dio sarò pallida come un cadavere. Non voglio che Hayama mi veda così.
< oggi mia madre esce dall'ospedale.> é vero....sua madre. Se potessi gli stringerei la mano.
< ho paura. Ho dannatamente paura di quello che vedrà. E se dovesse sapere di quello che é successo in sua assenza io...sarei perso. Kurata torna qui. Per favore. Non penso di farcela da solo....a me...manca l'aria.> mi si spezza il cuore a sentirlo parlare così...io e Akito ci siamo fatti una promessa, si siamo promessi di sostenerci a vicenda...ma adesso io non posso e mi sento talmente tanto in colpa.
< perché cazzo perché ?!? Perché hai deciso di farti del male? Sana lo hai fatto di proposito o no? Voglio delle risposte devi svegliarti e darmi delle risposte. Adesso io ho il diritto di conoscere la verità.> se solo potessi! Se solo potessi, gli direi che non mi sono fatta del male di proposito, ma che in un impeto di rabbia ho preso a pugni lo specchio e che uno stupido frammento di vetro si é conficcato nel mio braccio. Se solo Akito sapesse quanto ci sto male...
< bene....non vuoi parlarmi é così? Dovevo immaginarlo....le persone che amo, se ne vanno così...senza nemmeno salutare...> ma cosa....mi ama? Akito mi ama? Non é possibile noi siamo amici da due mesi...lui non può.
< mia madre morirà e morirai anche tu e io sarò solo....ma sai cosa? É giusto, me lo merito....sono stato io a ridurre mia madre in quel modo...é giusto che paghi.> ma cosa sta dicendo? Ha fatto del male a sua madre? E perché? ...non sopporto più questa mia condizione devo svegliarmi devo capire io...
< ora vado. Stammi bene Kurata.> no! No! Non voglio che se ne vada voglio che mi parli! Oh cavolo quanto vorrei piangere...non sono stata io! Non sono stata io!!! Non mi sono fatta del male, ma questo nessuno può saperlo....nessuno può sentirmi.
Qualche ora più tardi, sento dei tacchi a spillo ticchettare sul pavimento della mia camera.
< Nao credi sia una buona idea?> Fuka?!? Cosa diamine vuole.
< si. Se la stampa viene a sapere della nostra visita, i giornalisti elogeranno il nostro comportamento vedrai.> si é proprio da Naozumi! Viscido é sempre stato un viscido opportunista.
< se dovesse morire...>
< se dovesse morire, ce la toglieremmo dai piedi.> ok, devo fare appello a tutta la mia diplomazia per non svegliarmi adesso e piantargli un calcio nel culo.
< Andiamo Nao....tu ce l'hai ancora con lei per quella cosa?> di cosa sta parlando? Che gli ho fatto?
< senti Fuka, Sana Kurata ha rovinato la mia carriera in modo permanente. Deve pagarla.>
< non credi che il tuo tradimento sia stato già una punizione abbastanza forte?> bè grazie Fuka. Dio se potessi lì strangolerei entrambi.
< nulla sarà mai abbastanza. Se dovesse morire....>
< Nao Smettila. Stai iniziando a spaventarmi. Lasciala perdere.>
< ma no! Fuka tu non capisci, se si riprendesse e riuscisse a girare il film...noi, noi >
< noi passeremmo in secondo piano. Si ok, ma Nao.... L'incidente e poi questo...> incidente? Di che incidente parla? Devo assolutamente scoprirlo. Voglio svegliarmi adesso. Adesso.
< zitta! Cazzo Fuka devi stare zitta. É passato del tempo dall'incidente e tutto sta andando come deve...sta zitta.> non ci capisco più nulla io....incidente....
< infermiera!!!! Non sta bene aiuto!!! Nao chiedi aiuto chiama un dottore, guarda sta cedendo> Ma cosa succede? Cos é questo caos? Io mi sento così ...così debole...io non ci capisco più nulla.....
< cosa succede qui? Oh merda ha avuto un collasso! La stiamo perdendo!!!Uscite tutti e chiamate la mia equipe!!!>....
---***"Andrea....incidente....Andrea...Andrea! Eccoti! Io ti vedo....tu sei qui...Andrea..... Oh amore che bello! Finalmente !"
" Sana devi tornare indietro. Non é ancora arrivato il tuo momento."
" no amore...io voglio stare con te"
" Sana ascoltami... Tu devi tornare indietro. Questa non é la tua realtà... Devi tornare indietro. Ricordi cosa ti ho detto a proposito della vita?"
" si che ne é una sola e va vissuta."
" esatto sana. Ti prego vivi! Vivi anche per me"
" ma io... Ti amo"
" no tu ami il ricordo che hai di me....guarda avanti sana...vivi" ***---
< dottore abbiamo rilevato un battito!!!>
< bene! Ragazzi proviamo ancora! Avanti Sana! Resta qui con noi!> come? Qui con voi? Oh....Andrea....dove é finito?
< dottore il battito é troppo lento>
< cazzo avanti Sana reagisci!!!! Sono il tuo medico non ti lascerò andare> come? Devo reagire...ma io...io devo andare....io devo raggiungere Andrea.
< dottore....non c'é polso...> ecco...sono pronta....
< Sana vivi!!!> vivi....vivere....Andrea vuole che io viva....devo vivere per entrambi....io posso farlo....io devo combattere anche per lui....
< dottore abbiamo di nuovo il battito!>
< grazie a dio!!!> io vivrò! Si Andrea vivrò per te!!!!
< é salva!!!> sono salva.



