Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: sam puckle for president    12/09/2014    1 recensioni
I ragazzi di iCarly e Victorious ,ormai adulti,partecipano ad un programma in onda su Real Time dal titolo 4 matrimoni, ma per parteciparvi dovranno ritrovare le loro vecchie conoscenze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti avevano deciso di partecipare al programma 4 matrimoni, Cat e Robbie, Sam e Freddie e anche Jade e Beck, ma c’è qualcosa che non quadra, se il programma si chiama 4 matrimoni ,le coppie partecipanti dovrebbero essere  4 e non 3, a questo punto tutti ci chiediamo: Chi è l’altra coppia?
Sede dello studio televisivo
Lo staff dello studio aveva invitato le ragazze sul tavolino, avevano chiesto di fare conoscenza ed  essere filmate come in ogni puntata.
Jade era la prima ad essersi  seduta ,si era vestita nel suo solito modo, la nostra regina dell’orrore non era cambiata di molto.
Sam arrivò subito dopo, e con sorpresa la saluto tremolante, spaventata e sorpresa di incontrarla dopo tanto tempo. Jade la saluto in modo più rilassato e pauroso, come se fosse un mostro pronto a mangiarla, ma ormai chi la conosceva se n’era abituato. E per rompere il ghiaccio disse ignorante della situazione                    -Come vanno le cose con Cat, vivete ancora insieme?- Sam in parte era contenta di avere una vecchia amica con cui confidargli il problema, ma allo stesso tempo spaventata del fatto che qualsiasi cosa le avrebbe detto si sarebbe potuto usare contro di lei, compreso il fatto di averle risposto, ma si fece coraggio e disse –Dopo quasi un anno di convivenza, abbiamo avuto delle discussioni che son andate a finire con un caso al tribunale, ma non abbiamo fatto pace per ora-, Jade era stupefatta, non immaginava nemmeno che ci fossero stati problemi così tra loro, visto che fino ad allora non ci son stati problemi particolarmente gravi tra loro e venirlo a sapere così è stato quasi traumatizzante ,ma subito si disse “aspetta, non posso avere una reazione così, in fondo sono sempre state così diverse” e spinta dalla curiosità le chiese –Cosa è successo?-   -Be vedi, sospettavo che qualcuno avesse preso parte dei nostri soldi, poi arriva Cat con una grande somma da spendere e ho sospettato di lei, ha negato la cosa e alla fine al tribunale hanno dato ragione a Cat-, proprio in quel momento arrivò Cat balzante di conoscere nuove amiche, ma presto il suo sorriso scomparve alla vista  delle sue vecchie amiche, ma ovviamente non perché non avrebbe fatto nuove conoscenze ,ma solo perché non avrebbe avuto niente da dire e fare, le saluto con un tono quasi sgradito di vederle, ma non ebbe il tempo neanche di finire il saluto, che arrivò una limousine bianca che prese le attenzioni di tutti, scese l’autista ad aprire la porta, tutti trattennero il fiato, usci dall’auto una ragazza con i capelli scuri e in parte biondi, non si faceva fatica a riconoscerla, era proprio Trina Vega e il suo futuro marito, Cat e Jade erano davvero sorprese ,lo dimostravano così tanto che Sam non riusciva a non scrutare il loro modo di guardarla, e si chiedeva proprio cosa non ci fosse che non andava.
Una ragazza dello staff si avvicino alla coppia e chiese gentilmente a Trina di accomodarsi al tavolo per essere ripresa, e al suo partner di andare nel giardino.
Trina appena le vide esclamo sorpresa –Ragazze, alla fine c’è l’ho fatta, ho sposato un principe, cioè un duca, e adesso che ci penso non ci siamo ancora sposati, però andiamo ci sono vicina, bè non dite una parola? Non posso parlare solo io- e Jade con il suo solito tono e per fare un po’ battuta le rispose –Ma non vedi che non ci lasci neanche parlare?- e Trina rispose-Oh, Jade sei sempre così spiritosa! Oh, è lei chi è?- e Cat rispose –Lei è Sam- -Ciao, sono Sam piacere di conoscerti- -Oh, Sam ti troverai benissimo con noi, io e loro come avrai notato ci conosciamo già- -Si, le conosco anch’io da tempo- -Ma davvero, non lo sapevo-.
Trina continuo a parlare per tutte le riprese, e le ragazze annuivano annoiate dai suoi discorsi.
Angolo autore: spero vi sia piaciuta la seconda parte di Vecchie Conoscenze nella prossima saranno i ragazzi a fare conoscenza, almeno spero visto che riguardo ho poche idee. Commentate con dettagli dettagliati, non mi annoierete affatto, e fatemi sapere se questa vi sembra roba di un undicenne, visto che spero di poter lavorare nella regia di vari spettacoli televisivi. Grazie La continua non siè salvata quindi dovrò ricominciare il pross. cap. che arriverà in ritardo a causa della scuola e perchè appunto il miocomputer non ha salvato la continua, scusate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: sam puckle for president