Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thembra    29/09/2008    4 recensioni
La piccola e fragile Hinata cresce e diventa un abile ninja, ma un imprevisto cambierà la sua situazione scaraventandola in un mondo di grida, giochi infantili e molti.....libri!!! ^()^ TH
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

C’era una vecchia storia al villaggio dell’erba.

 

Raccontava di una nera bestia strisciante, che non era forte e non possedeva caratteristiche particolari se non una.

Era furba e infida.

Ma raccontava anche di un’altra creatura, che invece possedeva forza e talento però al contrario della prima non aveva una particolare malizia.

Entrambe le specie sopravvivevano a stento vivendo la prima di intrighi e sotterfugi, la seconda di violenza ed istinto.

Un giorno però le due razze vennero a confronto, vennero a trovarsi nemiche e la battaglia fu inevitabile.

La prima delle contendenti, ovvero la bestia scura venne subito accerchiata dalle numerose forze nemiche, e trovandosi con le spalle al muro propose alla seconda una specie di patto.

 

Un alleanza

 

In cambio della salvezza avrebbe messo a disposizione la sua sapienza.

Avrebbe colorato il bianco animo carente di intelligenza della creatura che però la superava in forza e numero.

 

La seconda razza accettò e l’accordo fu stipulato in una piana semi desolata dove le guglie delle rocce porose spezzavano la monotonia del terriccio e del fango.

 

Fu firmato col sangue.

 

Mantenuto coi fatti.

 

Non avete ancora capito chi sono le due parti non è vero?

 

 

 

 

 

 

Si fermarono che il tramonto era già calato.

Scrutarono quella distesa con malcelata curiosità e una nota di disgusto per quell’acquitrino umido e maleodorante.

Le zanzare volavano a sciami sopra gli steli delle piante acquatiche, il frinire delle cicale era talvolta sovrastato dal ronzio delle ali di numerose libellule qualcuna della quali finiva fra le spire delle lingue dei rospi e delle rane che abitavano la palude.

 

Ma oltre quello che si poteva vedere c’era anche qualcos’altro.

C’erano delle sinuose e scure sagome che slittavano fra le acque silenziose e guardinghe.

C’era il silenzio di una razza anfibia che conosceva e viveva due mondi contemporaneamente.

In mezzo alla tranquillità dell’immenso stagno.

 

C’erano loro.

 

“Sarebbe qui?”

“Precisamente…”

 

Naruto cercava di trovare il posto in cui fossero conservati i sutra, ma in mezzo a quell’umidità era impossibile che le pergamene si potessero mantenere, integre per lo meno.

 

“Coraggio dividiamoci…”

 

Shikamaru gettando in acqua la sua sigaretta prese la direzione di destra mentre Sasuke procedeva diritto e Sakura volgeva a sinistra.

Kakashi rimase indietro pronto ad intervenire nel caso ci fosse stato bisogno, anche se lo dubitava data la segretezza con la quale erano riusciti a giungere.

Dal canto suo Naruto cercava a casaccio possibili passaggi o sporgenze di roccia abbastanza grandi da poter contenere dei vani porta sutra, ma la luce flebile di quella sera inoltrata non li aiutava di certo perciò decisero di ritirarsi in un posto meno umido e più salubre dove decidere la strategia del giorno dopo.

 

“Secondo me stare tutti qui non ci aiuterà…”

 

L’arancio colore delle fiamme del fuoco riluceva sul viso del Nara che stava proponendo la sua idea.

 

“Dici che dovremo separarci? In che senso?”

“Te lo spiego Sakura, l’acquitrino sembra incustodito, questo può significare due cose, o non sospettano che qualcuno possa sapere dei contratti con le iguane o…”

“…sanno che siamo qui e ci stanno tendendo una trappola…”

 

L’Uchiha finì il discorso lasciato in sospeso da Shikamaru guardando distratto lo strepitio del fuoco

 

“Esatto Sasuke, ma questa opzione la escluderei, siamo stati cauti, è impossibile che si siano accorti di noi perciò propongo di…”

 

Spiegava Shikamaru, e la sua voce seria e quasi atona si alzava alla notte svanendo come il fumo della piccola pira, mentre attorno a loro regnava il silenzio e la quiete della natura quasi selvaggia di quella zona di mondo.

 

Nessuno di loro conosceva però l’antica favola del villaggio dell’erba.

Non sapevano che le due razze entrate in simbiosi si incarnavano una negli occhi grigio-giallastri delle salamandre che popolavano come ombre la palude, l’altra negli antichi fondatori del villaggio dell’erba, divenuto famoso per le oscure tecniche tenute segrete anche alle più crudeli torture.

 

Non sapevano dell’esistenza di quell’empatia unica che le univa benché lontane, e non si aspettavano di certo l’inferno che sarebbe stata l’alba del giorno dopo.

 

 

C’erano una volta

 

La salamandra e l’uomo.

 

 

 

A Konoha le sere erano ancora tiepide e l’aria secca della notte smuoveva le tende dalle finestre delle abitazioni.

 

Le vie della cittadine erano ancora frequentate e le lanterne colorate rallegravano l’atmosfera attorniate da piccoli sciami di insetti notturni, scostate ogni tanto dal veloce passare dei pipistrelli in caccia o dalle improvvise folate provenienti dall’altopiano.