POV Akito
< Akito tesoro, il tuo telefono continua a suonare rispondi ti prego!>
< no mamma, non é importante sarà solo il mio amico Oliver> non voglio che si preoccupi e non voglio che capisca che qualcosa mi turba....ma il telefono squilla da venti minuti e di certo non é Oliver...si tratta di Kurata lo so..... Se lei fosse...
< mamma hai preso tutto? Akito aiuta la mamma a prendere la borsa.> quella stronza di Natsumi si comporta come se mi adorasse....vorrei strozzarla. É tutta la mattina che recita come un attrice che attende solo il suo decimo oscar.
< per l'amore del cielo! Akito rispondi al telefono!>
< ok mamma non agitarti> ecco! stanno per dimetterla solo adesso,ma già impartisce ordini.... Dio quanto mi é mancato tutto questo. Ho sempre voluto sentire mia madre impartire ordini.
< d'accordo vado a rispondere fuori>
< bravo!>. Abbandono la camera di mia madre e osservo il display del cellulare....Mercoledì. Non é buon segno...se fosse successo qualcosa a biscottino io impazzirei.
< pronto.>
< Akito! Che cazzo hai a fare un telefono se poi non rispondi?!?>
< Madoka arriva al punto>
< si tratta di sana... Lei ha avuto un collasso. Devi venire qui> Involontariamente gambe e braccia prendono a tremare, e io non riesco a controllarle.
< Madoka...lei...é morta?> pronunciarlo a voce alta mi manda il sangue al cervello...sto per ricevere la risposta più importante della mia vita.... E mia madre sta per uscire dall'ospedale...se questo é il karma...fa davvero schifo.
< no. Si sta riprendendo.> ogni parte del mio corpo si rilassa istintivamente. Biscottino é ancora qui.
< é sveglia?>
< no, ma il medico é fiducioso. C'é un'altra cosa...>
< che succede?>
< il medico ha detto che mentre cercavano di rianimarla....ecco....Sana ha detto " Andrea vivi". Pensavo che dovessi saperlo.> questo mi ferisce....Sana sta così male per lui...forse non é pronta per noi...forse non é pronta ad amare di nuovo....forse voleva solo essermi amica e io l'ho spinta a diventare qualcosa di più.... Devo sparire dalla sua vita, non é me che vuole.
< bene. Madoka io devo andare salutami la madre di Kurata.>
< ma...ma Akito....> non le do il tempo di risponde che riattacco. Kurata é ancora innamorata di Andrea.




Ciaoooo! Come state? Io distrutta, questo capitolo mi ha reso tristissima. Comunque come potete ben capire Sana ha "rivisto " Andrea , ma ha deciso finalmente di andare avanti; questo però non può saperlo Akito, il quale pensa che invece sana sia ancora innamorata di Andrea. Che accadrà? Eheh... Allora so che la scorsa volta ho detto che questo capitolo sarebbe stato interamente POV sana, ma poi per necessità ho dovuto inserire anche Akito. Bene, ora vado, ma prima voglio ringraziarvi, davvero mi state rendendo felicissima; grazie a chi recensisce e mi consiglia, grazie a chi ha inserito la mia storia tra le preferite le seguite e ricordate e grazie anche a chi solo legge. GRAZIE. Peace&love. Viviana













  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: anaiv