 

In quel letto d’ospedale la noia per lei era insopportabile, la giornata passava anche veloce, ma le nottate silenziose e apatiche non riusciva proprio a trascorrerle dormendo tranquilla, forse per via del troppo riposo accumulato, o magari per colpa di quella strana inquietudine che al calar delle tenebre la avvolgeva da ormai parecchi giorni.

 

Dalla data della loro partenza per la precisione, alcuni giorni prima.

 

E la cosa strana è che non erano ancora arrivati rapporti o comunicati.

Nessuno pareva farci caso, ma per lei le cose erano sospette, e parecchio anche.

Dopo un attimo di indecisione scosse le coperte mettendosi a sedere sul materasso, cercando di riordinare le idee mentre seria constatava l’entità delle ferite e il controllo che aveva del suo corpo.

 

“Tutto normale…sembrerebbe.”

 

Stando attenta a non svegliare la ragazzina che dormiva in stanza con lei lasciò scivolare l’anta della finestra quel tanto da poterci passare, e dopo averla richiusa iniziò a dirigersi con rapidi balzi verso il palazzo arancione dell’Hokage.

 

Doveva sapere.

 

Avrebbe saputo.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Nhm….”

 

La luce accecante e l’aroma dell’acqua stagnante si fecero man mano sere più intensi, segno che stava svegliandosi, il silenzio accompagnava ancora i loro respiri tranquilli.

 

Tutto troppo tranquillo, neanche una presenza, nemmeno degli animali al mattino presto intenti ad abbeverarsi, eppure nelle vicinanze dovevano essercene per forza.

 

Sbarrò gli occhi di colpo cosciente della situazione.

 

Se le bestie si tenevano alla larga da quel posto un motivo doveva esserci.

Fu fortunato e nel gesto di mettersi a sedere riuscì a frenare in tempo la schiena a mezz’aria prima che la lama di un affilato kunai gli ferisse la gola.

 

Che idioti erano stati…

 

...che idiota era stato.

 

Il buio che li avvolse se dopo rimase tale per molto tempo.

 

 

 

 

…e gli occhi gialli delle salamandre sembravano ridere nel vederli esser portati via da prigionieri, brillavano sotto alle umide e lucide palpebre trasparenti, gioivano di un’ennesima vittoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TH

 

 

O___O ammazza la vecchia col flit!!!!!!

 

Sono ben due mesi e 19 giorni che non aggiorno questa fiction!!!!

 

Che io sia maledetta!!!!! O___o?

 

Ehm no volevo dire…..cioè….

 

^___^

 

PASSIAMO AI RINGRAZIEMENTI!!!!!

 

 

RedCrossBook

 

Uhm…dici che non l’ho spiegata bene?

Mah rileggendola credo tu abbia ragione….

Me misera me tapina.

rimedierò presto ^__-

Grazie del commento,

sono contenta poi che l’idea della maledizione ti piaccia ^()^

 

 

The fenix of innocence

 

Grazie mille Fenix!!!!

Vedrai come lo dimostrerà più avanti!!!

…quando se ne renderà conto U.U

XD

Ciao!!!

 

 

Hinata93

 

Waah tu dici?

Ma si facciamo che è così!!!

Insubliminiamoß(vocabolo coniato per l’occasione)

Le NaruHina (nelle quali non credo più di tanto mah <__<’’’)

Cq ti dicevo…

Grazie del commento, mi auguro che anche se è passato tanto tempo

Tu ci sia ancora a seguirmi ^__-

Ciri!!!

 

 

Ember4NaruHina93

 

Waah bello il dialogo con Sasuke….

Hey ciccio preparati che fra un po’ ti appiopperò la rosa!!!

*__*

O___O Nou!!! NdSasu

*___* SIII!!! NdTH

Run run Nd Sasuke che fugge

A presto!!!

Chu!!!

 

 

 

Talpina Pensierosa

 

Ciao bella!!!!

Spero tu ci sia ancora li da qualche parte…

Grazie ancora della gentilezza e dei tuoi commenti!!!

A presto spero!!!

^___^

 

 

Pika chan

 

Ciao Pika chan!!!!!

Come vedi dopo ben due mesi ho aggiornato!!!

Evviva l’incostanza!!!

Yeah!!!

Pwwaaaaaaah!!!

I parli di orecchini?

Mah se erano a forma di testa di leone

eran quelli del mitico Cloud

di FF7

°__°

che fra () HO!!!

Chh

Ma torniamo a noi, eh cara…vedrai come si evolverà la faccenda….

Vedrai!!!!!

Spero di vedere un tuo commento nei prossimi giorni!!!

Ciriciau!!!

TH

 

 

E OVVIAMENTE GRAZIE A VOI!!!

 

Akatsukigirl

Angelica_89

Barbini jn

BlueHinata

Dyanb

Eilinn

Hana Turner

Hinata93

HINATA_LOVE

Hinata_S_I_TT 4EVER

Inuziku_rukiaXP

Jennie 88

Mart

Mat Hyuga

Mewpower

Nariko

Pika chan

Playgeneration

RedCrossBook

Sorelline xsv

Stezietta

Talpina Pensierosa

Targul

Violae

Maoista for life

_Darkyneesan_

_Zexion_

 

 

PER AVERLA MESSA NEI PREFERITI!!!

 

 

..ho notato che alcuni di voi hanno fra i preferiti più di una mia storia…

ç___ç

 

GRAZIE DI CUORE!!!!!

^__-

 

 

 

…SEE YOU SOON!!!

(I hope XD)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thembra